![]() |
prendo una mk06 o una wt 07?
Ciao ragazzi,mi chiamo Claudio,sto per buttarmi nel avventura di una cinesina ad aria,dopo aver letto un pò le vostre discussioni e aver girato un pò su internet,sarei indeciso tra una mk06 di avo col carburatore da 15 o una wt 07, come spesa non volevo superare i 200 euro,che mi consigliate?
Avete altri modelli da consigliarmi? Grazie a presto |
anke io sono nuovo in questo mondo ma sentendo da esperti anke di altri forum consigliano di prendersi una cinesina magari anke usata per iniziare a fare pratica, e poi se ce ne è la voglia e soprattutto i soldi che molte volte nn ci sono :( prendere una italiana..
|
volevo provare con una di queste due,a divertirmi un pò anche a metterci le mani,l usato l ho un pò guardato ma non ho visto molto
|
wt senza nemmeno pensarci... in pista usan tutti la wt...
il telaio è decisamente meglio, il resto è = |
Quoto quello sopra sopra...(andre)...=)
Se vuoi proprio 1 ad aria...ne trovi qua sul forum a 100 euri messe meglio di quelle nuove... Se invece vuoi qualcosa di migliore prendila a liquido...qua sul foro si trovano a meno di 200 euro...delle c1 messe apposto,senza tutte le grane iniziali cinesi. Cerca le offerte qua sul foro e vedrai che non te ne pentirai...=) Se le compri nuove avrai sole su sole!! |
grazie ragazzi,do un occhiata allora....:-) cmq la wt è meglio come telaio...buono a sapersi
|
Quote:
anche Vale stà pensando di fare il mondiale con quella... |
non capisco se dici davvero o se sei sarcastico....non sapevo che vale voleva tornare alle minimoto.....;-)
|
è giustissimo chiedere parere fra 2 cose simili
tipo fra una C3 e una clio mi fà impazzire chi consiglia ma prenditi una focus usata spendi meno e godi di più. Cmq avevo la WT e con la forcella C1 mi piaceva moltissimo. non è il massimo di robustezza ma la stabilità rispetto a un MK è nettamente superiore. |
Quote:
|
lascia perdere sti quattro litiganti...:lol1:se proprio proprio vuoi la motina nuova ad aria tra mk e wt non avere dubbi prendi la wt certo che una c1 con telaio avotecnica con cuscinetti italiani e qualche lavoretto MA SOLO MESSA BENE,ti porta un pelino più in la come divertimento ciclistica e ti orienta verso una midi italiana...se invece sei un maniaco delle cina aria come NBELLO e vuoi scooterizzarle metterci gt e farci mille cose quello è un mondo a se...
|
Quote:
ma vai a lavorare .... hahahaha leggendo quello che c'è scritto nella firma di killmycol mi rotolo dalle risate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: FINE OT |
io ho cannato, nn intendevo la wt bensì la lucky 07 è quello il telaio migliore per cina aria.
cmq sia il wt è migliore rispetto all'mk... |
Quote:
...pensa che a me fai ridere te :smt124 |
ok,sto vedendo per una wt nuova ;-) grazie ragazzi
|
Quote:
|
in effetti ne sto vedendo due....una nuova e una usata,che lavori mi consigliate se dovessi prendere quella nuova?immagino carburatore,messa in moto in metallo,viteria e tubazioni e un controllo in generale,poi?
:-) |
Quote:
vai di usato che risparmi! |
Cmq avevo la WT e con la forcella C1 mi piaceva moltissimo.
Chissà chi la comprata???:smt124 Comunque il telaio della WT per essere cinese è abbastanza buono, quindi lo consiglio. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 34. |