![]() |
ANTEGNATE sabato 28-11
Qualcuno sa se è aperta la pista?
|
mmm ancora ...non ti e bastato sabato scorso che gia facecva freddo .....
|
Si tratta sempre di vedere se si fa numero e chiamare il Paolino (328.3423610) per concordare.
Info pista generali sono qui: http://www.dmbshop.it/pages.asp?sid=...126095734&ID=7 ma poi è sempre meglio chiamare e prendere accordi. Se si fa gruppo e il tempo tiene un pochino, piacerebbe anche a me esserci. Proviamo a scrivere una lista presenze "virtuale"? :lol1: |
Bisogna anche vedere se la pista si asciuga pechè il tempo mette acqua anche venerdì.
Se dovesse essere asciutta porto mio figlio a girare .....sempre se paolo apre. |
yes se aperta vengo:si:
|
sara' dura che si assciughi se paolo non scopa l' acqua in fondo :temporale:
|
...allora mi sa che ci vorrebbero almeno le intermedie :lol1:
|
Ho visto sul meteo che oggi non piove e neanche domani. L'unica è che danno la temperatura max a 5° penso che faccia un pò freddo.
|
Ma è aperta domani? Qualcuno ha il numero?
|
Quote:
mitico... il prossimo anno ti voglio piu presenti...magari pure al campionato wlb.... ciao grande... |
sul sito ilmeteo.it danno temperatura 12 gradi con sole domani pomeriggio...chi chiama paolo?
|
Come dice il Doss nel tratto basso della pista resta bagnato.. con queste temperature e umidità.. mezza giornata di tregua acqua non basterebbe per asciugare.. ma se vi piace lo svisciolamento potete divertirvi lo stesso.. ma la vedo mooooooooolto dura.. :lol1:
Io sto facendo un pensierino su Jesolo domenica.. sul mare c'è sempre vento e si asciuga prima.. e poi in quella zona è meno probabile la pioggia in questi giorni.. e c'è anche il team zpf con motine da provare.. volendo.. boh.. ora vedo.. mi piacerebbe andare.. :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Ostie te va chi vede ...... come state??? Da su anche se sono nel pieno dell'influenza se domani si va un giretto vngo a farmelo lo stesso |
Ad essere sicuri che la pista è praticabile e soprattutto visto che mi sparo quasi due ore di strada... CHE E' APERTA CON CERTEZZA, io verrei :si: (anche se pensavo a un giretto su Volpiano :lol1:).
http://www.ilmeteo.it/meteo/Antegnate |
Quote:
|
Volpiano!? Non è una cattiva idea papero:si:
|
Quote:
Pensavo anche a Codogno adesso che noi tesserati ASI/WLB possiamo andarci, ma ho paura che ora sia una bella pista di pattinaggio :doh: |
Quote:
Questa la pista.. che ora non esiste più.. e ne hanno fatta una mega per kart (e minimoto, dicono). http://img248.imageshack.us/img248/8...curvasfond.jpg ..mi mancano un po' queste cose in solitaria ..un po' alla far west ..dove parti senza sapere dove vai, senza conoscere nessuno.. e poi lì trovi tutto e tanti amici.. troppo bello.. :rotfl: Ora devo capire se esistono le minimoto anche oltralpe.. (:asd:) e bazzicare un po' anche in Piemonte.. :lol1: |
brave ragazze girate girate anche con il freddo... che se l'anno prox ritorno anche con le mini vi voglio un pò più cattivelli... soprattutto il papero...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 43. |