Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   16 gennaio 2010 il ritorno a torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/76989-16-gennaio-2010-ritorno-torricola.html)

svitato#17 15-01-10 13: 55

16 gennaio 2010 il ritorno a torricola

Sabato per l'intera giornata io e il mio amico dvd andiamo a farci due giri a torricola visto che almeno io è dalla gara dell'endurance che nn ci giro e 2 mesi che sono fermo,chi vuole venire ci si becca in pista visto che il meteo per sabato ci grazierà meglio approfittare:si::si::si::si:
Andate piano e nn me fate prepotenze :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sono fuori allenamento:si::lol1:

RR 417 15-01-10 16: 21

gimmi mi ha convinto per torricola,ci vediamo li:si:

svitato#17 15-01-10 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1070728)
gimmi mi ha convinto per torricola,ci vediamo li:si:

Ok ci vediamo li ragazzi :si::si::si:

valentino#51 15-01-10 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1070650)
Sabato per l'intera giornata io e il mio amico dvd andiamo a farci due giri a torricola visto che almeno io è dalla gara dell'endurance che nn ci giro e 2 mesi che sono fermo,chi vuole venire ci si becca in pista visto che il meteo per sabato ci grazierà meglio approfittare:si::si::si::si:
Andate piano e nn me fate prepotenze :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sono fuori allenamento:si::lol1:

Meglio che ti dai una mossa,il campionato è vicino e ci aspetta un anno abbastanza duro.Ciao VALE

svitato#17 16-01-10 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1070965)
Meglio che ti dai una mossa,il campionato è vicino e ci aspetta un anno abbastanza duro.Ciao VALE

Mi dispiace ma nn corro più con voi nn ti è stato detto ancora???? ho una grc e nn è possibile purtroppo:si::si::si:

svitato#17 16-01-10 19: 36

Bella giornata davvero oggi i due mesi di stop si sono sentiti..... ma il divertimento nn è mancato davvero, saluto tutti i presenti e gli amici che ci siamo sportellati:si::si:

valentino#51 16-01-10 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1071382)
Mi dispiace ma nn corro più con voi nn ti è stato detto ancora???? ho una grc e nn è possibile purtroppo:si::si::si:

AZZ,non lo sapevo .mi dispiace veramente tanto,dare paga a CALDELLI sarebbe stato il massimo.Ci conosceremo lo stesso però.Un grande in bocca al lupo. Ciao VALE.

gimmi 17-01-10 20: 13

veramente ottima giornata e soprattutto volevo fare un grande ringraziamento a svitata che mi ha dato delle ottime dritte su come mettere il telaio

svitato#17 17-01-10 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da gimmi (Messaggio 1071874)
veramente ottima giornata e soprattutto volevo fare un grande ringraziamento a svitato che mi ha dato delle ottime dritte su come mettere il telaio

Per le persone come te questo e altro ma mi raccomando tienile per te:si::si::si:

Luigi22 17-01-10 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1071382)

Ah qind dovevi correre x LRC..assurda qll cosa..:pistola:

Luigi22 17-01-10 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1071390)
AZZ,non lo sapevo .mi dispiace veramente tanto,dare paga a CALDELLI sarebbe stato il massimo.Ci conosceremo lo stesso però.Un grande in bocca al lupo. Ciao VALE.

Ehi sce..mo...guarda ke ci metto 5min ad arrivare a casa tua e sportellarti..:rotfl:
Cmq paga puo darmela anche da solo..anzi..ci sara piu gusto..

valentino#51 19-01-10 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1071901)
Ehi sce..mo...guarda ke ci metto 5min ad arrivare a casa tua e sportellarti..:rotfl:

Gettata l'esca preso il pesce.......:smt136:lingua:

Griz #19 19-01-10 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1071901)

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1073158)

Calma calma... non abbiate fretta ... domenica ci sarà spazio per tutti !!!

Svitol allora il tuo rientro è andato alla grande dai!!! :si::si::si:

daniel 19-01-10 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1073158)

Ehi vale sai che ho una brutta notizia x te e luigi!!!!!!!siccome io non posso fare le selettive in Emilia Romagna forse vengo a fare la uisp con voi!!!!!!hahaha... :smt124

Luigi22 19-01-10 20: 32

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1073210)
Ehi vale sai che ho una brutta notizia x te e luigi!!!!!!!siccome io non posso fare le selettive in Emilia Romagna forse vengo a fare la uisp con voi!!!!!!hahaha... :smt124

Saresti il numero :1st: Danielone..magari..in UISP ci vogliono proprio piloti come te..dai dai..:si:

daniel 19-01-10 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1073260)
Saresti il numero :1st: Danielone..magari..in UISP ci vogliono proprio piloti come te..dai dai..:si:

Mi sa che mi tocca farla!!!!perché seno devo fare le selettive in zona a con un team secondario....

simo748s 19-01-10 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1073264)
Mi sa che mi tocca farla!!!!perché seno devo fare le selettive in zona a con un team secondario....

Daniel su con il moraleeeeeeeeeeee

sarai un'altro dei nostri punti di riferimento se torni in UISP come

quest'anno in UISP non ci sarà vita facile per nessuno visto tutti questi allenamenti che stanno facendo tutti sti ragazzini:lingua:

oh, ma qualche domenica non ve la prendete di riposo???

io mi tengo tutte le energie per tirarle fuori tra qualche mesetto ancora, tanto da qui ad aprile ancora aivoglia di tempo quanto ne deve passare :smt121

daniel 20-01-10 08: 14

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1073293)
Daniel su con il moraleeeeeeeeeeee

sarai un'altro dei nostri punti di riferimento se torni in UISP come

quest'anno in UISP non ci sarà vita facile per nessuno visto tutti questi allenamenti che stanno facendo tutti sti ragazzini:lingua:

oh, ma qualche domenica non ve la prendete di riposo???

io mi tengo tutte le energie per tirarle fuori tra qualche mesetto ancora, tanto da qui ad aprile ancora aivoglia di tempo quanto ne deve passare :smt121

Si lo so simo che la uisp non è + come quando ci correvo ankio nel 2007....adesso si gira tutta l Italia come un campionato italiano....però c'è da dire che mancano i piloti come forlani biagerelli chessa e molti altri da potersi confrontare....quello mi scoccia...x il resto è molto bella!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 19.