![]() |
Jesolo 29 novembre 2009
apro il post mentre sto caricando le foto su picasa, se qualcun'altro ne ha le posti qui :si:
|
Quote:
|
|
grande fian velllooccissimmoo come sempre ! AL MATRIX PERO SERVE ANCORA UN PO DI SCUOLA !!!!!HAHAHAHAHAH SCHERZO !
|
stra bellissime e grande il Mtatrix!!!!!!!! ormai puoi mettere su una testata giornalistica minimotociclistica in proprio...sei multifunzionle dal commento alle riprese filmate :si::si:
dimenticavo GRANDISSIMA GIORNATA ALLA FACCIA DEI METEREOLOGI:temporale::temporale: |
altro che scuola, mi serve qualche costola di scorta... :rotfl: :doh:
|
<Bellissime...Novità c'è anche un uomo con 2 teste!>
http://img132.imageshack.us/img132/4...magine541j.jpg |
Grazie mille per le foto!:rotfl:
|
bellissime foto, complimenti...
vale si è sdoppiato ed è passatto alle pit bike?? :D :D |
Complimenti per le foto, splendide. Splendida giornata e splendide bagarre. Grazie a tutti
|
ma ma ma ma ma quella rossa è un rsw 125 gp??? :sbav:
cmq bellissime foto.....2 appunti.... vedo poke grc....:lol1: il ragazzo con la stamas repsol ke non mi ricordo come si kiama piega trrrroooooppppooooo.:sbav: |
Quote:
He si proprio un bel 125 di quelli seri!!! |
BELLISSIMA GIORNATA ! ! !
Come sempre divertiti tantissimo e splendida bagarre ! ! !:smt124:smt124:smt124 |
grazie a tutti i fotografi TROOOOOOOOPPPO gentili vi manderò la mail per alcune in cui ci sono io.... grazie ancora!!!!
|
spettacolari ste foto
ma come si trova una 125 gp li??? |
Troppo Troppo Troppo bello!!! eravamo in tantissimi!!! :smt136 belle le foto!!!
|
Quote:
http://img260.imageshack.us/img260/3530/immagine130.jpg ero io:lol1: Fidati che di grc ce n'erano un bel po:si: anche difficile fotografarle tutte..penso che oggi ci saran state un centianaio di mini... MITICO Matrix! Foto bellissime! come minimo la prossima volta che ti vedo avanzi da bere! complimenti x le foto:si: |
ma è vero ke avete tutti provato l'aprilietta da gp????
se stavo lli non me ne andavo finkè nn me la faceva provare.....:lol1: |
Quote:
100 mini....:sbav: ci si deve veni allora.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 38. |