Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   il motore che di serie va meglio!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/76983-motore-che-serie-va-meglio.html)

nelvit 14-01-10 23: 27

il motore che di serie va meglio!!

ciao ragazzi quale motore va meglio di serie???

lele#39 15-01-10 13: 08

50 cc o 40cc?
per i 40cc sicuramente il malossino è superiore alla concorrenza.
per i 50cc secondo me il motore che esce meglio dalla casa è l'orioli...

skikky 15-01-10 16: 31

si infatti x ora il motore rifinito meglio è l'or però prestazionalmente anche il blata non lo escluderei

rm minimoto 15-01-10 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 1070736)
si infatti x ora il motore rifinito meglio è l'or però prestazionalmente anche il blata non lo escluderei

da quello che ho letto ( mai visto di persona) sembra che il 40cc blata sia il piu' potente in circolazione , si dice che tiene testa ad alcuni 50cc non estremizzati.
il 50cc blata da quello che so non e' il massimo .
certo che adesso che uscira' lo IAME , la classifica dei motori piu spinti cambiera' di sicuro.:si:

antonio22 15-01-10 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1070887)
da quello che ho letto ( mai visto di persona) sembra che il 40cc blata sia il piu' potente in circolazione , si dice che tiene testa ad alcuni 50cc non estremizzati.
certo che adesso che uscira' lo IAME , la classifica dei motori piu spinti cambiera' di sicuro.:si:

se parliamo di assemblato di serie, penso anke io ke il Blata 40cc kit victory nn abbia paura di nessuno... quello ke ho provato io aveva un'erogazione molto "elettrica"... incredibilmente dolce ed infinita...

lello-pista 16-01-10 18: 13

Quote:

Originariamente inviata da nelvit (Messaggio 1070431)
ciao ragazzi quale motore va meglio di serie???

hai intenzione di comprare 1 motorello nuovo mio caro???:fava:

skikky 16-01-10 19: 26

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1070887)

si ho sentito dire anche io che il 40cc và benissimo e il 50 un pò meno però ora è uscito il nuovo 50cc che dovrebbe andare meglio staremo a vedere,,,,,per quanto riguarda lo iame a breve dovremmo avere notizie io sono innamorato di questo motore vedendolo soltanto esternamente sinceramente spero che porteranno delle belle innovazioni in questo campo ma da una parte sono anche convinto che non tutti ne rimarrano sodisfatti attendiamo e vediamo cosa esce fuori

andrea89 18-01-10 11: 59

ma il motore sps non è ancora uscito e poi quello che montano le sg lo avete visto andare??

Max '77 21-01-10 12: 47

Come 40 indubbiamente il Blata con kit Victory.
Come 50 trovo ottimo l'OR, lo Iame l'ho provato, ottimo motore, ma secondo me non è un motore per tutti essendo veramente spinto, lo sconsiglio ai principianti, comunque per ora lo vendono solo con la moto completa, che io sappia.

wloky 21-01-10 13: 12

il motore sps racing è già regolarmente ordinabile dal sito del produttore. io sono in attesa dal titolare di un motore ad aria per un trofeo junior

aster76 23-01-10 10: 34

a parte che e' spintissimo gia' dalla casa, ma io sarei proprio curioso di vedere internamente uno IAME...

killmycol 24-01-10 02: 07

pronto alla lapidazione ma di sicuro lo IAME:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 56.