Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

Wheeling#69 10-12-09 22: 23

Campionato WLB - ASI 2010

Il Motoclub WLB Team è lieto di presentare il Campionato Amatoriale ASI 2010.

Grazie ad un accordo con il WLB Team, l’ASI ha concesso il patrocinio del prossimo campionato, gestito ovviamente dai pirati del motoclub, pertanto a partire dal prossimo anno nascerà di fatto una nuova realtà che proporrà agli amatori un campionato “titolato”.

Per partecipare alle gare sarà sufficiente, nonché obbligatorio, essere tesserati ASI, il che può essere fatto tramite il WLB Team grazie al modulo scaricabile dal nostro sito internet (www.wlbteam.it).

La parola d’ordine di questo campionato sarà “contenimento dei costi”, infatti sia il costo della tessera che il costo di ogni singola gara sarà assolutamente ridotto, ma questo non andrà ad inficiare sull’organizzazione degli eventi, che saranno come sempre gestiti in maniera professionale.

Le regole rimarranno quelle semplici che hanno sempre contraddistinto e hanno decretato il successo del campionato WLB negli anni passati.

Proprio perché il campionato ha una veste amatoriale e intende dare modo agli amatori di fare bagarre tra di loro, quest’anno integrerà alle categorie esistenti una nuova categoria che sarà quella dei “Tesserati”, dove dovranno militare tutti i tesserati FMI e UISP che volessero partecipare ad una o più gare di questo campionato.
A questa categoria potranno unirsi, a loro discrezione, gli amatori o gli ex tesserati che si sentono in grado di battagliare con i tesserati.

Il campionato si articolerà in 9 giornate di gara sia su circuiti permanenti che cittadini, da marzo a ottobre.
Le gare, come da tradizione WLB, saranno 2 per giornata e le premiazioni saranno eseguite come al solito in seguito alla sommatoria dei punti della giornata.

A breve vi sarà proposto il nuovo regolamento tecnico, il calendario e le location.

WLB Team

davlight 11-12-09 08: 19

presentissimo, che te lo dico a fare:si::si::si:

p.s. ti riprenoto (se si può) sempre il 22 sennò mi tocca cambiare numero sulla carena:rotfl:

aster76 11-12-09 08: 38

come sempre i migliori!!!!

....io presentissimo!!!

tia 11-12-09 08: 49

Bravi ragazzi io il mio socio Panzer e anche il Turi ancora presenti di sicuro...

crash 11-12-09 08: 57

ok... ci proverá anca me fiol...
c'ha il nr 888 sulla carena... puó andare o pensate che superate quel nr di partecipanti? :lol1:

Wheeling#69 11-12-09 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1051867)
presentissimo, che te lo dico a fare:si::si::si:

p.s. ti riprenoto (se si può) sempre il 22 sennò mi tocca cambiare numero sulla carena:rotfl:

Per prenotare i numeri ci sarà un post "appost" :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1051881)
ok... ci proverá anca me fiol...
c'ha il nr 888 sulla carena... puó andare o pensate che superate quel nr di partecipanti? :lol1:

l'anno scorso abbiamo assegnato oltre 300 numeri, ma mi sa che arrivare fino a 888 è un pò dura. Ma c'impegneremo per farcela :smt124

Come sopra per la prenotazione.... tra un pochino.

Giubyx 11-12-09 09: 45

Grandi ragazzacci del WLB! :-)

io mi prenoto per il numero 5 sulle pit già in anticipo!

crash 11-12-09 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1051882)
Per prenotare i numeri ci sarà un post "appost" :lol1:

l'anno scorso abbiamo assegnato oltre 300 numeri, ma mi sa che arrivare fino a 888 è un pò dura. Ma c'impegneremo per farcela :smt124

Come sopra per la prenotazione.... tra un pochino.

oltre 300 numeri ????? stai scherzando?? allora capisco xché quelli della FMI/UISP ad ogni discussione intervengono con commenti a dir poco "pungenti" :smt136
curiositá mia: nr massimo di partecipanti ad una gara vostra nel 2009?

