![]() |
info cuscinetti nsk 6202c4 imbustati da csracing
ragazzi ho sotto mano dei cuscinetti imbustati da csracing siglati nsk 6202c4...ne sapete qualkosa?dite ke sono buoni?
|
sono quelli che fornisce anche bzm se non hanno cambiato per me sono buoni:si:
|
Gli sto usando sul mio motore da ormai da 40 litri e vanno benissimo!:si:
|
sarò stato sfigato io ma l'ho montati due volte e al massimo c'ho fatto una ventina di litri...tanta gente li usa abitualmente e non ha problemi, ma io ho deciso di montare skf
|
Io preferisco SKF, non ho mai avuto problemi.
Ho provato NSK con schermatura in metallo sulle ruote, mi hanno fatto 6 uscite, con SKF faccio tutta la stagione e li cambio per scrupolo all'inizio della nuova stagione. |
Io uso SKF C3 per il banco e rz per le ruote... Tutto perfetto, mai avuto problemi di sorta, anzi... Secondo me tra C3 e C4 la differenza è talmente minima che non sono una coppia di cuscinetti che ti fanno vincere le gare!! Per cui il mio punto di vista è mettere una coppia di cuscinetti buoni e che tengano, soprattutto per le potenze dei motori di oggi ... Tanto la differenza la fa sempre il polso destro :si::si:
|
io da un motore polini usato che io avrò utilizzato si e no 8 litri ho trovato gli skf con le parti in teflon crepate e libere mi piacerebbe sapere a cosa è stato dovuto
|
io nel motore della mia c1 ho installato questi:
fag 6203 tb p.63 prezzo cadauno 42 euro altezza 12 mm ,Ø interno 17 mm ,Ø esterno 40 mm hanno la gabbia sfere in bachelite e non in poliammide come i "normali" tvh. |
Quote:
|
Quote:
li ho montati perchè sono molto scorrevoli e li volevo provare.sicuramente aprirò il motore una volta di meno.tu se ti trovi bene con dei cuscinetti da 15 euro la coppia...beh son contento per te.io ho un motore che offre poche possibilità di sviluppo e con un bel paio di cuscinetti penso di avergli fatto solo del bene. poi si sà,la qualità si paga :smt121 |
il mio consiglio è smepre quello di evitare il c4 che non è altro che un c3 a giuoco maggiorato, pur scorrendo meglio ha molte ore di utilizzo in meno e per questo è preferibile mettere dei c3
|
io x i carter ho preso i KOYO e dicono che sono leggermente superiori agli skf.
|
Quote:
|
Quote:
|
io monto cuscinetti nachi a sfere ceramiche non hanno problemi di surriscaldamento e aumenti di attrito unica nota dolente costano abbastanza ........
|
fanno cacare gli nsk WWWWWWWWW gli skf
non avevo mai rotto un cuscinetto skf con gli nsk si sara un caso ma e' cosi per me |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 10. |