![]() |
Maglietta sottotuta
Raga essendo il sottoscritto uno soffre il caldo in modo spaventoso....esiste un tipo di maglietta da mettere sotto tuta che non si inzuppi di sudore? cosi' si rischiano dolori a + non posso...eheheh
Se qualcuno di voi ne sa qualcosa scriva ora o mia + :D |
Io di solito quando facevo Kitesurf o windsurf usavo la maglia di licra.
Ti ripara dal sole e dal vento...nn saprei se ti tiene fresco!!! Al limite installati un condizionatore d'aria dentro la tuta...si un pinguino delonghi...l'alimentazione elettrica la prendi dalla bobina e l'acqua la scarichi nel radiatore....SKERZO!! |
ahahah...cmq non voglio che mi tenga fresco..diciamo che non si inzuppi come quelle classiche di cotone..cmq quelle che mi hai segnalato te potrebbero essere un idea..x il fresco ci rinuncio :D
|
|
roba per ciclisti?
|
Quote:
alle volte casco nei bicchieri d'acqua :confused: |
Ho lo stesso problema anch'io, sudo come un cavallo!
Infatti uqndo mi tolgo la tuta per andare a casa tengo su la tartaruga fin quando nn vado sotto la doccia, mi è capitata una volta che sono rimasto bloccato una settimana! Oggi pom vado in un negozio di moto a vedere cos'hanno. |
prova a cercare in giro.... le magliette fatte con un tessuto che si chiama Dryarn.
sono fantastiche ciao |
una maglia così la fa la IXS...poi io uso una maglietta della nike ACG (ALL CONDITIONS GEAR) che nn si inzuppa ma nn so di ke materiale sia...
|
io qualsiasi cosa metto sotto la tuta sudo....e per fortuna che dalla vita al collo è tutta traforata........
|
Nike shirt PRO
C'è a maniche corte, lunghe e smanicata. Io ho preso quella, mi deve arrivare! Guarda qui: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tem=8416481992 |
Spettacolo fede! :clap:
Ora vedo se la trovo dalle mi parti :D p.s peccato non avere i fisico in qui modo!! :D |
Si, quel fisico lì ce l'hanno in pochi!
|
Bella quella maglietta!!
Quanto sono le s.s.?? Per il fisico.... beh, io ho i lardominali ke sono più scolpiti dei suoi addominali! |
|
Infatti. Il prezzo di spedizione è basso, la maglia qua costa un sfrano. 30,00 dollari compreso spedzione è buono.
Io l'ho presa, quando mi arriva vi dico com'è! |
Quote:
|
io uso le classike bianke, si mannaffiano ma fortunatamente x ora nn mi son bekkato niente :D
|
io sotto canottiera da povero..hahhaha..almeno quando la togli..pigli aria.
|
top gas fa un sotto tuta con maglia a maniche lunghe ultra aderente e traspirante ed i pantaloncini
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 12. |