![]() |
PISTA AZZURRA - JESOLO (VE) - SABATO 13 Febbraio 2010
Come anticipato nell'altro post, confermo, SABATO 13 Febbraio 2010 a Jesolo in Pista Azzurra, putroppo questa volta (eforse anche a marzo) ci dobbiamo accontentare del sabato, in quanto la pista è piena tutte le domeniche.....credo che ci divertiremo lo stesso.......test invernali per la nuova stagione........:sbav::sbav:
p.s. orario come al solito tutto il giorno... |
grande Brian, vedrò di essere pronto per quel giorno...devo sbrigarmi coi lavori!
|
Quote:
speriam che "San Pietro" ci aiuti e faccia che sia una giornata soleggiata... noi cercheremo di esserci ciao crash |
Spero di riuscire a finire la mia altrimenti dovrò montarla alla meno peggio x non mancare... :lol1:
|
Bea Brian!!!:si:
|
grande :smt124:smt124:smt124:smt124
|
100% presente :si: bell'inizio stagione!!!
grande brian :smt136 |
presente se il tempo lo consente !!!:si:
|
vedrò di non tirar pacchi questa volta :si:
|
MERD@ devo saltare anche questa volta :smt155:smt155:doh:
|
spero di aver completato la mini e almeno rodata un po quà e la...altrimenti salto...ditelo a manego così inizia gufare tutto il tempo e ci regala un bel solleone...:lol1:
|
basta, tutto qua? ooooooooooohhhhhhh disgraziati!!!!!!!!!!!! C'E' JESOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP |
Se trovassi qualche disgraziato che si vuole fare 8 ore di viaggio per venire ci tornerei volentieri...:sbav:
|
io,verrei.....solo che il teletrasporto ancora nn l'hanno inventato!
|
Forza bischeracci a rotelle :asd: che si fa una motata da urlo.. fate una furgonata e valicate.. anch'io se tutto ok presente.. quest'anno con Stamas (by Fred81 :si:)
:nospam: |
hai cestinato la DM?
|
E' ancora viva e in forma.. ma in vendita.. io non ero fatto x DM.. provando Stamas invece ho avuto tutt'altra impressione.. spero sia questo il mezzo giusto !!!
Mat.. ci sarai ancora in veste di fotoreporter.. o anche motorizzato questo giro? Saluto tutti, a presto :si: |
Quote:
|
Quote:
|
io, prima di tutto, spero di esserci...
se ci sarò punto a venire motorizzato, ormai le costole si sono sistemate! il fatto è che non ho molto tempo a disposizione per finire tutto e fare qualche test...non vorrei prendere un giorno di ferie, venire la e trovarmi con la mini che da problemi, sarebbe la volta buona che bestemmio talmente tanto che mi danno fuoco come gli eretici! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 47. |