![]() |
ho imparato a volare
ciao ragazzi oggi ho partecipato al trofeo di natale al' abc latina guardate che volo che ho fatto!:lol1::lol1:
HO LA SCHIENA GONFISSIMA!!!!!!:doh::doh: http://http://img121.imageshack.us/i/gimmi.jpg/ Ringrazio X-lite per la foto....e l'infermiera per il ghiaccio:lol1::lol1::lol1::lol1: |
Quote:
|
grazie:lol1:
|
complimenti gimmy ...ma nn ti ha avvisato prima di mollarti :lol1:?
|
sembra un calcio volante alla chuk norris..... complimenti
|
Grande JIM!!!!
|
bravissimo questo si che è un botto come si deve!
|
Quote:
perche ma mollato?!?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl: |
Ellamaddonna!!
Uomo e moto tutto a posto ??! |
Buono direi, Spettacolare!!! :si: Mi fa ricordare una cosa molto simile che ho fatto quest'estate :barella:...
Auguri per la schiena!!! :box: |
sono attimi che rimangono..... ih ih ih, spero che stai bene...
|
Quote:
|
Complimenti al fotografo...ha catturato anche il tuo sguardo terrorizzato!! (e vorrei vedere!!!...sti ca...)
|
Cavolo non scherzi mica tu!!!Complimenti,oggi sono volato anchio ma no cosi,un po di meno!!!!L'importante e che non ti sia fatto nulla,io solo una distorzione alla caviglia!
|
bellissima
poi come tieni le mani sul manubrio che storia ragazzi ciao |
complimenti al fotografo, questa foto vale come l'oro
:lol1: :lol1: l'importante che non ti sei fatto male seriamente, ma solo acciacchi!! e che presto potrai risalire in mini senza problemi :si: |
high side???
ma la strusciata di gomma a terra è tua??? l'importante è ke sei ancora tutto un pezzo.....:si: |
Quote:
siii...si si:smt124:smt124 |
******* che mina:lol1::lol1:
bella foto da incorniciare in camera :si::si::si: pensa quello dietro gli sarà preso un colpo ahahahah |
elabeppa!!!:si: sembra la parabola di un rapporto amoroso:
lei ti ha già mollato,ma tu non ci pensi proprio a lasciarla!!!!hehehe:rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 30. |