Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Toscana UISP 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/77164-trofeo-toscana-uisp-2010-a.html)

mixio13 19-01-10 15: 31

Trofeo Toscana UISP 2010

Inizio a mettere qui le prime indiscrezioni su quello che verrà organizzato nel 2010 UISP Toscana.
Le date sono:
28 Marzo SestoPista
2 Maggio Mugellino o Siena
27 Giugno Mugellino
11 Luglio Rioveggio
17/18 Luglio SestoPista (Notturna) o rioveggio se salta l'11
5 settembre da definire
19 Settembre data di riserva
Le date sono queste in oltre stiamo valutando la possibilità di orgnaizzare una gara in umbria e il trofeo Diventerebbe Interregionale Tosco/Umbro. Per la pista di Siena dobbiamo fare un sopralluogo per valutare lo stato dell'impianto.
La pista umbra è questa http://quercekart.bravehost.com/
Oltre a questo verranno svolte delle gare Sociali su SestoPista dove sperimenteremo la SuperMiniBike con due gare più corte nella stessa giornata una la mattina e una il pomeriggio.
La prossima settimana definiremo meglio.

stalker170 19-01-10 17: 32

ottimo ottimo, belle piste!! penso proprio che se nn avrò nessuna sfiga con la mini sarò presente ad ogni gara

manu491 19-01-10 17: 57

c'è sempre la senior primipassi (richiesto solo tesseramento)?

mixio13 19-01-10 18: 03

Certo, come potrebbe mancare la Senior PrimiPassi! Ci sarà anch eil Trofeo dedicato alle PitBike ( non su SestoPista).

power83 19-01-10 19: 06

ma la Senior primi passi ci sara' in tute le gare o a discrezione?
come funziona questa "discrezione"?

mixio13 20-01-10 09: 10

Nel trofeo Toscana la Senior primi passi c'è sempre. Le date sono queste vanno solo definite alcune piste (se correre prima da un aparte o da un'altra).
Da ieri sera è cambiato così:
28 Marzo SestoPista
27 Giugno Mugellino
18 Luglio Rioveggio
4/5 settembre SestoPista in Notturna o Siena
19 Settembre
Insomma, c'è un bel pò di movimento spero che riusciamo a definirlo la prossima settimana.

stalker170 20-01-10 12: 17

potete spiegare un pò meglio cosa sarebbe questa senior primi passi?

mixio13 20-01-10 12: 44

E' una categoria rivolta ai piloti senior con poca o nessuna esperienza di gare con qualsiasi tipo di minimoto. Nelle gara svolte durante il regionale (o interregionale) Ogni gara è fine a ses stessa non c'è una classifica finale a fine anno. Occorre il tesseramento UISP con integrativa M e non è richiesta la visita medica.
Nel trofeo che facciamo a SestoPista facciamo anche la sclassifica finale a fine anno.
il regolamento lo trovi qui http://www.minimotofirenze.it/docume...PrimiPassi.pdf
Ecco una foto di alcuni partecipanti alla senior primi passi
http://www.sestopista.it/img/gare/020609/DSC_5095.jpg

tommy6 20-01-10 12: 48

ahahahah che foto mitika!!!!

Giammax88 20-01-10 13: 38

Ma tipo io che vorrei fare qualche garetta e basta??...pkè ho la maturità e non ce la faccio a seguirle tutte le gare...e poi d'estate lavoro...=)
Cosa dovrei fare?? tutti i tesseramenti ecc...ecc...???
E c'è la categoria apposta per le cina liquido vero??...=)

ricca8 20-01-10 14: 04

Mixio ma sbaglio o hai delle date concomitanti con il Trofeo Italia?

