![]() |
Frizione Zocchi Serie Gold
|
mmmm,.....fattene dare un paio di sample che la proviamo e poi gli faccia la recensione:D
|
seee magari :D
cmq mi piacerebbe sapere che tipo di materiale usa...e' curiosa....specie le molle :sbav: |
mmmm bella chissa' di che materiale sono fatte le masse.... oro? eh eh
quanto costa? |
che dire...bisogna provarla il più presto possibile! :sbav: :si:
|
domani sono a girare a s.mauro, se becco il meccanico gli chiedo info ;)
|
Quote:
|
che forza..anche in oro (scherzo!) vabbe ma saranno migliori...boh?
|
penso che l'idea innovativa sia la massetta prolungata con la massa in cima... bisogna solo verificare che non si inneschino chicche sulla stozzatura dopo il materiale d'attrito
|
Io benefici nn ne vedo, a parte quello ke, rigenerandola , vi si possa mettere una striscia da ferodo + lunga ed avere cosi' + superficie d'attrito e quindi + trazione...nn so' se mi spiego....
|
stasera ero da Giacomelli il quale ha chiamato Zocchi e se ne fa spedire una...bene la testo io :si:
|
Quote:
è la stessa idea che mi è balenata subito in mente:D |
freedom....mi sai dire dove hai trovato la foto della nuova frizione zocchi?...voglio controllare altre cose
grazie |
sul sito della zocchi ;)
|
è questo: www.zocchiricambi.com?
thank you!!! |
sarò scemo,ma non ho capito capito di che materiale è il ferodo
|
ragazzi se la volete giacomelli stà prendendo ordinazione per farsele mandare, e mi avrebbe detto che ci sono in 3 modelli, Carbonio, Racing, Special, come le vecchie e costeranno poco di più, io mi farei sotto che ho saputo che vanno benissimo e attaccano molto meglio visto come sono state prolungate le massette.
|
come minimo il piattello è uguale,quindi proverò le sole masse:D...
|
il piattello non è uguale ,pero facendogli una piccola modifica insignificante si montano benissimo.
|
dalla foto non vedo alcuna differenza,appena l ha freedom la smonta e ci fa un bel book vero?:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 28. |