![]() |
Problema alla mia MK
Ciao a tutti sono nuovo, ho una MK ad aria, tutta di serie oggi mentre la stavo provando ad un certo punto si spegne, e noto che ha delle perdite di benzina dal Filtro °_° penso che ormai sia ora di cambiare tutto il carburatore, che ne dite voi ?
(penso che le perdite si abbiano anke dalle cannette dove ce la benzina credo ) scusate la mia ignoranza... |
hai i l galleggiante bloccato. smonta il carbu e dagli una bella pulita. nn è necessario per forza cambiarlo...
|
siccome è di serie e ho perso lo spillo che regge il minimo xD( ora uso una vite dello stessa grandezza) nn è meglio che lo cambio ? considerando che la vorrei ''truccare'' mettendoci una jetpro cosa mi consigli cm carburatore ? poi magari cs potrei metterci oltre alla marmitta e il carbu ?
|
phbg 19 con collettore in gomma e pacco monopetalo con lamella 0,25
|
grz per il consiglio, il carbu che mi hai consigiliato andrebbe bn anke per questi pezzi ?
1- MOTORE COMPLETO CON BIG-BORE TESTA SCOMPONIBILE 8- SCARICO REPLICA BL@TA ELITE RIVISTO E ADATTATO con andrebbe bn intendo da le migliori performance ai pezzi che vorrei acquistare ? |
non prendere un big bore, prendi un motore con cilindro scooter! contatta io-n _bello , li fa lui e ti costa come un bb o poco più, ma le prestazioni nn sono neanche paragonabili...
lo scarico dovrebbe essere ottimo... |
ma non devo adattarlo poi il cilindro alla mini ?
|
Quote:
|
Quote:
:rotfl: |
Quote:
se un progetto è valido e poi ad un prezzo più che concorrnziale mi pare giusto consigliarlo! |
...anche se può sembrare non siamo fidanzati :smt121
|
Quote:
|
Quote:
|
come si pulisce un carburatore ? una volta smontato ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se c'è qualcosa che scorre male, tipo lo spillo del galleggiante oppure se il galleggiante è bucato( in questo caso quando lo smonti è pieno di benza) oppure se si è bloccato causa sporco... |
cmq mi hanno detto che nn esiste un galleggiante in qst carburatore...
|
Quote:
|
Per cambiare carburatore mi hanno consigliato di cambiare direttamente anke il filo dell'accelleratore ? Cosa faccio lo cambio ? (il filo non presenta segni di rotture ,buchi, ecc,considerando però che la mini è una mk2..)
se non devo cambiare il filo come faccio a levare il carburatore che c'è ora con quello nuovo ? Ci sono 2problemi: 1il filo nero che arriva al serbatoio nn riesco a levarlo(invece quello giallo trasparente si) 2non riesco a leva il filo dell'accelleratore, ho provato con una pinza a girare la specie di vite color oro ma facendo troppa forza ho paura di rompere il ferro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 33. |