ricca8 20-01-10 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1073576)
Ma tipo io che vorrei fare qualche garetta e basta??...pkè ho la maturità e non ce la faccio a seguirle tutte le gare...e poi d'estate lavoro...=)
Cosa dovrei fare?? tutti i tesseramenti ecc...ecc...???
E c'è la categoria apposta per le cina liquido vero??...=)

se vuoi fare la senior primi passi come ha specificato prima Mixio devi fare solo la tessera UISP con integrativa M, comunque non c'è una categoria specifica per le cinesine, quindi preparati a vedere delle motine di tutto rispetto che ti corrono contro:inferno::inferno:

mixio13 20-01-10 14: 12

L'unica è il Mugellino il 27 Giugno.
Per fare la senior primi passi devi fare la tessera con copertura assicurativa M da 55 €. Non è obbligatori fare tutte le gare puoi farne quante ne vuoi.

ricca8 20-01-10 14: 14

intendevo altre gare del Trofeo Italia in altre zone nelle stesse date, si vede che sarò poco aggiornato:si:

mixio13 20-01-10 14: 15

Le repliche cinesi corrano con le Italiane, di solito si vedano delle D1

Giammax88 20-01-10 14: 20

ehehe allora mi sa che con la mia c2 mi diverto poco...ahahah...XD...anche se sarebbe comunque ganzo...=)
Vabè mi darò a qualche garetta amatoriale anche per cinesi...=)

simo748s 20-01-10 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1073035)
Inizio a mettere qui le prime indiscrezioni su quello che verrà organizzato nel 2010 UISP Toscana.
Le date sono:
28 Marzo SestoPista
27 Giugno Mugellino
11 Luglio Rioveggio
17/18 Luglio SestoPista (Notturna) o rioveggio se salta l'11
5 settembre da definire
19 Settembre data di riserva
Le date sono queste in oltre stiamo valutando la possibilità di orgnaizzare una gara in umbria e il trofeo Diventerebbe Interregionale Tosco/Umbro. Per la pista di Siena dobbiamo fare un sopralluogo per valutare lo stato dell'impianto.
La pista umbra è questa http://quercekart.bravehost.com/
Oltre a questo verranno svolte delle gare Sociali su SestoPista dove sperimenteremo la SuperMiniBike con due gare più corte nella stessa giornata una la mattina e una il pomeriggio.
La prossima settimana definiremo meglio.

quindi noi umbri potremmo partecipare al trofeo regionale toscana, prendendo punti??
oppure è come se facessimo le gare del regionale E.R. ma senza essere presenti in classifica???

sarebbe una favola riuscire a fare una garetta a Cascia :sbav: :sbav:

altro che il mugello e castelraimondo!!!!
:lol1: :lol1:

mixio13 21-01-10 09: 12

Questo fine settimana vado a cascia per vedere la pista è nel caso il Trofeo Diventa Interregionale e i licenziati di umbria e toscana prendono punti.
Inoltre nelle tappe si correrà anche con le PitBike e con le Martini 4T. Poi nella prossima settimana farò un salto a Siena per vedere com'è stata rifatta la pista per le minimoto.
Per le date mi sembra tutto a posto rispetto al Trofeo Italia....
Per la Senior Primi Passi non abbiate paura ci sono dei fermi da paura ( me compreso)

jamiro 21-01-10 09: 34

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1074162)
Questo fine settimana vado a cascia per vedere la pista è nel caso il Trofeo Diventa Interregionale e i licenziati di umbria e toscana prendono punti.
Inoltre nelle tappe si correrà anche con le PitBike e con le Martini 4T. Poi nella prossima settimana farò un salto a Siena per vedere com'è stata rifatta la pista per le minimoto.
Per le date mi sembra tutto a posto rispetto al Trofeo Italia....
Per la Senior Primi Passi non abbiate paura ci sono dei fermi da paura ( me compreso)

bisogna ne parliamo mauri, ciò da fa la licenza per girare a pontremoli col cross, la tessera è sempre uisp, la licenza mi sa è fuoristrada però,se mi tesserassi con voi e facessi tutto (minimoto e cross) potrei anke far qualke garetta primi passi...:moto:

mixio13 21-01-10 10: 21

Più che volentiri! Comunque te proprio primi passi non sei...... ti vedo bene Senior B!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 56.