Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   possessori di p2 bms contiamoci (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/75999-possessori-p2-bms-contiamoci.html)

tuonato 17-12-09 10: 42

possessori di p2 bms contiamoci

dato che e' un delirio trovare pezzi per la p2 e quantaltro
si potrebbe cominciare col contarci perche vorrei anche capire che diffusione ha avuto la p2 in italia
nel resto del mondo sembra essere una delle migliori qua in italia sualcune piste la vedono come la peggiore mai costruita
ovviamente sempre dopo la blata :)
dai contiamoci

1: tuonato
2: davide75 forse

MartiRex 17-12-09 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da tuonato (Messaggio 1055513)
dato che e' un delirio trovare pezzi per la p2 e quantaltro
si potrebbe cominciare col contarci perche vorrei anche capire che diffusione ha avuto la p2 in italia
nel resto del mondo sembra essere una delle migliori qua in italia sualcune piste la vedono come la peggiore mai costruita
ovviamente sempre dopo la blata :)
dai contiamoci

1: tuonato
2: davide75 forse

hahaha se ti vede il messaggio dmmotors vedi che ti succede ascriver male di Blata XD!!!!! Io ho la P2 2008!!! cmq domenica 13 ero a Miletto ed è comparso tale signor Micheal Bianchi che è il papà dei Bianchi che producono le mini...Mi diceva che il fornitore per l'italia ha chiuso e stavano cercando qualcuno che abbia seriamente intenzione da fare da appoggioa loro x l'Italia; in ogni caso mi ha lasciato il suo contatto personale per i ricambi!
ah per la cronaca aggiornano il forcellone per la 2010...la mini in ogni caso è senza ombra di dubbio la piu curata come dettagli e lavorazioni e non ci piove, è tutta in alluminio lavorato. Va veramente bene, solo che non è facilissima da guidare tutto li!!!
Io inizio pian pianino a prenderci confidenza e regala emozioni!! chi ti dice che nn va è perche nn capisce un caxxo

miki91 17-12-09 17: 45

Quoto............è un'ottima mini molto curata e leggera, ci ho fatto le selettive 2008 e mi ci sono qualificato alle finali, la guida un po piu rigida ma una volta presa confidenza permette percorrenze con un'ottima stabilità.

Longo#100 17-12-09 19: 36

io quando l'ho provata non mi è piaciuta! bò in inserimento non mi trovavo per niente.
Conosco chi ci ha corso selettive e finali e dice che il problema è la trazione!
Poi come sempre son gusti personali!

miki91 17-12-09 19: 41

Il fatto è che sono state fatte diverse prove con forcelloni piastre e reggisella diversi.

Longo#100 17-12-09 19: 48

io avevo provata quella con full 2009! Cioè canotto un pelo più chiuso, piastre più spesse e forcellone senza il traverso in mezzo e la piastra a unire la capriata superiore a quella inferiore.

Longo#100 17-12-09 19: 49

sella senza arretramento!

MartiRex 17-12-09 19: 58

io ho la 2008 gia con forcellone lungo e reggisella come il 2009...provata con sava era un giocattolo, con pmt un po un cancello nello stretto pero con opportuni accorgimenti all-anteriore torna agile!! come han gia detto e'" un po rigida specialmente sulle buche pero ragazzi e'un treno!!seduta rispetto a dm cambia un 2 cm le pedane piu basse e la seduta piu vicina al canotto; a me come guida piace una marea solo che bisogna prenderci la mano e piu impegnativa

Longo#100 17-12-09 20: 08

eh già ehehe!
martirex prova ad arretrare la seduta di un paio di centimetri. molti di quelli che conosco lo hanno fatto e dicono di trovarsi meglio

