Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   10 gennaio garetta a empoli! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/76271-10-gennaio-garetta-empoli.html)

iltroio 25-12-09 18: 30

10 gennaio garetta a empoli!

ragazzi,domenica 10 gennaio,dalle 9,30 alle 17,presso un mega parcheggio

in via l.dalla piccola,a empoli,si svolgera' una gara amatoriale di mini,italiane & cinesi!
Premi x tutti i partecipanti!
questa gara è la prima del trofeo "collodi"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Possibilita' di ristoro a 5oo mt dalla pista

x informazioni:3496658268 roberto

non mancate!
nn makateeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
nn mancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bcmteam 25-12-09 20: 11

Se nelle cina aria ci fate correre con le nostre con cilindro scooter, verremo un gruppetto da roma.

iltroio 26-12-09 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1059688)
Se nelle cina aria ci fate correre con le nostre con cilindro scooter, verremo un gruppetto da roma.

ma,quest'anno mi sembra di aver capito che sè una cinese ha un motore ita,corre con le italiane!
cmq prova a chiamare l'organizzatore.......sè cambiasse idea!....in quanti siete?50,60????:lol1::lol1::lol1::lol1:

bcmteam 27-12-09 06: 38

Quote:

Originariamente inviata da iltroio (Messaggio 1060050)
ma,quest'anno mi sembra di aver capito che sè una cinese ha un motore ita,corre con le italiane!
cmq prova a chiamare l'organizzatore.......sè cambiasse idea!....in quanti siete?50,60????:lol1::lol1::lol1::lol1:

Il motore è il solito del decespugliatore, con cilindro di uno scooter ad aria, e correre con le ita siamo svantaggiati, anche perchè il telaio è il classico lucky o mk o vt, comunque non siamo 50 o 60, ma una decina, anche perchè empoli non è lontanissimo, ma neanche dietro l'angolo, comunque grazie ugualmente per la diponibilità. volevamo fare solo una trasfertina, come si è fatto ultimamente a castelraimondo o altre piste fuori dal lazio, ma ho capito che il 10 gennaio dovremmo cercare qualche altra pista per divertirsi. grazie lo stesso

jamiro 27-12-09 09: 04

presente!!!

bafio82 27-12-09 14: 27

se riesco a rimontare la mia mini saro presente insieme ad altre3 persone

iltroio 27-12-09 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1060113)
Il motore è il solito del decespugliatore, con cilindro di uno scooter ad aria, e correre con le ita siamo svantaggiati, anche perchè il telaio è il classico lucky o mk o vt, comunque non siamo 50 o 60, ma una decina, anche perchè empoli non è lontanissimo, ma neanche dietro l'angolo, comunque grazie ugualmente per la diponibilità. volevamo fare solo una trasfertina, come si è fatto ultimamente a castelraimondo o altre piste fuori dal lazio, ma ho capito che il 10 gennaio dovremmo cercare qualche altra pista per divertirsi. grazie lo stesso

cmq sè vuoi chiamare........
Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 1060124)
presente!!!

sara' vero?

Quote:

Originariamente inviata da bafio82 (Messaggio 1060216)
se riesco a rimontare la mia mini saro presente insieme ad altre3 persone

benissimo!

jamiro 28-12-09 08: 19

Quote:

Originariamente inviata da iltroio (Messaggio 1060318)

sara' vero?

yesssss:si::si::si:

Giammax88 05-01-10 14: 06

WOw mi piacerebbe...ma il tempo mi sa che fa schifo...
Io sono alle prime armi...ho una c2...tutta messa apposto...apparte il motore che è tutto cinese...
Come sono le categorie?? Come si svolge la gara??
Insomma un pò di informazioni...che devo convince il mi babbo...XD

iltroio 05-01-10 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1064130)
WOw mi piacerebbe...ma il tempo mi sa che fa schifo...
Io sono alle prime armi...ho una c2...tutta messa apposto...apparte il motore che è tutto cinese...
Come sono le categorie?? Come si svolge la gara??
Insomma un pò di informazioni...che devo convince il mi babbo...XD

la cosa è mooolto amatoriale,quasi familiare!con la tua mini correresti nella categoria liquido cinesi!la gara si svolge :mattinata prove libere........subito dopo pranzo(pausa 1 ora)qualifike eppoi gara!2 manche e ,ijn base al piazzamento finale o finalina!

