![]() |
min non corre piu
ciao a ttt sono nuovo volevo chiedervi 1 cosa...ù
ho 1 mini ad aria cinese...la uso x divertirmi ogni tanto io e mio papa... e da 1 po di tempo k non corre piu di tanto.....fa 30-35 km h e tanto su di giri ma e "inchiodata" cosa potrebbe essere per voi???? premetto k non gli ho fatto niente carburazione cilindro taratura frizione insommma e tutto originale:lol1: grazie ancora a chi risponde |
e' normalissimo che chiodi quel motore arriva solo fin li'!
|
io credevo k andasse 1 pelino di piu...
cioe prende tanto giri ma non corre tantix....ha 1 bello spunto ma velocità massima e inchiodata....anzi ho notato che se vado a 3/4 della manetta va meglio e se apro al max tira 1 pelino in dietro.... che posso fare senza spendere tanti soldi?? |
Potrebbe essere un problema di carburazione forse...
Se la mini è ancora originale, quasi sicuramente, monta ancora il 12/12... io ti consiglierei di valutare una spesa attorno ai 30€ per un bel 15/15 dell'orto o un 14/14 replica. Almeno escluderesti quel problema... e se tutto va bene dovrebbe migliorare molto l'erogazione della motina. |
e visto che ci sei metici una frizione...
ma la corona di quanti dnti e'?puo' essere questo il problema che in allungo ti mura e va fuori giri... |
il carburatore volevo gia prenderlo magari x natale vediamo la corona non saprei e ttt originale non so proprio:lol1:
|
vi allego delle foto della mia bestiolina cosi mi dite ank il modello se lo sapete xk io non lo so proprio.....:lol1::lol1:
|
nooooooooo non si caricano le foto pc di m***a uffffff :)
ve le inviero piu avanti |
Quote:
e usando il tasto cerca dai un'occhiata nel forum, problemi come il tuo ce ne sono molti e magari trovi una risposta direttamente:si: |
okok grazie adex andro grazie ancora e scusa
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 38. |