![]() |
Frizione blata 3 masse su 911R?
ciao volevo sapere se era possible mattere la frizione 3 massette della blata r su una 911r?
scusate x la domanda ma di quelle a liquido non ne capisco, non ho ancora avuto il piacere di smontarla. ciao |
Si, x montare monta......
io l'ho montata x circa un mesetto ma nn va x niente bene, cioè le molle quando si skaldano nn attakkano + al num di giri giusto e se la alzi appena un po + su degli 8000 giri si vetrifika :no: |
scusa dark e quindi???bisogna cambiare la frizione sulle replca blata??
io l'ho appena comprata e mi sembra che ci sono una marea di lavori da fare per usarle....saranno anche economiche ma con tutti i pezzi che fanno schifo tanto vale prenderne una seria alla fine... :( |
Appunto, secondo me anke sulla blata andrebbe cambiata ;)
cmq ora sto aspettando ke mi arrivi una regolabile a 2 masse cinese a cui monterò molle blu e vediamo kome si komporta, al limite una volta finite le massette ci monto le carbonium della bzm ke tanto ci vanno :D |
Come tutte le cinesine.... un mio amico ha appena preso anche lui una RB e ci sta s*******ndo non poco!!
|
scusa dark ma dove l'hai presa una frizione regolabile 2 masse cinese x 911r per favore?
E cambiare le molle a quella della C1? |
su ebay ad esempio,oppure su pbp;)
|
ma sono come quelle x cina ad aria?
qualche esempoìo please! |
|
grazie fast ma quello già lo sapevo volevo solo sapere dove la compri e com'è, quella della blata lo so ma quella cinese 2 masse x 911r non lo mai vista è la stessa della cina aria? mi puoi linkare per favore il sito ochi altro la vende?
grazie |
Il problema della frix blat@r son le molle, se si riesce a sostituirle con altre migliori il problema e' risolto....le massette cinesi nn sono male.
|
e' inutile, tanto non ci prova nessuno ;) io l'ho detto e ridetto.
maaa senti, tu non dovevi procurarmi delle molle? guarda che te le mando davvero le birre ;) fammi sapere se riesci. l'ultima sessione di gara l'ho fatta con le 3 masse e non so perche' lme molle hanno tenuto un po' di piu' ed e' un'altro mondo rispetto la due... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho già preso le molle blu xke so ke quelle ke ci sn su fanno pena, solo ke adesso il prob principale è un altro..... la frizia blata ce l'ho messa giù a forza e ora nn ne vuole sapere di uscire manko kon l'estrattore..... sekondo voi kome potrei fare? :look: |
ciao la frizione che hai preso dark è così?
http://img158.imageshack.us/img158/4184/friz8tr.png mi dai il link xfavore dove l'hai presa? |
Sì è molto simile, il link è questo ma il venditore nn ne ha + in asta, cmq le vende fuori asta a 35 euri ;)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=4621331275 |
grazie ma non ha il taglietto sul cilindretto come fa ad andare bene? sembra una x cina ad aria!
sei sicuro che monta lo stesso non è meglio con il taglietto così si blocca nelle sede? bho!!! ciao |
Si, penso ke la foto sia solo indikativa, alla fine ce lo deve avere x forza l'intaglio ;)
|
confermo.. se e' tempesta1 io l'ho presa da lui e gli ho fatto notare la foto cannata.
la frizione va bene... metti le molle polini e via |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 02. |