![]() |
garetta tra scooterizzati
Prima dell'inizio dei trofei di marzo, sarebbe bello incontrarsi tutti noi scooterizzati e fare una pistata tutti insieme, magari scambiandoci consigli
|
dove?...io ci potrei essere...tanto tra poko mi arriva!!
|
beh, bisogna vedere da dove vengono gli altri, bisogna trovare un posto che vada bene a tutti, non solo a noi di roma, anche se campo di carne si presta molto.
|
Quote:
|
sono pure io senza motore :smt086
mi devo muovere a fare quello nuovo. Potremmo andare su una bella pista, tipo montemurlo a prato mi pare... |
girano anke gli scooter a montemurlo????
|
Io sto periodo non posso muovermi. Ho la moto smontata con un pò di danni da riparare. L'ho un pò abbandonata per dedicarmi temporaneamente ad altre cose. Penso che ricomincerò verso Marzo. Cmq se dovreste fare qualche cosa scrivete...
|
Quote:
informati bene comunque, e poi datti da fare per te, ti sei venduto tutto? |
Quote:
ci basta cirare con le mini... |
Quote:
|
Quote:
si mi sono venduto il motore... Quote:
io faccio il navigatore a Gabry!:smt124 |
Sono stato contattato dalla pista abc di latina, borgo carso, non solo pista meravigliosa, ma anche il contorno, piscina compresa, ed è interessata a inserirci nelle loro manifestazioni, anche a noi farebbe molto piacere, e andrei a portargli il nostro regolamento, quindi se a tutti gli scooterizzati andrebbe bene, si potrebbe fare una pistata, appena possibile nella pista di borgo carso.
|
Quote:
|
Presente ma senza moto:lol1:
|
Quote:
ma il regolamento e' sempre quello o hai cambiato qualcosa , perche come sai io non monto il cilindro da scooter , ma bzm su carter decespugliatore .... va bene ? avvertitemi prima perche io sto ancora a caro amico con la mini :doh: |
Quote:
Importante che non siano fatti riporti di materiale e attacchi bobbina fissi. Comunque quando ci vediamo ti dò il regolamento. |
Io ci sto !
:moto: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 03. |