![]() |
Ricambi: dove codino 911?
Dove posso trovare un codino di ricambio per la 911?
|
Lo puoi trovare da Sgasoman nella sezione importatori/Rivenditori
http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=3827 o da http://www.mondomotor.com/ |
se vai a qualsiasi motoricambi concessionario polini, lo trovi, o perlomeno lo possono ordinare
|
Azz...che prezzi!
Da quel che o capito Sgasoman la sua è nera e la vende a pz (correggetemi se sbaglio) mentre la mia mini è rossa e non mi conviene farla verniciare!
Mentre da mondomotor sono carissimi!..costa149€ il set di carene quando la mia mini l'ho pagata 306 compresa spedizione? Azz...che prezzi! Comunque non se ne può più! In Italia i rivenditori sono sempre Squali che addocchiato il bussiness e, lanciato, sparano dei prezzi allucinanti! Perchè in Germania ciò non accade? |
Guarda che puoi comprare anche solo il codino , io le carene laterali della steel , le avevo pagate 27 euri!!!
|
Costo Codino
Il codino costa 40€..il che mi pare eccessivo!
Prima ho citato la carena intera perchè era la metà del prezzo che ho pagato io la minimoto. Intendi le carene o il codino a 27€?? Dove? |
anche io ho sentito x le nuove carene della 910....
i pezzi sono originale :polini: 23 euro il codino e 43 la carena, colori disponibili nero, il blù + chiaro e il rosso. il blù ufficiale :polini: costa un botto mi sembra 70 euro il codino...... |
Dove?
Ma dove l'hai trovato a quella cifra?
|
Quote:
|
Quote:
devi cercare nei negozi rivenditori ufficiali polini come gia' ti ho detto, paradossalmete sta' costando meno la roba oeiginale che quella cinese |
il negozio dove l'ho visto io infatti è un rivenditore ufficiale :polini:
|
Infatti...
Infatti è quello che volevo dire io nei precedenti post...in Germania ciò non succede perchè qua i Rivenditori sono delgli Squali che se ne approffittano!
Comunque io sono di Forlimpopoli...Jonny in zona dove? |
Rivenditori Polini
Dove trovo i rivenditori Polini della Romagna?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 38. |