![]() |
10 gennaio garetta a empoli!
ragazzi,domenica 10 gennaio,dalle 9,30 alle 17,presso un mega parcheggio
in via l.dalla piccola,a empoli,si svolgera' una gara amatoriale di mini,italiane & cinesi! Premi x tutti i partecipanti! questa gara è la prima del trofeo "collodi"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Possibilita' di ristoro a 5oo mt dalla pista x informazioni:3496658268 roberto non mancate! nn makateeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! !!!!!!!!! nn mancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Se nelle cina aria ci fate correre con le nostre con cilindro scooter, verremo un gruppetto da roma.
|
Quote:
cmq prova a chiamare l'organizzatore.......sè cambiasse idea!....in quanti siete?50,60????:lol1::lol1::lol1::lol1: |
Quote:
|
presente!!!
|
se riesco a rimontare la mia mini saro presente insieme ad altre3 persone
|
Quote:
cmq sè vuoi chiamare........ Quote:
Quote:
|
Quote:
|
WOw mi piacerebbe...ma il tempo mi sa che fa schifo...
Io sono alle prime armi...ho una c2...tutta messa apposto...apparte il motore che è tutto cinese... Come sono le categorie?? Come si svolge la gara?? Insomma un pò di informazioni...che devo convince il mi babbo...XD |
Quote:
|
Qualche regola??Disposizione??
Le cina liquido 40 sò inisieme alle 50?? Che pezzi devono avere?? >>> Qualche consiglio sui ricambi da avere??? (sono agli inizi)...=) |
Quote:
disposizioni,regole.......dovcrei fare una scannerizzazione al regolamento e postarlo?:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121 |
Se sono domande che già tutti sanno,apparte me...XD
Io conosco le mini da circa 2 mesetti da amatore...non sò nulla di nulla di garette e robe varie...e cerco più possibile di "assorbire" informazioni dal forum...=) QUindi chiedo in giro e via...XD Cmq grazie per le risposte...;-) |
i ricambi anke tutta una mini, come ha detto il troy, non cè una lista,è una domanda assurda,la tua è cina a liquido??corre con le cina a liquido indifferentemente dall a cilindrata, è un campionato amatoriale, le verifiche le fanno a vista mica smontano..è per divertirsi, telo consiglio, io 99% ci sono anke sè lontano, son le migliori!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie killer...;-)
Ma probabilmente non ci sarò...ufff Mi arriva in settimana l'ammo di sterzo e dovrò studiarci un pò su per metterlo sulla c2...=) POi devo finirla di carburare...e poi sono apposto... Se ne fanno altre qua vicino spero di esserci e battagliare con tutti...XD >>>>> Ah una cosa OT...che però devo chiedere a voi toscani...=) Dove lo trovo un banco per sapere i cavalli della mia motina??...=) Grazie |
lrc.....
|
eh...non mi hai detto molto...ihihih...=)
Cioè?...XD Io non è che lo vorrei comprare...vorrei solo provarlo una volta per vedere a quanto sono...=) |
guarda in alto ,sui banner pubblicitari....la ditta lrc ha il banco prova!è un po' lontanino da te.....ma verso le tue parti nn so'!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 43. |