![]() |
problemi p1° giro blata
ciao ragà, oggi sn uscito a fare un giretto di 5 min x la prima volta con la mia blata dopo avere messo a posto le cinesate,ma spuntano altri problemi:
1) il filtro della benza è rotto(lo toglierò) 2)mi potete spiegare xk finchè la scaldo va bene e poi qnd ci vado(nn stavo correndo ero a metà manetta)comincia ad uscire fumo mi pare dall'attacco della marma(x capirci qll vicino al radiatore)e tutto qll che c'è vicino si colora di un nero tipo olio?può essere che la marma sia montata male e convenga staccarla e rimetterla? poi dopo un rettilineo anche se nn ho dato tnt gas la mini si spegne se lascio l'acceleratore anche x 2-3 secondi p.s. nn credo ci siano perdite |
io credo proprio di si, invece... ;)
|
Quote:
sfiata la marmitta, vai di pasta nera e di cerca ciao |
Ciao Ho Avuto Lo Stesso Problema..... Premetto Ho La Moto A 1 Settimana E Sono 5 Gg Che Smontata Per Colpa De Radiadire....cmq Smonta La Marma E Metti Su Un Bel Po Di Pasta Rossa...ciao ........
|
che cos'è la pasta rossa o nera e cerca di cui parlate??perchè lo fanno anche la mia e quella di mio cugino, dove si può comprare codesta pasta e quanto costa???
gracias |
stesso problema anche a me....... meno male, pensavo di essere l'unico sfigato!!
|
|
grazie ;)
domanda stupida, ma se sigilla, poi eventualmente per togliere lo scarico come si fa??? |
Siglla è diverso da incolla!!!
|
VaaaaBeneeeeee......dici che la posso trovare anche da un ferramenta fornito??
|
prova con il motorsil sulla mia va bene poi fammi sapere
|
Quote:
|
purtroppo le marmitt. sono fatte veramente male xchè anche un mio amico a questo problema e penso che non basti solo un pò di pasta rossa. bisogna fare un bel lavoro xchè se sfiata è come non averla affatto. o si prende una bella marmitta zocchi o si salda l'originale in modo preciso. ciao
|
la rossa tiene un paio di uscite,la nera qualcuna in piu,ma è un lavoro da rifare costantemente....ci vogliono 5minuti tanto...
|
Controlla anche la vite del minimo, a me mancava...
|
Quote:
se saldi l'originale credo che non la togli piu' a meno che non smonti il motore meglio lasciarla in 2 pezzi e sigillare bene con la pasta rossa per alte temperature tiene circa 300 gradi |
rossa a 371
Io ho lo stesso problema.. ma avevo anche la parte del raccordo interno della marmitta inspegabilmente girato per metà verso l'interno ad ostruire .. come se qualcuno avesse forzato fuori sede...
ne ho trovato una rossa "permatex" che regge fino a 371°... questo fine sett faccio girare la blatina e la provo... Ma sti cinesi non le usano propio le guarnizioni ... nella mia hanno utilizzato il silicone al posto delle guarnizioni anche nel carburatore... Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 15. |