![]() |
16 gennaio 2010 il ritorno a torricola
Sabato per l'intera giornata io e il mio amico dvd andiamo a farci due giri a torricola visto che almeno io è dalla gara dell'endurance che nn ci giro e 2 mesi che sono fermo,chi vuole venire ci si becca in pista visto che il meteo per sabato ci grazierà meglio approfittare:si::si::si::si:
Andate piano e nn me fate prepotenze :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sono fuori allenamento:si::lol1: |
gimmi mi ha convinto per torricola,ci vediamo li:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bella giornata davvero oggi i due mesi di stop si sono sentiti..... ma il divertimento nn è mancato davvero, saluto tutti i presenti e gli amici che ci siamo sportellati:si::si:
|
Quote:
|
veramente ottima giornata e soprattutto volevo fare un grande ringraziamento a svitata che mi ha dato delle ottime dritte su come mettere il telaio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq paga puo darmela anche da solo..anzi..ci sara piu gusto.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Svitol allora il tuo rientro è andato alla grande dai!!! :si::si::si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sarai un'altro dei nostri punti di riferimento se torni in UISP come quest'anno in UISP non ci sarà vita facile per nessuno visto tutti questi allenamenti che stanno facendo tutti sti ragazzini:lingua: oh, ma qualche domenica non ve la prendete di riposo??? io mi tengo tutte le energie per tirarle fuori tra qualche mesetto ancora, tanto da qui ad aprile ancora aivoglia di tempo quanto ne deve passare :smt121 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 19. |