![]() |
Bite automodellante o paradenti ki di voi lo usa?
Ciao a tt,volevo sapere ki di voi usa il paradenti? Vi faccio questa domanda xkè io ho un piccolo problemino dopo aver fatto un pomeriggio in pista arrivo a casa con fastidio alla mandibola forse dovuto al fatto di stare troppo teso quando guido la mini.Allora vi chiedo a voi capita mai questo "problema" ?
Una domanda x ki usa il bite avete trovato dei piccoli vantaggi (nn nei tempi ovvio :rotfl: ) con questa soluzione? p.s spero di aver postato il mess nel posto giusto |
ciao
io uso un normale paradenti da pugile acquistato da decathlon... da quando cel'ho quando ritorno dopo una pistata non ho più fastidi alla mascella, lo uso anche perchè ho problemi di bruxismo. te lo consiglio dopo un turno io lo tolgo e lo metto in un biggiere. non hai idea di quanto lo mordo che segni si fanno pensa se non lo mettessi poveri i miei denti! comunque vorrei provare anche il bite mr. brux (quello pubblicizzato da Max Neuchirkner) credo sia molto meglio comunque prova prima con il paradenti (circa 5€) poi e magari non ti trovi bene (è un pò invasivo e scomodo) prova il mr. brux (circa 70€) ciao :si: |
Army grazie x il consiglio,pensavo di essere l'unico ad avere questo problema :rotfl:
|
un mio amico usa il brux:rotfl::rotfl:
l' ha trovato su eBay e mi ha detto che si trova molto meglio da quando lo usahttp://stores.shop.ebay.it/STOCKMOTO...34Q2ec0Q2em322 |
lo vorrei prender ankio...
|
ma lo legate al casco o lo lasciate libero?
|
io lo lego (nn molto stretto xkè mi da fastidio)
|
Quote:
|
Quote:
|
manu nn avevo capito ke stessi parlando del paradenti,pensavo parlassi del casco :D
xkè c'è ki usa legarlo? |
Quote:
|
il brux so che non si lega da nessuna parte
|
io di paradenti ne ho usati un po', ma non x andare in mini...non so che tipo di paradenti che usava quella ragazza...ma di quelli che ho usato io era quasi impossibile igoiarli a causa delle dimensioni...poi so che esistono paredenti più piccoli che si fissano all'arco dentale superiore mediante una specie di chewingum che hanno all'interno...
|
Io ho il brux, ma non mi ci sono trovata per niente.... Ti tiene la bocca aperta e mi si seccano le labbra e questo mi dà fastidio.... Poi dicono che prende la forma dei tuoi denti, si è vero perchè si modella in base alla punta del dente, ma le forme laterali sono preimpostate e quindi a meno che uno ha i denti perfetti altrimenti da sempre un pò fastidio.......
|
io ho problemi di bruxismo e lo comprato pero dipende dal casco che uso perke con quelli piu imbottiti sulle guance succede che al mollare i denti e ristringerli ne va in mezzo ai denti la pelle interna della mascella e resta il segno per un paio di giorni...di fatti lo usco solo quando nn devo parlare col casco(in caso di sistemazioni della moto o se studio una pista col collega)
ps ammetto che chi vede usare certi attrezzi pensa sia una esagerazione e a volte vedo certi sguardi ke mi imbarazzano..pero in fondo sti cavoli |
Fino a due mesi fa' quando ancora correvo con il cross io usavo il brux, mi trovavo benissimo (addirittura appena iniziato ad usare sentivo meno affaticamento muscolaretra una manch e l'altra . . .) ora con le mini non lo mai usato ma sicuramente sara prossimo.:smt045:smt045
|
Quote:
io personalmente non ho di questi problemi, anzi, spesso e volentieri mi rendo conto di girare a bocca aperta :D |
io il byte lo uso.. però il mio l ha fatto il dentista.. 300€.. ma x problemi miei.. perchè di notte digrigno i denti ecc.. allora ho provato a mettermelo in mini dato che quando giravo stringevo i denti... e devo dire che è davvero utile.. anche per scaricare la tensione..
|
Quote:
metti un pentolino di acqua sul fuoco la fai bollire poi la spengi e ci immergi per un secondo il paradenti, poi lo infili velocemente in bocca( facendo attenzione perchè è molto mollo) e lo tieni finchè non si fredda, così da prendere la forma dei tuoi denti e così npn ti dà + fastidio fidati! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |