![]() |
POLINI VERSIONE 2010 secondo mè!!!
|
Sempre piu bella,quei cerchi sono uno spettacolo :si:
|
eccovi il mio motardino polini xp1r 70cc. x la stagione 2010...cerchi in lega dal pieno con mozzi scomponibili.. tt92 dunlop.. telaio nuovo e rivisto.. gt polini evolution 3(forse definitivo)!!! grafica carbon lock..... al va pias?!!!!!(vi piace)
|
|
spettacolare complimenti
|
sara' che sono allergico ai minimotard perchè per passarmi di solito mi stendono ma il tuo almeno da fermo è veramente bello:si:
|
Molto molto bella complimenti :si:
|
veramente bella! i cerchi poi...:sbav:
|
Quote:
|
e bellissimo limazza complimenti hihihihihihihihihi tccccccccccccccccccccc
|
e bellissima!! grande jaco!:si::smt124:smt136
|
Veramente bello! Complimenti!
|
grande jaco!!!
eccolo qui la belvetta... però mi piaceva di più prima che rivedessi il cilindro (con cui hai aperto in 2 il telaio!)cosi lo sento... IMBAVAGLIATO!!!ma almeno ora è guidabile!!! |
sempre piu bello questo motardino bellissimo...........bravo...............:si:
|
Molto molto bello :si:
|
carino!
|
Osti!!! le propri bel :rotfl: e che cerchi ragazzi........bravo Limazza bello mi piace molto com'è venuto :si: carine anche le protezioni in teflon quasi quasi ;) e il numero è geniale :smt136
|
grazie a tutti ragazzi sono contento che vi piace.... ancora qualche particolare e poi è proprio finito!!!! grazie ancora!! we smane il n° azzz è la mia età!!! adesso mettero una "N" dopo al 40.. N.. !!!!hahaahah......
|
da pauraaaaaaaaaaaaaaa!!!
bellissima! jaco ne sa una più del diavolo...complimentoni. |
Quote:
p.s. e ot fatemi sapere quando organizzate la kartata che le mie costoline sono ok ora :smt136 fine ot |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 06. |