![]() |
Se dovessi scegliere..
Raga, se dovessi scegliere su che mini cinese raffreddata a liquido prendere, quale sarebbe la migliore in termini di affidabilità/prestazioni?
|
Penso che la migliore sia la d1...=)
Qua sul forum si trovano ottime offerte di d1 già messe apposto o italinizzate...;-) Altrimenti la buona e vecchia c1 o c2...che anche di quelle ci sono molte offerte qua sul mercatino...=) |
Credo che la maggior parte di noi ti dica nessuna, perchè parlare di prestazione ma soprattutto di affidabilità con una cina è impossibile perchè comunque vada qualsiasi tu scelga ci sarà da lavorare anche se più su una che su un'altra; detto questo io ti posso dire che nonostante i momenti di maledizione che gli ho mandato io sono stra contento della mia
C1 e dell'esperienza meccanica/pilota che mi ha fatto fare e spero mi farà fare; quindi scegli ciò che ti piace e mettici tanta passione è quella che ci vuole quando si ha una cinese non solo pazienza :si::lol1::si::lol1::si::moto: |
la cinese a liquido migliore e' la d1! e' una replica "quasi" perfetta della bene amata dm.
infatti bisogna solo fare quei piccoli accorgimenti e stai apposto! leggiti il test fatto nell'area test. http://www.minimotovrforum.it/vostri...9-test-d1.html oppure vai nell'aria test che ne trovi qualcun'altro |
Quote:
Il mio consiglio è quello di scegliere quella che + ti piace!:si: Quote:
|
Quote:
quoto! |
Se vuoi buttarti su una cinese a liquido la dovresti comprare usata già sistemata, ossia con la maggior parte dei pezzi italiani. In questo modo ne trovi una affidabile ma costosa. Altrimenti compra una che ti piace e quando hai voglia e soldi da spendere, gli migliori qualcosa.
|
prendi quella che vuoi, ma già italianizzata da qualche utente del forum!!!!
|
con i prezzi che girano in sti periodi ti porti a casa una gran bestia italiana di 2 anni fa con piu o meno 1000 euro...
per il resto sono pienamente d'accordo con stef. |
Quote:
|
Quote:
C1 praticamente nuova cuscinetti e paraoli ita preparazione motore pompa in metallo pedane sistemazione ciclistica gomme carbu dell'otro 19 con ricambi campana cs bobia ducati ecc ecc... insomma tutto ciò che serve per avere una mini affidabile ma mantenendo il+ possibile componenti cina avrò speso si e no 300€ compresa la mini. tutto nuovo. non mi sembra male.... |
prendi quella che ti piace di più,poi rendila affidabile!:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fatti 2 conti... |
Quote:
|
Quote:
|
a livello di motore un 50cc della D1 va decisamente meglio rispetto al 46cc della C1. questo perlomeno in configurazione standard con solo i cuscinetti cambiati, se poi si comincia a metterci mano... secondo me il D1 prende ancora di piu il largo!
|
prendi una cina scooterizzata:P
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 32. |