Alex76 11-12-09 10: 00

Eccomi qui!!! :moto: Prontoooooo

paperinik 11-12-09 10: 00

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1051899)
oltre 300 numeri ????? stai scherzando?? allora capisco xché quelli della FMI/UISP ad ogni discussione intervengono con commenti a dir poco "pungenti" :smt136

Ti rispondo io... agli "amici" che gestiscono "alcune piste" e alle federazioni FMI/UISP un pochino BRUCIA! :lol1:... e spesso traspare BENE da come scrivono. Certo che non riescono proprio a capire che "di ritorno" vien buona anche a loro... son proprio miopi :si:

Cmq mi pare che in una gara si sia andati vicini ai 150 partenti.

dossfenner 11-12-09 10: 26

presentissimooooooo!!!! son gia curioso adesso di sapere i vincenti del campionato wlb -asi 2010 ,mi sa che ne vedremo di spettacolo:si::si::lol1::moto: ciao crash ci si vede , emi sa che ti ordineremo un po di specialita', della tua zona ho gia fameeeeeee!!!!!

tia 11-12-09 10: 28

Grande il Papero ..e confermo anche il numero era molto vicino a quello alla prima di antegnate lo scorso anno, e non linciatemi se ricordo male 3 batterie x i 50cc e 3 batterie x i 40cc ...... altro 5 piloti in griglia......
Whell se li sai gia magari comincia a mettere anche i prezzi per la tessera e gare cosi tutti si possono fare i conti in tasca

Wheeling#69 11-12-09 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1051899)

122 alla 1° gara di antegante e media di 100 le altre.

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1051902)
Ti rispondo io... agli "amici" che gestiscono "alcune piste" e alle federazioni FMI/UISP un pochino BRUCIA! :lol1:... e spesso traspare BENE da come scrivono. Certo che non riescono proprio a capire che "di ritorno" vien buona anche a loro... son proprio miopi :si:

Cmq mi pare che in una gara si sia andati vicini ai 150 partenti.

Non siamo qui per far bruciare niente a nessuno, vogliamo solo coinvolgere gli amatori che vogliono fare qualche garettina pane e salame senza spendere capitali.
É proprio dagli amatori che nascono gli agonisti, infatti l'affiliazione all'ASI, che è un ente di promozione sportiva, nasce proprio per far conoscere le minimoto in giro e non solo nelle piste.
Il ritorno da parte dei piloti è solo questione di "simpatia" e senso di gruppo, unito al sano divertimento che si respira ancora in queste gare.

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1051913)
Whell se li sai gia magari comincia a mettere anche i prezzi per la tessera e gare cosi tutti si possono fare i conti in tasca

I costi rimangono invariati :si: :
15 € tesseramento ASI (valido come anno sportivo quindi dal 01/09/09 al 31/08/10)
20 € ogni gara.

crash 11-12-09 10: 45

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1051911)
presentissimooooooo!!!! son gia curioso adesso di sapere i vincenti del campionato wlb -asi 2010 ,mi sa che ne vedremo di spettacolo:si::si::lol1::moto: ciao crash ci si vede , emi sa che ti ordineremo un po di specialita', della tua zona ho gia fameeeeeee!!!!!

aaaahhh, x quello hai beccato proprio il giusto.... oramai son arrivato a 105... nudo! sai... a forza di speck, luganeghe, pomi, canederli, "schlutzkrapfen", vin bom, grappini anca meio ecc. ecc. (ma qui andiam fuori OT)
cmq, preparatevi a partecipare a dei banchetti succulenti quando arriviam giú (non tutti i 300 peró, né :doh:)
ciao
Günther

minigiò 11-12-09 10: 48

La rivoluzione è già trasformazione.. ci siamo ragaaaaaaaaaaa.. :lol1:

Ripopolare questo sport è bene per tutti.. non è la vittoria del WLB.. è l'affermazione di questo bellissimo sport motociclistico.. semplice, spettacolare e alla portata di tutti.

Anche FMI e UISP non possono che beneficiarne di tutto ciò.. più siamo più è festa x tutti e ovunque.. :nospam:

Gli sport motoristici (come in molti altri settori) vanno in crisi per i costi.. qui c'è possibilità di continuare a divertirsi alla grande a basso costo e con grande qualità.. ma soprattutto in splendida e disinteressata amicizia.. :si:

Già.. i "segreti" della vita stanno dentro le nostre origini e vivono con noi.. tutti cerchiamo questa vita.. e questo è un luogo di vita..

