Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Calendario U.I.S.P. Regionale Italia Nord-Ovest 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75956-calendario-u-s-p-regionale-italia-nord-ovest-2010-a.html)

marcomoto 16-12-09 14: 27

Calendario U.I.S.P. Regionale Italia Nord-Ovest 2010

Con molto piacere vi comunico che le piste sotto citate hanno accettato di ospitare il Trofeo Regionale Italia Nord-Ovest U.I.S.P. 2010.

E' d'obbligo un ringraziamento a tutti i gestori che si sono impegnati anche per il prossimo anno ad aiutare questo nuovo Regionale, mi auguro di cuore di non vederli

delusi da pochi piloti!!!!!!!!!

28-03 Alessandria (Pista Fuorigiri),

30-05 Volpiano (TO) (Pista Miletto)

26-06 sabato in notturna Alessandria (Pista Fuorigiri)

22-08 Crevoladossola (Pista Oasikart)

17-10 Codogno (Pista G.Premoli)

Augurando a tutti Buone Feste ringrazio il sito MINIMOTO VR per la disponibilità e l'accoglienza, nella speranza di poter organizzare anche con loro qualche FESTA con tanti amici motorizzati
.

Lo Staff de ""VAI PIANO CHE HO PAURA"" Cavallasca ( COMO)

Max '77 16-12-09 15: 36

Molto interessante questo calendario:si:, in modo particolare per chi come me, che vivo ad Asti, mi trovo abbastanza comodo per tutte le tappe!
Mi dai qualche info sui costi per singola gara?
Che licenza serve?

marcomoto 16-12-09 15: 45

Costi licenze e gare 2010 U.I.S.P.

Ciao MAX, sono Franco (il cappellone !!!! ) allora se ti vuoi divertire senza patire troppo i "MATTEO" della situazione, per il 2010 è stata instituita una categoria per amatori OVER 18, con Licenza Allenamento che ti costa 60 eu. con certificato medico normale.
Ogni gara è stata fissata a 30 eu.

Max '77 16-12-09 16: 07

Bello!
Ottima iniziativa! :smt136
Ci sarà anche la classifica generale per gli amatori?

marcomoto 16-12-09 17: 45

Classifica Amatori 2010

Caro MAX, che cavolo di Amatori sarebbero senza una classifica, a GUERRI lo mettiamo per ultimo (viste le misure hi hi hi ) sai da AMATOREEEEEEEEE......Ciao ciao

AustinRiki 16-12-09 21: 33

ciao

grazie franco x l'impegno che stai mettendo come sempre.....:si:

jaco 17-12-09 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1055039)
Ciao MAX, sono Franco (il cappellone !!!! ) allora se ti vuoi divertire senza patire troppo i "MATTEO" della situazione, per il 2010 è stata instituita una categoria per amatori OVER 18, con Licenza Allenamento che ti costa 60 eu. con certificato medico normale.
Ogni gara è stata fissata a 30 eu.

CIAO caro FRANCO!!! questa si che è una bella cosa GRANDE!!!! gia lo sai che se ci sono che mezzo ho vero? az saro' l'unico!!!!!! IO MI PRESENTO POI VEDIAMO IL DA FARSI HAHAHAAHAHA CIAO!!!!

marcomoto 17-12-09 19: 44

Arrivi 1° 1° 1° ------ole'

Ciao JACO, se nessuno ha voglia di correre arriverai sempre 1° e ti porti a casa il Regionale 2010.

D'altra parte non si possono abbligare no.

Ma forse qualche altro arriva, al massimo entra mio figlio con il KTM ??????

Auguri di BUONE FESTE a te e famiglia, alla prossima, Franco

beppe#8 18-12-09 06: 39

beppe#8

ciao marcomoto. come faccio a lasciare il mio amico jaco, entro anchio

marcomoto 18-12-09 18: 20

Grande BEPPE..............così si fà !!!!!!!!!

Bravissimo BEPPE, almeno siete in due, vedrai che magari arrivate anche a TRE !!!!!!!

Un abbraccio a tutta la famiglia, auguri di Buone Feste.

Franco.

marcomoto 18-12-09 18: 38

LICENZE U.I.SP. 2010 da V.P.C.H.P.

LICENZE U.I.S.P.2010 da V.P.C.H.P.

--------------------------------------------------------------------------------

Crediamo di fare cosa gradita, un'offera per chi vuole partecipare al Regionale Italia Nord-Ovest 2010, il motoclub ""Vai piano che ho paura"" di Como per il prossimo anno ha deciso di venire incontro agli amatori e non.

Licenza Allenamento Eu.60 , escluso certificato medico curante e foto.

Licenza Agonistica Eu. 90 , escluso Cert. Medico Sportivo e foto.

Ogni venerdì sera siamo presenti alla sede del motoclub, per info: francocera@alice.it

Auguri di Buone Feste a tutti.

Staff ""V.P.C.H.P.""

beppe#8 19-12-09 09: 29

beppe#8

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1056430)
Bravissimo BEPPE, almeno siete in due, vedrai che magari arrivate anche a TRE !!!!!!!

Un abbraccio a tutta la famiglia, auguri di Buone Feste.

Franco.

grazie per gli auguri marcomoto ricambio con affetto e amicizia . vedrai che diventeremo piu di tre :si:

marcomoto 20-12-09 19: 58

Auguri di buone feste da v.p.c.h.p.

