Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   I miei video di 3 anni in minimoto (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/75543-miei-video-3-anni-minimoto.html)

Stef81 07-12-09 18: 15

I miei video di 3 anni in minimoto

Con la C1 39cc

finale con bomba

46cc

motorizzata Blata (finale in mono)

DM a Jesolo

rm minimoto 07-12-09 19: 08

complimenti bei video :si:
io in 4 anni non ne ho nemmeno 1 :smt010:smt009

tuveri.s@hotmail.it 07-12-09 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1049716)
complimenti bei video :si:
io in 4 anni non ne ho nemmeno 1 :smt010:smt009

a buciardo,,,,,,,,,,,,,

tuveri.s@hotmail.it 07-12-09 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1049684)
Con la C1 39cc

Video You Tube

finale con bomba

Video You Tube

46cc

Video You Tube

motorizzata Blata (finale in mono)

Video You Tube

DM a Jesolo

Video You Tube

belli davvero complimenti:smt136e gran caramen

rm minimoto 07-12-09 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da tuveri.s@hotmail.it (Messaggio 1049720)
a buciardo,,,,,,,,,,,,,

ne ho uno di una gara , ma fatto dal team avversario , e quindi non ero protagonista :lol1:

perche tu ne hai uno di me ?

tuveri.s@hotmail.it 07-12-09 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1049722)
ne ho uno di una gara , ma fatto dal team avversario , e quindi non ero protagonista :lol1:

perche tu ne hai uno di me ?

noooooo mo se lo famo:si:

ER PENNA 94 07-12-09 19: 55

certo che vai proprio come un razzo sulla c1.. cmq bei video :si:

Stef81 07-12-09 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da ER PENNA 94 (Messaggio 1049752)
certo che vai proprio come un razzo sulla c1.. cmq bei video :si:

A parte Vassu07 con cui era bagarre pura all'ultimo centimetro non ho mai trovato nessuno che mi stesse davanti a parità di mezzo!!:smt124

rm minimoto 07-12-09 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1049766)
A parte Vassu07 con cui era bagarre pura all'ultimo centimetro non ho mai trovato nessuno che mi stesse davanti a parità di mezzo!!:smt124

perche non ci siamo mai incontrati :lol1: :lol1:
ovviamente ai miei tempi d' oro ..... oggi non sono molto in forma :rotfl:

Stef81 07-12-09 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1049769)
perche non ci siamo mai incontrati :lol1: :lol1:
ovviamente ai miei tempi d' oro ..... oggi non sono molto in forma :rotfl:

Se ma tu c'hai un reattore sotto al serbatoio, una sfida a motori cinesi sarebbe stata bella!

P.S. Se dici ho una C1 che mi avanza in garage, basta solo carenarla... :rotfl:

P.P.S
Dopo la promessa di sfida via pm incontrai IKKI in pista e io con la C1 con motore Blata e Ikki con Blata motore bzm stavo davanti io!! :smt124:lol1:

saxfast 08-12-09 16: 52

azz stef vai forte.......impenni anke.......
bravo, bei video, bello anke il botto, io ho ftt uguale con il cross.....però sono stati dolori.....

FOX#86 08-12-09 18: 21

bei video complimenti! ma insomma sei una persona molto modesta!:rotfl:

Tony22 09-12-09 01: 06

Bei video e soprattutto bei ricordi!!La caduta sembrava tipo alla Max Biaggi quando con una sua impennata stava andando in dietro!!!!

vassu07 10-12-09 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1049766)

grande stef... pensa che il video di quando avevi il 46cc, è il primo video tuo che ho visto, e ti chiesi di incontrarci a girare assieme perchè mi sembrava che tu andasti forte!!

...e poi mi son reso conto di andare forte anch'io:rotfl::rotfl:

bella stef... mi ricordo ancora quella sera al xbike, che mi dicesti: e per fortuna che non eri capace di andare in mini:rotfl: poi quando hai provato il mio 39 cina (oppurtunamente rivisto dal sottoscritto) ci sei rimasto male:rotfl: .... bei tempi però, e oltre ad aver conosciuto una persona splendida (e non montarti la testa!) ho trovato un fedele compagno di bagarre in pista... tutto grazie a quel video:si: :rotfl:

grande stef!

Stef81 10-12-09 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 1051632)
grande stef... pensa che il video di quando avevi il 46cc, è il primo video tuo che ho visto, e ti chiesi di incontrarci a girare assieme perchè mi sembrava che tu andasti forte!!

...e poi mi son reso conto di andare forte anch'io:rotfl::rotfl:

bella stef... mi ricordo ancora quella sera al xbike, che mi dicesti: e per fortuna che non eri capace di andare in mini:rotfl: poi quando hai provato il mio 39 cina (oppurtunamente rivisto dal sottoscritto) ci sei rimasto male:rotfl: .... bei tempi però, e oltre ad aver conosciuto una persona splendida (e non montarti la testa!) ho trovato un fedele compagno di bagarre in pista... tutto grazie a quel video:si: :rotfl:

grande stef!

Si infatti!!

Ricordo ancora che quella sera ti presentasti in pista con la morosa e la cassetta dei ferri era quella che usano i muratori x metterci la malta (già da lì avevi la mia stima!:lol1:).

Poi mi fai:" fammi strada, che non ho mai corso, non conosco le traiettorie, non conosco la pista" e dopo 3 giri stavo già tirando come un forsennato x evitare di essere sorpassato!

E poi quel 39 che tirava alla grande rigorosamente con la frizione cinese!

Devo dire che quella sera ho conosciuto proprio un grande amico!!:si:

vassu07 10-12-09 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1051649)
Si infatti!!

Ricordo ancora che quella sera ti presentasti in pista con la morosa e la cassetta dei ferri era quella che usano i muratori x metterci la malta (già da lì avevi la mia stima!:lol1:).

Poi mi fai:" fammi strada, che non ho mai corso, non conosco le traiettorie, non conosco la pista" e dopo 3 giri stavo già tirando come un forsennato x evitare di essere sorpassato!

E poi quel 39 che tirava alla grande rigorosamente con la frizione cinese!

Devo dire che quella sera ho conosciuto proprio un grande amico!!:si:

è vero è vero... all 'inizio avevo qualche chiave dentro una cassetta di plastica :rotfl: ( e ho durato un anno cosi) poi mi son deciso di spendere 30 euro al mercatone 1:si:

Stef81 10-12-09 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 1051656)
è vero è vero... all 'inizio avevo qualche chiave dentro una cassetta di plastica :rotfl: ( e ho durato un anno cosi) poi mi son deciso di spendere 30 euro al mercatone 1:si:

Che professionalità!! :lol1::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16.