killmycol 17-12-09 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da MartiRex (Messaggio 1055670)
hahaha se ti vede il messaggio dmmotors vedi che ti succede ascriver male di Blata XD!!!!! Io ho la P2 2008!!! cmq domenica 13 ero a Miletto ed è comparso tale signor Micheal Bianchi che è il papà dei Bianchi che producono le mini...Mi diceva che il fornitore per l'italia ha chiuso e stavano cercando qualcuno che abbia seriamente intenzione da fare da appoggioa loro x l'Italia; in ogni caso mi ha lasciato il suo contatto personale per i ricambi!
ah per la cronaca aggiornano il forcellone per la 2010...la mini in ogni caso è senza ombra di dubbio la piu curata come dettagli e lavorazioni e non ci piove, è tutta in alluminio lavorato. Va veramente bene, solo che non è facilissima da guidare tutto li!!!
Io inizio pian pianino a prenderci confidenza e regala etozioni!! chi ti dice che nn va è perche nn capisce un caxxo

quasi quasi mi metterei io a fare il responsabile per l'talia...seriamente posso parlare con il diretto interessato? scusate ot

jonni-82 17-12-09 21: 17

ciao a tutti io so che luca ossena forse sta contrattando per diventare
lui il fornitore esclusivo per l'italia
se vi servono i ricambi contattatelo
per info www.ossena.it

dindo#84 18-12-09 12: 05

tuonato NO COMMENT
vieni a fare un giro ad alessandria o volpiano con la tua mini prima di sparare a zero su moto che non hai mai provato

MartiRex 18-12-09 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da dindo86 (Messaggio 1056217)
tuonato NO COMMENT
vieni a fare un giro ad alessandria o volpiano con la tua mini prima di sparare a zero su moto che non hai mai provato

:lol1: l'avevo detto io!!! hihihihi
Cmq ho parlato al telefono con Tuonato ieri, persona gentilissima e cordialissima con tanta voglia di fare!! Siam dell'idea che tante cose Personalizzate come pedane piastre etc si possono fare da noi con risultati eccellenti e costi irrisori rispetto a qll da negozio.

Killmycol bianchi mi è sembrato ben disponibile, contattalo
Per quanto riguarda Ossena non ha niente in casa, l'ho contattato e mi ha detto che al max lui faceva l'ordine; non ha neanche il listino!!!! Magari per l'anno prossimo si accorderanno meglio non lo so, ma attualmente siamo soli nel 2010 mi viene da rispondere e chissenefrega mando una mail 2 gg la roba dalla Francia arriva lo stesso.

tia 18-12-09 12: 42

Non prendete la cosa come oro colato ma Vallamoto di Castiglione d'adda dovrebbe essere il nuovo concesionario ufficiale per l'italia

manuel 61 18-12-09 12: 46

che pezzi vi servirebbero?

guerri73 18-12-09 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1056243)
Non prendete la cosa come oro colato ma Vallamoto di Castiglione d'adda dovrebbe essere il nuovo concesionario ufficiale per l'italia

e invece tia è proprio cosi.......

vallamoto importatore ufficiale bms per l'italia.......:smt136:smt136:smt136:smt136

manu491 18-12-09 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da dindo86 (Messaggio 1056217)
tuonato NO COMMENT

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1056432)
mah !!! non ho parole !!!

off topic.

Anthony 18-12-09 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1056437)
venendo a conoscenza di questo , ed essendomi stancato di ripetere le solite cose , che poi fate tutti in modo di giustificare la malefatta a svafore mio ...

da oggi si va per vie legali ....

prego i moderatori di non cancellare tale post , in quanto salvato l'intera discussione su disco mobile e messo agli atti dai nostri avvocati , onde incombere in spiacevoli noie giuridiche in quanto la legge punisce l'occultamento di prove di reato .

dai oggi procederemo cosi per tutti !

saluti

:smt132 non capisco questo nervosismo... perchè per vie legali?

simo748s 18-12-09 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1056550)
:smt132 non capisco questo nervosismo... perchè per vie legali?

perchè per l'ennesima volta si scredita il marchio blata!!!!
e giustamente non va bene perchè è una moto come tutte le altre, quindi quando scrivete i messaggi rifletteteci su quello che scrivete!!

come detto da manu, BASTA of topic!!!!

Anthony 19-12-09 12: 59

ok :si: cmq ritornando nel discorso del topic in effetti di bms ne vedo poche.. non è costruita male però credo tutti preferiscano marchi più "conosciuti"... e dunque pù vincenti... con più garanzia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42.