Giammax88 05-01-10 15: 45

Qualche regola??Disposizione??
Le cina liquido 40 sò inisieme alle 50??
Che pezzi devono avere??
>>>
Qualche consiglio sui ricambi da avere???

(sono agli inizi)...=)

iltroio 05-01-10 17: 26

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1064195)
Qualche regola??Disposizione??
Le cina liquido 40 sò inisieme alle 50??
Che pezzi devono avere??
>>>
Qualche consiglio sui ricambi da avere???

(sono agli inizi)...=)

....scusa ma son domande con risposte che tutti gia' sanno,nel senso che le gare,almeno quelle che vedo io,40 e 50 cc corrono insieme!che pezzi devi avere??????anche tutti....il problema con una cina è dietro l'angolo.....puoi forare,rompere la frizione,rompere la pompa acqua,rompere la catena,pignone,rompere filo freno,bruciare guarnizione di testa........sono miriadi i problemi che puoi avere,...cè gente che porta con sè tanti di quei ricambi che fai un altra mini!
disposizioni,regole.......dovcrei fare una scannerizzazione al regolamento e postarlo?:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121

Giammax88 05-01-10 17: 43

Se sono domande che già tutti sanno,apparte me...XD
Io conosco le mini da circa 2 mesetti da amatore...non sò nulla di nulla di garette e robe varie...e cerco più possibile di "assorbire" informazioni dal forum...=)
QUindi chiedo in giro e via...XD
Cmq grazie per le risposte...;-)

jamiro 05-01-10 18: 42

i ricambi anke tutta una mini, come ha detto il troy, non cè una lista,è una domanda assurda,la tua è cina a liquido??corre con le cina a liquido indifferentemente dall a cilindrata, è un campionato amatoriale, le verifiche le fanno a vista mica smontano..è per divertirsi, telo consiglio, io 99% ci sono anke sè lontano, son le migliori!!

killer / 70 05-01-10 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1064251)
Se sono domande che già tutti sanno,apparte me...XD
Io conosco le mini da circa 2 mesetti da amatore...non sò nulla di nulla di garette e robe varie...e cerco più possibile di "assorbire" informazioni dal forum...=)
QUindi chiedo in giro e via...XD
Cmq grazie per le risposte...;-)

ciao giamma te non ti preoccupare dei ricambi,siamo tutti amici a limite se hai bisogno ti diamo una mano

dminneci 05-01-10 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da iltroio (Messaggio 1064244)
....scusa ma son domande con risposte che tutti gia' sanno,nel senso che le gare,almeno quelle che vedo io,40 e 50 cc corrono insieme!che pezzi devi avere??????anche tutti....il problema con una cina è dietro l'angolo.....puoi forare,rompere la frizione,rompere la pompa acqua,rompere la catena,pignone,rompere filo freno,bruciare guarnizione di testa........sono miriadi i problemi che puoi avere,...cè gente che porta con sè tanti di quei ricambi che fai un altra mini!
disposizioni,regole.......dovcrei fare una scannerizzazione al regolamento e postarlo?:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121

maiale come la gufi te......:smt124

Giammax88 05-01-10 21: 14

Grazie killer...;-)
Ma probabilmente non ci sarò...ufff
Mi arriva in settimana l'ammo di sterzo e dovrò studiarci un pò su per metterlo sulla c2...=)
POi devo finirla di carburare...e poi sono apposto...
Se ne fanno altre qua vicino spero di esserci e battagliare con tutti...XD
>>>>>
Ah una cosa OT...che però devo chiedere a voi toscani...=)
Dove lo trovo un banco per sapere i cavalli della mia motina??...=)
Grazie

iltroio 05-01-10 21: 18

lrc.....

Giammax88 05-01-10 21: 40

eh...non mi hai detto molto...ihihih...=)
Cioè?...XD
Io non è che lo vorrei comprare...vorrei solo provarlo una volta per vedere a quanto sono...=)

iltroio 05-01-10 21: 57

guarda in alto ,sui banner pubblicitari....la ditta lrc ha il banco prova!è un po' lontanino da te.....ma verso le tue parti nn so'!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 43.