Auguri a tutti gli utenti del sito per un Buon Natale ed un felice anno nuovo.:moto:

Mini moto club A.S.D. Vai Piano Che Ho Paura COMO :smt136 :smt136

idrolele 20-12-09 20: 02

seguo con interesse

guerri73 20-12-09 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1055115)
Caro MAX, che cavolo di Amatori sarebbero senza una classifica, a GUERRI lo mettiamo per ultimo (viste le misure hi hi hi ) sai da AMATOREEEEEEEEE......Ciao ciao

ei tu :fava: non fare il furbo che appena ti vedo ti do un bel bacino.......

michael22 21-12-09 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1055579)
CIAO caro FRANCO!!! questa si che è una bella cosa GRANDE!!!! gia lo sai che se ci sono che mezzo ho vero? az saro' l'unico!!!!!! IO MI PRESENTO POI VEDIAMO IL DA FARSI HAHAHAAHAHA CIAO!!!!

ci sono anche io :lol1: almeno siamo in 4

ps: per marcomoto ma che licenza devo fare (bambino 10anni)

marcomoto 22-12-09 16: 37

Licenza ........questa sconosciuta !!!!

Ora ti spiego, a 10 anni può fare tranquillamente la licenza agonistica e partecipare a gare titolate.

La licenza allenamento, oltre ad allenarsi non può fare altro, nel caso delle minimoto potrebbe partecipare nella categoria Primipassi (anche se è grande come età) ma è una manifestazione singola per ogni giornata di calendario, non ci sono classifiche.

Nel caso delle Pit-Bike o Mini-Motard, nel regolamento non sono contemplate altre licenze se non quelle agonistiche, per gareggiare, quest'anno c'è una categoria OVER 18 che potrà usufruire delle agevolazioni dei Primipassi, ma non è il tuo caso.

Non ci sono poi molte alternative, ho spiegato un poco anche per altri utenti che magari si ponevano domande simili, poi se ben ricordo il RAGAZZO non è un FERMO, da mettere con gente PENSIONATA come il mio amico, IL Grande JACO !!!!!!!!!

Ciao bella gente a presto, Franco.

michael22 22-12-09 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1058226)
Ora ti spiego, a 10 anni può fare tranquillamente la licenza agonistica e partecipare a gare titolate.

La licenza allenamento, oltre ad allenarsi non può fare altro, nel caso delle minimoto potrebbe partecipare nella categoria Primipassi (anche se è grande come età) ma è una manifestazione singola per ogni giornata di calendario, non ci sono classifiche.

Nel caso delle Pit-Bike o Mini-Motard, nel regolamento non sono contemplate altre licenze se non quelle agonistiche, per gareggiare, quest'anno c'è una categoria OVER 18 che potrà usufruire delle agevolazioni dei Primipassi, ma non è il tuo caso.

Non ci sono poi molte alternative, ho spiegato un poco anche per altri utenti che magari si ponevano domande simili, poi se ben ricordo il RAGAZZO non è un FERMO, da mettere con gente PENSIONATA come il mio amico, IL Grande JACO !!!!!!!!!

Ciao bella gente a presto, Franco.

grazie sei stato chiarissimo faremo l'agonistica,

ps jaco e da sempre il pensionato da battere:box: per michael ( e direi che c'è l'ha dura:doh:)

paperinik 22-12-09 17: 27

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1055039)
...per il 2010 è stata instituita una categoria per amatori OVER 18, con Licenza Allenamento che ti costa 60 eu. con certificato medico normale.
Ogni gara è stata fissata a 30 eu[/B].

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1055115)

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1056441)
LICENZE U.I.S.P.2010 da V.P.C.H.P.
Crediamo di fare cosa gradita, un'offera per chi vuole partecipare al Regionale Italia Nord-Ovest 2010, il motoclub ""Vai piano che ho paura"" di Como per il prossimo anno ha deciso di venire incontro agli amatori e non.
Licenza Allenamento Eu.60 , escluso certificato medico curante e foto.
Licenza Agonistica Eu. 90 , escluso Cert. Medico Sportivo e foto.

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1058226)
...La licenza allenamento, oltre ad allenarsi non può fare altro, nel caso delle minimoto potrebbe partecipare nella categoria Primipassi (anche se è grande come età) ma è una manifestazione singola per ogni giornata di calendario, non ci sono classifiche.

Scusa ma rileggendo non sono riuscito a capire e sono molto disorientato... a beneficio di tutti ti chiedo un amatore (ad esempio proprio Max77) over 18 con licenza allenamento che costa 60€ (escluso visita e foto), e paga per iscriversi a una gara 30€ ha o non ha diritto a una classifica di gara?
Non è che ne hanno diritto solo quelli con licenza "agonistica" da 90€?

jaco 22-12-09 22: 29

Nel caso delle Pit-Bike o Mini-Motard, nel regolamento non sono contemplate altre licenze se non quelle agonistiche, per gareggiare, quest'anno c'è una categoria OVER 18 che potrà usufruire delle agevolazioni dei Primipassi, ma non è il tuo caso....... io posso usufruire della over 18 licenza allenamento giusto?????? Paperinik x come ho capito io certo che cè la classifica over18 licenza allenamento..... ma sentiamo il Franco x sicurezza!!!!!! pensionato io........hahahaah e si azzz.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 49.