![]() |
gara minimoto al moto day roma
quest'anno, forse, c'è la possibilità di partecipare al 1° trofeo minimoto al moto day che si svolgerà per il secono anno alla fiera di roma, una possibilità di esibirsi in una gara amatoriale tra amici, per diffondere ancora di più la nostra passione per questo sport.
metto questo annuncio per sondare chi di noi pensa di poter partecipare. lunedì avro un colloquio con gli organizzatori, dopo di chè potrò darvi notizie più fondate sull'evento che di sucuro si svolgerà nella giornata di venerdì perchè la pista nei giorni seguenti è già occupata da altri trofei. la pista è omologata f.m.i., farò un sopraluogo per vedere grandezza e lo stato dell'asfalto, magari anche delle foto per capire e far capire il tipo di pista. penso le quota di iscrizione sarà di 10/15€ vi darò più dettagi in seguito. fatemi sapere, ciao e grazie dell'attenzione |
Quote:
|
dopo lunedì saprò qualcosa in più, comunque come ho già scritto, sarà di venerdì. per ora nn so altro. penso il 13 marzo
|
di venerdi sara' un po un problema per il lavoro , ma se ci fai sapere in tempo ci si puo organizzare .:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gran bella iniziativa.... speriamo di esserci!!!
|
dai al motor day c'è pure la tribuna.. sarebbe strepitosa, mica male.
la pista è bella per le mini lunga e credo veloce facci sapere |
Presente di sicuro!!!
|
che spettacolo con la folla e le bionde insieme alle more che si strappano i capelli per noi!!! :si::si:
Se si fa io mi prenoto, già ho cliccati :si: al sondaggio:moto::moto: |
sono appena rientrato dall'incontro con gli organizzatori del moto day, ho fatto anche un sopralluogo della pista, e devo dire che è bellissima, lunga ben 602,55 metri con una larghezza di 7,00 mt circa, ricordo omologata FMI!!! con 13 curve di cui 9 curve a dx e 5 a sx ( se nn ricordo male ), ottimo grip dell'asfalto. la gara si svolgerà quasi sicuramente di giovedì 11 marzo, giorno di inaugurazione, dove è prevista molta affluenza di visitatori, perchè chi prende il biglietto di giovedì, avrà poi la possibilità di ricevere un altra entrata gratuita, anche se da confermare. a gennaio dovrò fare una seconda riunione con gli organizzatori per definire il tutto, categorie ecc. si farà affidamento al regololamento già in vigore dell'fmi o della uisp ( da decidere anche questo ) e ci sarà dedicato tutta un'area paddock al chiuso dove i visitatori avranno modo di vederci e di vedere i nostri minibolidi da vicino. ci sono da definire ancora molte cose, la pista è omologata per 18 motard, quindi si pensa che possano entrarci al massimo 20/25 minimoto.
l'unica cosa certa è che si farà!!! e questo è un modo per farci vedere e avvicinare ancora di più le persone interessate a questo splendito sport molto probabilmente saremmo affiancati dal motorclub zeta team, per le verifiche tecniche e l'organizzazione della gara, che sarà sicuramente di 2 manche tipo superbike :si: a gennaio come saprò altre novità vi terrò aggiornati sull'evento n.b. ho la piantina della pista ma nn so come caricarla perchè è in acrobat, chi mi può aiutare?? |
ho trovato solo questo video della pista, se mandate avanti c'è la gara maxiscooter e li si vede la pista!!
presto anche la piantina! http://www.youtube.com/watch?v=kG8W6...eature=related |
Caro Montino..ce pensa il Danger.....
Ecco fatto.... http://img684.imageshack.us/img684/5...naasfalto1.jpg |
ecco finalmene la piantina della pista, grazie danger!!
|
Stupenda!! Cerchiamo di fare un bel gruppo!! :D
|
cappino, tu nn esitare, ci devi essere e basta! :si:
p.s. ricordo che nn ci sarà categoria cina |
E una cosa fantastica quello che stai facendo amico, come faccio ad nn esserci :si: come al solito ti dimostri un GRANDE :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
|
eri già contato tu!!! grande emix
|
ci sarà bisogno di essere tesserato fim o uisp?
che zono di roma si trova? grazie |
Quote:
le nuove cina aria con i prototipi che hanno sviluppato , di spettacolo ne danno eccome ! e poi non avevi scritto che era una gara amatoriale tra amici ? ora sembra diventata una tappa di trofeo vera e propria ..... mi fai capire come' questa manifestazione ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 41. |