Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Prova MARTINI 4T RIMANDATA ALLA PROSSIMA SETTIMANA ( CAUSA METEO) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/76678-prova-martini-4t-rimandata-prossima-settimana-causa-meteo.html)

marcomoto 07-01-10 12: 55

Prova MARTINI 4T RIMANDATA ALLA PROSSIMA SETTIMANA ( CAUSA METEO)

Rimanadato il tutto di una settimana, causa meteo avverso, le modalità sono le stesse, sabato a Chignolo Pò Pista Austeri) e domenica ad Alessandria (Pista Fuorigiri).

Visto che c'è piiù tempo vediamo di organizzarci meglio, chi è interessato alla prova sia per una data che per l'altra, potrebbe scrivere i suio dati ed inviarli a ; francocera@alice.it così in caso di comunicazioni urgenti si riesce meglio ad avvisare gli interessati.
Poi così facendo si riesce a gestire al meglio le prove, ci sarà una lista aggiornata a seconda delle risposte che arriveranno.
Sabato a Chignolo si inizia il primo pomeriggio, ad Alessandria tutta la giornata.

P.S. La Martini 4T-10 CUP non è una minimoto, anche la guida non sarà da minimoto, anche se ridotta nelle dimensioni è una moto a tutti gli effetti e non avendo riscontri con altri mezzi del genere troverete una ""moto da guidare"" dunque con probabili difficoltà iniziali (almeno per i più piccoli).

M.m.c. V.P.C.H.P.

Dani#26 07-01-10 13: 10

se riusciamo io e andre#12 facciamo un salto.....

crisgas 07-01-10 14: 08

quindi la data a chignolo è il 16?

power83 07-01-10 15: 16

Presente a Chignolo.

marcomoto 07-01-10 15: 30

Prova martini 16/17 gennaio 2010

Confermo il 16 a Chignolo Pò e il 17 ad Alessandria.

Grazue a tutti.

Mini Moto Club ""Vai Piano Che Ho Paura"" Como

P.S. mandate mail di conferma partecipazione, grazie.

Elo#89 07-01-10 19: 03

Chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta, La moto potrà essere provata anche da chi non hai mai provato ad utilizzare le marce su una moto???? Insomma io non ho mai provato ste benedette marce in quanto non ho mai avuto occasione, ma mi piacerebbe provare la Martini............ :sbav:

marcomoto 08-01-10 17: 56

Prova Martini

Ciao ELO, tu puoi fare quello che vuoi, hai la mia benedizione.......!!!!!!

Mi scuso con gli altri ma "la ELO" è una persona molto speciale.....( hi hi ciao RIKI)

Vieni giù tranquilla, magari ti trovi impacciata all'inizio con il cambio, ma poi vai come sei capace (cioè un missile).

Ci vediamo per la prova, un saluto a tutti.

Franco

crisgas 08-01-10 18: 37

azz peccato il 16 sono al Motor Bike Expo di verona....

marcomoto 11-01-10 18: 39

Confermate date e piste per prova Martini 4T-10 CUP

Confermate le date e le piste, con qualsiasi tempo, speriamo bene.....un saluto a tutti.

harry potter 12-01-10 14: 50

ho saputo che queste moto si potranno provare il 31 gennaio presso la pista dtm racing a castellana grotte

qualcuno conferma?

marcomoto 12-01-10 18: 32

Prova Martini 4T-10 CUP

Posso confermare io, a fine mese prova anche a Castellana Grotte, ciao.

power83 12-01-10 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1068312)
Confermate le date e le piste, con qualsiasi tempo, speriamo bene.....un saluto a tutti.

Ok, ribadisco: Presente a Chignolo pista Austeri il 16 gennaio.

ps: ma il 16 gennaio e' solo al pomeriggio, vero?
quindi posso stare a letto alla mattina a dormire?:lol1:

harry potter 12-01-10 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1068905)
Posso confermare io, a fine mese prova anche a Castellana Grotte, ciao.

allora saro presente voglio proprio provarla sta moto:si:

marcomoto 13-01-10 10: 05

Martini 4T-10 CUP

Sicuramente qualche partecipante alle due giornate del 16/17 Gennaio scrivera' sui forum, le impressioni ( le difficoltà con il cambio, magari ) i pregi e i difetti, ogniuno la sentirà in maniera differente, per sapere come và la devi provare, vedremo se si riuscirà a fare qualche altro Test Day più avanti quì nel NORD.

power83 14-01-10 21: 39

non vedo l'ora di provarla sabato aaaarrrrrrgggggghhhhh

Minimotardista 14-01-10 21: 59

Io invece la proverò domenica....

Minimotardista 15-01-10 08: 59

Una domandina... Ma durante la giornata di test... Quante prove potranno essere svolte dalle singole persone (ovviamente contando le persone presenti che vorranno anche loro provarla)

blataw50evo 15-01-10 09: 30

a roma c'è qualcuno che la puo' far provare, io ed altri 3 amici siamo interessati a provarla

marcomoto 15-01-10 09: 57

Martini 4T-10 CUP

Per il centro Italia dovresti guardare sul sito della Martini, è aggiornato ed elenca le prove nelle varie regioni, ciao.

blataw50evo 15-01-10 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1070520)
Per il centro Italia dovresti guardare sul sito della Martini, è aggiornato ed elenca le prove nelle varie regioni, ciao.

no roma, non risulta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 15.