Ogni luogo può essere trasformato in luogo di vita.. anche UISP ed FMI.. cambiare è una scelta.. non mollate mai.. ;)

Noi ci siamo >>> :nospam:

paperinik 11-12-09 11: 14

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1051916)
...non siamo qui per far bruciare niente a nessuno, vogliamo solo coinvolgere gli amatori che vogliono fare qualche garettina pane e salame senza spendere capitali.
É proprio dagli amatori che nascono gli agonisti, infatti l'affiliazione all'ASI, che è un ente di promozione sportiva, nasce proprio per far conoscere le minimoto in giro e non solo nelle piste.
Il ritorno da parte dei piloti è solo questione di "simpatia" e senso di gruppo, unito al sano divertimento che si respira ancora in queste gare.

Wheel, anche se da parte del WLB non c'è nessun interesse economico a farlo gli BRUCIA di brutto comunque :lol1:, anzi RICORDO SEMPRE E A TUTTI che qua si fà delle vera beneficienza col ricavato delle gare :si:
Il "ritorno" dei piloti sarebbe magari anche andare a girare in questa o quella pista prima e/o dopo le gare per stare in compagnia e allenarsi divertendosi insieme, spirito che mi/ci contraddistingue come ben sai facendone parte attiva.
Al limite si può vivere bene lo stesso anche senza andare a girare da chi non è d'accordo con questo spirito... ;)

Non vedo l'ora di sfogare il mio spirito battagliero in gara... AVANTI COL WLB 2010!!! :1st:

dossfenner 11-12-09 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1051930)
Wheel, anche se da parte del WLB non c'è nessun interesse economico a farlo gli BRUCIA di brutto comunque :lol1:, anzi RICORDO SEMPRE E A TUTTI che qua si fà delle vera beneficienza col ricavato delle gare :si:
Il "ritorno" dei piloti sarebbe magari anche andare a girare in questa o quella pista prima e/o dopo le gare per stare in compagnia e allenarsi divertendosi insieme, spirito che mi/ci contraddistingue come ben sai facendone parte attiva.
Al limite si può vivere bene lo stesso anche senza andare a girare da chi non è d'accordo con questo spirito... ;)

Non vedo l'ora di sfogare il mio spirito battagliero in gara... AVANTI COL WLB 2010!!! :1st:

ottimo paperinik,sisi io ti aspetto per scorribande del sabato seraaaaaaa!!!!! ciao tessoro:lol1::rotfl::smt136

crisgas 11-12-09 11: 39

grande WLB il mondo delle minimoto vi deve solo RNGRAZIARE!

aster76 11-12-09 11: 48

non toccatemi il n°67!!

crash 11-12-09 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1051919)
La rivoluzione è già trasformazione.. ci siamo ragaaaaaaaaaaa.. :lol1:

Ripopolare questo sport è bene per tutti.. non è la vittoria del WLB.. è l'affermazione di questo bellissimo sport motociclistico.. semplice, spettacolare e alla portata di tutti.

Anche FMI e UISP non possono che beneficiarne di tutto ciò.. più siamo più è festa x tutti e ovunque.. :nospam:

Gli sport motoristici (come in molti altri settori) vanno in crisi per i costi.. qui c'è possibilità di continuare a divertirsi alla grande a basso costo e con grande qualità.. ma soprattutto in splendida e disinteressata amicizia.. :si:

Già.. i "segreti" della vita stanno dentro le nostre origini e vivono con noi.. tutti cerchiamo questa vita.. e questo è un luogo di vita..

Ogni luogo può essere trasformato in luogo di vita.. anche UISP ed FMI.. cambiare è una scelta.. non mollate mai.. ;)

Noi ci siamo >>> :nospam:

questo ambiente - per me sconosciuto finora - mi ricorda molto l'ambiente del motocross di 30anni fá (bei tempi) .... ma qui noto che ci fan parte anche dei filosofi....bravo gió, in due righe hai espresso elegantamente come si potrebbe/dovrebbe interpretare questo sport meraviglioso.... non vedo l'ora di conoscervi tutti quanti..... e se queste sono le premesse...son convinto di poter finalmente ritrovare (anche se "di seconda mano"... io con i miei 105epassa non mi azzardo di salirci su una mini) la compagnia che non ho piú trovato negli ultimi tempi (son anche presidente di una societá locale di calcio..... e non vi dico quanto é disgustante e "povero di spirito" questo ambiente)
ciao gió.... vai cosí che vai bene
saluti
Günther

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 03.