Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO - Pista Azzurra 21 MAGGIO!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/7508-jesolo-pista-azzurra-21-maggio.html)

Brian 08-05-06 22: 36

JESOLO - Pista Azzurra 21 MAGGIO!!!

Ciao a tutti....
vi invito a partecipare il 21 maggio a jesolo in pista azzurra dalle 08-00 alle 15-00....

Saremo in tantissimi come le ultime volte e ci sarà da divertirsi

Ingresso € 15.00 tutta la sessione

ASFALTO NUOVO e pista molto veloce, rapporti consigliati, pign. 7 corona 66/68, pign. 6 corona 72/74

BUON DIVERTIMENTO

alby027 09-05-06 09: 40

con pignone da 6 è meglio corona da 65 e con pignone da 7 corona da 70!!!!!

con 6/74 vai fuori giri al primo rettilineo!!!!

cmq non potrò venire stavolta perchè ho un battesimo azzzzzz!!!!

smik82 09-05-06 09: 55

Io ci sarò sicuro, spero con la DM.:asd:

apistomassi 09-05-06 10: 32

>a jesolo in pista azzurra dalle 08-00 alle 15-00....

Sono già eccitato , vado a toccarmi la pannocchia !!!!!!!! :D :D :D :D
E' una tra le piste su cui mi son divertito di più , peccato solo per gli orari :(

>Saremo in tantissimi come le ultime volte e ci sarà da divertirsi

Scatta la garetta pomeridiana allora !

>rapporti consigliati, pign. 7 corona 66/68, pign. 6 corona 72/74

Io giravo con la 6/68 ( l'ideale sarebbe stato 66 ) ma la mia allunga moltissimo ....
Con la 10 cv che prendi girerai con questi rapporti o al massimo con un 7/74 se vuoi imballare di meno il motore .
Mandi Massi

apistomassi 09-05-06 10: 34

>non potrò venire stavolta perchè ho un battesimo azzzzzz!!!!

MA ti battezzi tu ?
Se no non è proprio necessaria la presenza , potresti venire lo stesso !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Dovrebbe esserci stavolta anche Ginger , che ha cambiato la mini ed ha preso una GRC RR distrutta e la sta rimettendo a nuovo.
Avvisa Tiziano , che venga almeno lui !
MAndi Massi

smik82 09-05-06 10: 51

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
Con la 10 cv che prendi girerai con questi rapporti o al massimo con un 7/74 se vuoi imballare di meno il motore .
Mandi Massi

:si: :si: :si: :si: :si: :clap:

alby027 09-05-06 11: 08

massi, tiziano non può venire perchè lo hanno operato al palato. doveva fare un operazione di allargamento del palato, quindi anche lui non ci sarà!!!!

alby027 09-05-06 11: 09

io vedo se riesco a liberarmi ma la vedo dura!!!

apistomassi 09-05-06 12: 48

>massi, tiziano non può venire perchè lo hanno operato al palato. ....

Azzo , mi spiace , fagli gli auguri di pronta guarigione da parte mia , di Max e di Ginger !
Mandi Massi

alby027 09-05-06 15: 50

e tu salutami il matto di ginger che domenica non l'ho visto!!

apistomassi 09-05-06 16: 29

> tu salutami il matto di ginger che domenica non l'ho visto!!

Ha venduto la sua vecchia grc per comprare una RR distrutta , ma la sta mettendo a nuovo , per jesolo non ci sarà perchè ha l'alpe adria a rijeka , forse se fa in tempo girerà a bibione.
Mandi Massi

F.T.W. 09-05-06 17: 45

beh noi ci siamo :-)

apistomassi 09-05-06 21: 50

>beh noi ci siamo

:brinda: :brinda: :brinda: :brinda: :brinda: :brinda: :brinda: :brinda:
Anche 'stavolta garetta sociasle allora !!!!!!!!!!!
Solo che saremo avvantaggiati io , Max , Vale e quelli coi motori che allungano 'na cifra..... mi pare disonesto ...:look:
MAndi MAssi

Saurafumi 10-05-06 00: 27

Ma come, non venite al raduno????:( :( :( :(

apistomassi 10-05-06 00: 36

>Ma come, non venite al raduno????

Da casa mia sono 250 km , vuol dire farsi 500 km in una giornata ... non ha un buon feeling con la gestione familiare ( bollette , affitto ... ) :( , posso perettermi di venire in zona FE si e no una volta al mese .....
A questo aggiungi che Jesolo viene "concessa "alle minimoto molto raramente , dalle nostre parti è un evento ed è oltretutto l'unica vera pista in cui si può girare in minimoto del nord-est .
Mandi Massi

alby027 10-05-06 08: 36

azzzz per colpa di un battesimo mi perdo la giornata più bella!!!!
mi rifarà il 9 luglio anche se farà un caldo della *******!!!!

F.T.W. 10-05-06 19: 15

>Solo che saremo avvantaggiati io , Max , Vale e quelli coi motori che allungano 'na cifra..... mi pare disonesto ...

(si guadagna tempo a quotare cosi! :-) ) si un po disonesto lo è.. :-( specialm che il bara ha la mini carburata perfetta e marco che deve darti il motore x far "qualche magia" :-) quindi io saro il piu fermo :-((( che mi frega,l importante è and al massimo :-P

smik82 10-05-06 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W.
>Solo che saremo avvantaggiati io , Max , Vale e quelli coi motori che allungano 'na cifra..... mi pare disonesto ...

(si guadagna tempo a quotare cosi! :-) ) si un po disonesto lo è.. :-( specialm che il bara ha la mini carburata perfetta e marco che deve darti il motore x far "qualche magia" :-) quindi io saro il piu fermo :-((( che mi frega,l importante è and al massimo :-P

Esatto! Il più fermo sarà il mio amico con la blatina :1st:
Io??? domani....

apistomassi 11-05-06 09: 37

> quindi io saro il piu fermo

MAh , basta che non chiudi mai il gas in curva e le differenze si appianano ... :asd:
Casomai domenica che ci si vade al Mostro diamo un occhio insieme alla carburazione , porto il mio vecchio 18 PHBG ed un po' di getti e provi a fare qualche scambio di pezzi .
Mandi Massi

apistomassi 11-05-06 09: 39

> Io??? domani....

Non sai che contento sono che quel motore finisca nelle mani "giuste" !!! :si: :si: :si:
Per farlo così ( così come quello che hai visto di Valentino ) ci stanno circa una decina di ore di lavoro . :sisi:
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 03.