![]() |
possessori di p2 bms contiamoci
dato che e' un delirio trovare pezzi per la p2 e quantaltro
si potrebbe cominciare col contarci perche vorrei anche capire che diffusione ha avuto la p2 in italia nel resto del mondo sembra essere una delle migliori qua in italia sualcune piste la vedono come la peggiore mai costruita ovviamente sempre dopo la blata :) dai contiamoci 1: tuonato 2: davide75 forse |
Quote:
ah per la cronaca aggiornano il forcellone per la 2010...la mini in ogni caso è senza ombra di dubbio la piu curata come dettagli e lavorazioni e non ci piove, è tutta in alluminio lavorato. Va veramente bene, solo che non è facilissima da guidare tutto li!!! Io inizio pian pianino a prenderci confidenza e regala emozioni!! chi ti dice che nn va è perche nn capisce un caxxo |
Quoto............è un'ottima mini molto curata e leggera, ci ho fatto le selettive 2008 e mi ci sono qualificato alle finali, la guida un po piu rigida ma una volta presa confidenza permette percorrenze con un'ottima stabilità.
|
io quando l'ho provata non mi è piaciuta! bò in inserimento non mi trovavo per niente.
Conosco chi ci ha corso selettive e finali e dice che il problema è la trazione! Poi come sempre son gusti personali! |
Il fatto è che sono state fatte diverse prove con forcelloni piastre e reggisella diversi.
|
io avevo provata quella con full 2009! Cioè canotto un pelo più chiuso, piastre più spesse e forcellone senza il traverso in mezzo e la piastra a unire la capriata superiore a quella inferiore.
|
sella senza arretramento!
|
io ho la 2008 gia con forcellone lungo e reggisella come il 2009...provata con sava era un giocattolo, con pmt un po un cancello nello stretto pero con opportuni accorgimenti all-anteriore torna agile!! come han gia detto e'" un po rigida specialmente sulle buche pero ragazzi e'un treno!!seduta rispetto a dm cambia un 2 cm le pedane piu basse e la seduta piu vicina al canotto; a me come guida piace una marea solo che bisogna prenderci la mano e piu impegnativa
|
eh già ehehe!
martirex prova ad arretrare la seduta di un paio di centimetri. molti di quelli che conosco lo hanno fatto e dicono di trovarsi meglio |
Quote:
|
ciao a tutti io so che luca ossena forse sta contrattando per diventare
lui il fornitore esclusivo per l'italia se vi servono i ricambi contattatelo per info www.ossena.it |
tuonato NO COMMENT
vieni a fare un giro ad alessandria o volpiano con la tua mini prima di sparare a zero su moto che non hai mai provato |
Quote:
Cmq ho parlato al telefono con Tuonato ieri, persona gentilissima e cordialissima con tanta voglia di fare!! Siam dell'idea che tante cose Personalizzate come pedane piastre etc si possono fare da noi con risultati eccellenti e costi irrisori rispetto a qll da negozio. Killmycol bianchi mi è sembrato ben disponibile, contattalo Per quanto riguarda Ossena non ha niente in casa, l'ho contattato e mi ha detto che al max lui faceva l'ordine; non ha neanche il listino!!!! Magari per l'anno prossimo si accorderanno meglio non lo so, ma attualmente siamo soli nel 2010 mi viene da rispondere e chissenefrega mando una mail 2 gg la roba dalla Francia arriva lo stesso. |
Non prendete la cosa come oro colato ma Vallamoto di Castiglione d'adda dovrebbe essere il nuovo concesionario ufficiale per l'italia
|
che pezzi vi servirebbero?
|
Quote:
vallamoto importatore ufficiale bms per l'italia.......:smt136:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e giustamente non va bene perchè è una moto come tutte le altre, quindi quando scrivete i messaggi rifletteteci su quello che scrivete!! come detto da manu, BASTA of topic!!!! |
ok :si: cmq ritornando nel discorso del topic in effetti di bms ne vedo poche.. non è costruita male però credo tutti preferiscano marchi più "conosciuti"... e dunque pù vincenti... con più garanzia...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42. |