![]() |
marmitta tocca plastica
cosa posso mettere tra marmitta e plastica che si toccano per non far fondere quest'ultima? un foglio di alluminio non funzica vero?
|
nn penso, si scalderebbe anke quello e il problema ti rimarrebbe....la devi assolutamente distanziare almeno 1 cm e poi puoi mettere il foglio di alluminio come isolante....ma dimmi....di ke plastica stai parlando?....del serbatoio della benza?
|
no, del sottosella del motardino
|
francamente nn ci vedo alternativa......materiale refrattario ke potrebbe fare da scudo in ogni caso ti farebbe + spessore di un foglio di allumunio, quindi devi cercare di distanziarla cmq...
|
guarda, la situazione e' questa:
http://img343.imageshack.us/img343/1859/11818961br.jpg ho fatto spessore piegando un po' di volte il lamierino in alluminio, ma questo va a toccare comunque la plastica :( |
Quote:
|
|
io sulla mia motina avevo lo scarico che toccava il serbatoio e ho risolto il tutto prendendo un guanto rivestito di amianto(quelli usati dalla gente che deve mettere i pezzi metallici nei forni) e l'ho tagliato mettendo la parte in amianto a contatto con lo scarico. Funziona che è una meraviglia.
|
mose, dove si puo' trovare quel nastro tipo amianto che dici tu? costa caro?
|
Quote:
|
tnx, provo a chiedere!
|
Quote:
|
guarda che ci conto!:asd:
Devo rivestire un'espansione!:si: |
Quote:
|
coff coff :D
|
Quote:
poi magari ho deto la mia solita bestemia !!! :asd: :asd: :asd: |
Io la scalderei girandoci un pò e poi, armato di guanti e mazzetta al silicone, gli darei 4 bottarelle per modificargli la curvatura.
|
nose pensavo scherzassi!:D
Cmq se x caso riesci, devo rivestire una panza di 12 cm di diam e una quarantina di lunghezza (con i coni) quindi... Se ce la fai, ti mando una bottiglia di vino ! :lol: |
Quote:
http://img115.imageshack.us/img115/3246/dscn21285hn.jpg è largo 3 cm e lungo circa 2,60 metri... l'ho preso oggi apposta per te :D :brinda: se lo fai su nella marma, non so se la colla tiene perchè sarebbe una guarnizione da schiacciamento, però se dopo averci messo su questo, gli dai su un paio di giri di nastro in alluminio o quello americano non si stacca più :si: dovìè il vino :smt133 :asd: :asd: :asd: |
Guarda un mio amico aveva lo stesso problema solo che la marmitta gli toccava il serbatoio, e ha risolto con un pezzo di lana di vetro, è molto comprimibile e come isolante è ottima, sulla sua mini funziona da dio, potrebbe essere un'idea, prova, la lana di vetro è quasi gratis...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 55. |