![]() |
I miei video di 3 anni in minimoto
Con la C1 39cc
finale con bomba 46cc motorizzata Blata (finale in mono) DM a Jesolo |
complimenti bei video :si:
io in 4 anni non ne ho nemmeno 1 :smt010:smt009 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perche tu ne hai uno di me ? |
Quote:
|
certo che vai proprio come un razzo sulla c1.. cmq bei video :si:
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente ai miei tempi d' oro ..... oggi non sono molto in forma :rotfl: |
Quote:
P.S. Se dici ho una C1 che mi avanza in garage, basta solo carenarla... :rotfl: P.P.S Dopo la promessa di sfida via pm incontrai IKKI in pista e io con la C1 con motore Blata e Ikki con Blata motore bzm stavo davanti io!! :smt124:lol1: |
azz stef vai forte.......impenni anke.......
bravo, bei video, bello anke il botto, io ho ftt uguale con il cross.....però sono stati dolori..... |
bei video complimenti! ma insomma sei una persona molto modesta!:rotfl:
|
Bei video e soprattutto bei ricordi!!La caduta sembrava tipo alla Max Biaggi quando con una sua impennata stava andando in dietro!!!!
|
Quote:
...e poi mi son reso conto di andare forte anch'io:rotfl::rotfl: bella stef... mi ricordo ancora quella sera al xbike, che mi dicesti: e per fortuna che non eri capace di andare in mini:rotfl: poi quando hai provato il mio 39 cina (oppurtunamente rivisto dal sottoscritto) ci sei rimasto male:rotfl: .... bei tempi però, e oltre ad aver conosciuto una persona splendida (e non montarti la testa!) ho trovato un fedele compagno di bagarre in pista... tutto grazie a quel video:si: :rotfl: grande stef! |
Quote:
Ricordo ancora che quella sera ti presentasti in pista con la morosa e la cassetta dei ferri era quella che usano i muratori x metterci la malta (già da lì avevi la mia stima!:lol1:). Poi mi fai:" fammi strada, che non ho mai corso, non conosco le traiettorie, non conosco la pista" e dopo 3 giri stavo già tirando come un forsennato x evitare di essere sorpassato! E poi quel 39 che tirava alla grande rigorosamente con la frizione cinese! Devo dire che quella sera ho conosciuto proprio un grande amico!!:si: |
Quote:
è vero è vero... all 'inizio avevo qualche chiave dentro una cassetta di plastica :rotfl: ( e ho durato un anno cosi) poi mi son deciso di spendere 30 euro al mercatone 1:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16. |