Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   le mogliori tute da minimoto??? (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/74989-mogliori-tute-minimoto.html)

tumex 25-11-09 17: 19

le mogliori tute da minimoto???

vorrei sapere quale sono le migliori tute da mini....non il miglior rapporto qualità prezzo ma solo quali sono le migliori quanto costano....devo farmi una tuta nuova e gia ho fatto la stupidagine di prendere una tuta scorpion....

duca 25-11-09 17: 37

Io ho una speed , lo presa un annetto fa' direttamente in ditta , me la sono fatta modificare a mio piacimento , in termini di misure , ma lo fanno anche nella grafica, e ti posso garantire che e' ottima. La pagai 380 se non ricordo male , comunque siamo li euro piu' euro meno. TE la consiglio.............

ricca8 25-11-09 17: 42

Noi nel team 2a usiamo esclusivamente tute speed, oltre ad essere un ottimo prodotto te le puoi personalizzare come vuoi, sia nei materiali che nella grafica e inoltre hai la possibilità di spedirgliela per farla aggiustare sia nella misura, nel caso di variazioni di taglia ( anche perchè le fanno su misura ) che per eventuali danni derivati da usura. Abbiamo fatto giusto sabato scorso un ordine di circa 10 tute quindi se non fossero ottime....

tumex 25-11-09 17: 46

infatti immaginavo che la speed è la migliore...io ho comprato una tuta economica per iniziare....ma mi si è scucita alla prima caduta stupida...e aperta alla prima seria...

Giammax88 25-11-09 21: 56

Io ho la tuta che ha usato Alessio chessa alla semifinale del campionato italiano 2009.
L'ha utilizzata 1 volta sola e me l'ha venduta.
E' della RECORD,penso sia una delle migliori in circolazione.
Comodissima,piena di protezioni e molto resistente...;-)

harry potter 29-11-09 11: 19

per me futurbike l'ho pagata piu di 100 euro di meno ed è fatta meglio

la speed l'ho avuta dopo 1 anno è distrutta pare che mi ha assalito un branco di pitbull

kampo85 30-11-09 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 1044402)
per me futurbike l'ho pagata piu di 100 euro di meno ed è fatta meglio

la speed l'ho avuta dopo 1 anno è distrutta pare che mi ha assalito un branco di pitbull

quoto anche la gimoto è buona + che altro per comodità

pinzy 30-11-09 17: 17

che ne pensate delle magic bike?!?! io ero intenzionato a comprarne una ...

pinzy 03-12-09 00: 03

ragazzi nessuno sa darmi una risposta?!? attendo ..grazie in anticipo :D

simo#25 03-12-09 22: 12

anke io ho una speed tutta personalizata e l'ho pagata 400 euro

pinzy 04-12-09 01: 20

si ma delle magic bike nada?!?!

mercurees 04-12-09 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da pinzy (Messaggio 1047594)
si ma delle magic bike nada?!?!

Basta che fai un cerca..del modello racing ne ho sentito parlare bene ma non avendola vista non saprei dire...

Io da lucrez ho preso un Falco a 250€ spedita e la qualità è davvero alta sencondo me...anche se per ora ci ho cappottato solo una volta:lol1:

ciao

pinzy 04-12-09 16: 39

io ho dato un okkiata sulla tuta magic baike dal sito quella da 160 euro...nera e bianca... sembra carina e buona ora nn so...che ne pensi?

TinoZ 12 05-12-09 14: 50

se vuoi una tuta buona devi spendere minimo 350 euro nuova vai a parare su gimoto, speed, future bike, e falco ke per ora son le migliori in circolazione! ciao :si:

tumex 05-12-09 15: 43

ho sentito parlARE MOLTO BENE della future bike vorrei sapere da chi le conosce bene se è meglio peggio o uguale (intendo come qualità resistenza peso )della speed o gimoto...

TinoZ 12 06-12-09 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da tumex (Messaggio 1048590)
ho sentito parlARE MOLTO BENE della future bike vorrei sapere da chi le conosce bene se è meglio peggio o uguale (intendo come qualità resistenza peso )della speed o gimoto...

o chiesto ha qualke di pilota ke la portano!han detto leggera e comoda quindi meglio della speed! poi ognuno ha i suoi gusti!!:si::si:

pinzy 07-12-09 14: 51

io per spender un po meno piglio na magic bike speriamo! vi saprò dire a giorni :D

minidag 09-12-09 16: 11

Tuta Record

Io ho una Record, presa l'anno scorso in superofferta a meno di 200 euro...

Non ho molta esperienza su questo tipo di tute, ma la mia si è dimostrata ottima e anche dopo diverse cadute e scivoloni non ha dato nessun segno di cedimento...

Materiali di qualità, vestibilità buona... quindi nel complesso il mio giudizio è assolutamente positivo e la consiglio assolutamente!

:si:

Giammax88 09-12-09 16: 45

Concordo con quello sopra...=)
Io con record...mi sò fatto un bel volo nel rettilineo...un mi sò fatto un livido,ne graffio...
Molto resistenti...=)
E poi la usava il Chessa,quindi è per forza bona...XD

pinzy 11-12-09 17: 57

mi è arrivata la magic bike, davvero curata nei particolari ,sembra davvero buona appena la provo vi faccio sapere ciauuu :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 32.