![]() |
31-01-2010 occasionissima a Latina
il 31-12-10 ci sarà la gara all'abc di latina, pista bellissima e contorno altrettano, ma la cosa più appetibile è che è sarà aggiunta una categoria dedicata agli scooterizzati, è la prima volta che ci "ufficializzano" perciò mi raccomando, a chi si diverte con tale mezzo non può fare a meno di venire, oltretutto a un prezzo popolare di 18 euro.
Mai pagato così poco per una giornata di gara, quindi oltre alle solite categorie, ci sarà anche la nostra. Per chi ha un nuovo motore con cilindro scooter non c'è miglior modo di verificare le sue prestazioni, confrontandosi con altri e scambiandosi pareri consigli e con chi è in pista con motorizzazioni simili, e magari avendo iniziato prima, avrà qualche dritta da darvi. Naturalmente chi volesse venire con motori big bore o similari saranno agruppati alla nostra categoria e ben accetti. Fatemi sapere. |
13 giorni?
lol sicuramente non ci sarò |
Quote:
|
niente .. passo , non sono ancora pronto .
anzi per dirla giusta , non ho nemmno cominciato :smt146 :smt146 |
Quote:
|
Quote:
il motore e' ancora da cominciare , purtoppo immezzo alla settimana sono incasinato e il prossimo fine settimana sono fuori roma quindi tempo zero :doh: sara' per la prossima , sicuramente vengo a farvi una visitina .:si: |
Io te seguo a 'rota...non ce la faccio mesà. Però se almeno riuscissimo a fare numero "sicuro" per costituire una categoria, magari anche con l'apporto di qualche pilota in trasferta sarebbe come se dice dalle parti nostre un bel cacio sui maccheroni:si:
Non voglio sbilanciarmi ma credo che sarò presente in giornata ma senza moto. Vedremo nei prossimi giorni... |
Quote:
|
No...David non può purtroppo. Sto periodo è incasinato per tutti. Grazie e crepi il lupo:si:
|
Ma insomma chi pensa di venire a Latina?
|
Tra l'altro la federazione ho scoperto l'altro giorno ha inserito una doppia data dei match il 23 ed il 30, non so come starò dopo la prima data...posso immaginare la seconda!:box:
X la gara a Latina non ci sarò! Mi spiace |
Quote:
Comunque pe te, se quello te mena tu dillo a me, che je dò na papagna, che j'apro na falla m'petto, che si sa fà stucca ce fà a nicchietta pa madonnina. |
Quote:
Ora basta OT, non mi sembra la sezione e l'argomento giusto.:nospam: |
tutto spostato (tra poco...) nell' official topic:si:
http://www.minimotovrforum.it/offici...ial-topic.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it