Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   prendo una mk06 o una wt 07? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/76382-prendo-una-mk06-una-wt-07-a.html)

cladiver81 29-12-09 20: 02

prendo una mk06 o una wt 07?

Ciao ragazzi,mi chiamo Claudio,sto per buttarmi nel avventura di una cinesina ad aria,dopo aver letto un pò le vostre discussioni e aver girato un pò su internet,sarei indeciso tra una mk06 di avo col carburatore da 15 o una wt 07, come spesa non volevo superare i 200 euro,che mi consigliate?
Avete altri modelli da consigliarmi?
Grazie a presto

Chry 29-12-09 20: 10

anke io sono nuovo in questo mondo ma sentendo da esperti anke di altri forum consigliano di prendersi una cinesina magari anke usata per iniziare a fare pratica, e poi se ce ne è la voglia e soprattutto i soldi che molte volte nn ci sono :( prendere una italiana..

cladiver81 29-12-09 20: 18

volevo provare con una di queste due,a divertirmi un pò anche a metterci le mani,l usato l ho un pò guardato ma non ho visto molto

giopcast80 29-12-09 21: 00

wt senza nemmeno pensarci... in pista usan tutti la wt...
il telaio è decisamente meglio, il resto è =

Giammax88 29-12-09 21: 00

Quoto quello sopra sopra...(andre)...=)
Se vuoi proprio 1 ad aria...ne trovi qua sul forum a 100 euri messe meglio di quelle nuove...
Se invece vuoi qualcosa di migliore prendila a liquido...qua sul foro si trovano a meno di 200 euro...delle c1 messe apposto,senza tutte le grane iniziali cinesi.
Cerca le offerte qua sul foro e vedrai che non te ne pentirai...=)
Se le compri nuove avrai sole su sole!!

cladiver81 29-12-09 21: 08

grazie ragazzi,do un occhiata allora....:-) cmq la wt è meglio come telaio...buono a sapersi

Io_N-Bello 30-12-09 01: 21

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1061213)
se vuoi ascoltare un mio consiglio al momento ho da offrirti una c1 con telaio avotecnica (nulla a che vedere con una cina a aria)

a 200 euro,ha cuscinetti paraoli italiani e una leggera lavoratina al motore...ha marmitta

pancia grande e altre cose...

;)

questa si che è una moto vera...
anche Vale stà pensando di fare il mondiale con quella...

cladiver81 30-12-09 01: 46

non capisco se dici davvero o se sei sarcastico....non sapevo che vale voleva tornare alle minimoto.....;-)

Io_N-Bello 30-12-09 03: 43

è giustissimo chiedere parere fra 2 cose simili
tipo fra una C3 e una clio
mi fà impazzire chi consiglia ma prenditi una focus usata spendi meno e godi di più.

Cmq avevo la WT e con la forcella C1 mi piaceva moltissimo.
non è il massimo di robustezza ma la stabilità rispetto a un MK è nettamente superiore.

davlight 30-12-09 09: 39

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1061213)
[...]

;)

per vendere c'è il mercatino, qua è stato chiesto un consiglio su due mini ad aria:si:

killmycol 30-12-09 10: 13

lascia perdere sti quattro litiganti...:lol1:se proprio proprio vuoi la motina nuova ad aria tra mk e wt non avere dubbi prendi la wt certo che una c1 con telaio avotecnica con cuscinetti italiani e qualche lavoretto MA SOLO MESSA BENE,ti porta un pelino più in la come divertimento ciclistica e ti orienta verso una midi italiana...se invece sei un maniaco delle cina aria come NBELLO e vuoi scooterizzarle metterci gt e farci mille cose quello è un mondo a se...

andre#12 30-12-09 11: 28

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1061292)
questa si che è una moto vera...
anche Vale stà pensando di fare il mondiale con quella...

devo dire che fai morire dalle risate...

ma vai a lavorare ....

hahahaha leggendo quello che c'è scritto nella firma di killmycol mi rotolo dalle risate

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

FINE OT

giopcast80 30-12-09 15: 36

io ho cannato, nn intendevo la wt bensì la lucky 07 è quello il telaio migliore per cina aria.
cmq sia il wt è migliore rispetto all'mk...

Io_N-Bello 30-12-09 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1061377)
devo dire che fai morire dalle risate...

ma vai a lavorare ....

hahahaha leggendo quello che c'è scritto nella firma di killmycol mi rotolo dalle risate

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

FINE OT

...se non capisci il senso...:smt136

...pensa che a me fai ridere te :smt124

cladiver81 30-12-09 17: 47

ok,sto vedendo per una wt nuova ;-) grazie ragazzi

giopcast80 30-12-09 18: 15

Quote:

Originariamente inviata da cladiver81 (Messaggio 1061539)

ecco, a questo punto ti consiglierei di cercarne una usata, da pagare intorno ai 100 euri se con già qualche modifica

cladiver81 30-12-09 19: 08

in effetti ne sto vedendo due....una nuova e una usata,che lavori mi consigliate se dovessi prendere quella nuova?immagino carburatore,messa in moto in metallo,viteria e tubazioni e un controllo in generale,poi?
:-)

giopcast80 30-12-09 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da cladiver81 (Messaggio 1061583)
in effetti ne sto vedendo due....una nuova e una usata,che lavori mi consigliate se dovessi prendere quella nuova?immagino carburatore,messa in moto in metallo,viteria e tubazioni e un controllo in generale,poi?
:-)

leve freno in metallo, motore da preparare (da originali nn vanno granchè), rinforzi al telaio, e poi tante atre cose a tuo piacimento per adattarla al tuo stile di guida e gusto personale.se ti ci metti nn finisci più :lol1:
vai di usato che risparmi!

andrealeon 31-12-09 13: 24

Cmq avevo la WT e con la forcella C1 mi piaceva moltissimo.

Chissà chi la comprata???:smt124
Comunque il telaio della WT per essere cinese è abbastanza buono, quindi lo consiglio.

killmycol 31-12-09 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da cladiver81 (Messaggio 1061539)

ciao nel negozio di piucavalli ce ne sono due bellissime in vendita se ti serve aiuto!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 34.