![]() |
Absolute PocketBike Trophy 2 Galliano Park 22.11.2009 Senior B
video greg
video del ciuka |
Bellissimo, e che motori le 2 phantom là davanti...:D
|
e che spettacolo là davanti...
|
Quote:
|
forlani la sua prima uscita phantom e gia la prima vittoria che mostro
|
Ho tanto l'impressione che Forlani pure quest'anno ha la possibilità di dominare....basta che non fanno doppietta lui e Alessandro di Berardino! Sarebbe tripudio Phantom!
|
MA GRANDISSIMOOOOO Greg, mi hai ripreso nel momento in cui faccio un sorpasso, anche se molto tranquillo, visto che mi hanno aperto un portone per farmi assare hihihihi
|
Quote:
Si ma... sempre un sorpassone era! Bravo SIMO:si: |
peccato le cadute, altrimenti avrei potuto vincere :doh:
fiiiiiuuuuuuuuuuu...BOOOMMMMMMMM:rotfl: bella questa è!! ahahah |
bellissimo bravi tutti i piloti complimenti
|
belin forlani ragazzi....un "mostro"!:si:
Grandissimo Di Berardino e bravi tutti ragazzi |
Di Berardino motorizzato OR mi pare ke in uscita di curva desse su abbastanza bene al BZM di Forlani.
BZM è fortunata ad avere un pilota come Andrea... |
Quote:
|
Un altro mestiere!!!
A me sinceramente sembrano che facessere un altro mestiere!!!!:sbav::sbav::sbav:
Orca boia come spingono,mi sà che DM quest'anno avrà un pò di problemini a contenere questa coppia!!!:si::si::si: |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me in BZ hanno i santini con le foto di Forlani!:lol1:
|
Il motore di diberardino volava davvero e quello di forlani era un pelo inferiore si è dovuto inventare i draghi per passare alex poi sul dritto forlani doveva difendere di brutto sembrava scatenato il grande di berardino.
il prox anno se ne vedranno delle belle davvero:lol1: |
ragà, era la prima gara di Andrea in phantom!!
magari entrava più piano nel rettilineo ed ecco la differenza un minimo di adattamente alla moto gli ci vorrà, voi che dite? :smt132 senza niente togliere ad Alex che è un gran manico pure lui :si: |
Quote:
complimenti a diberardino e a forlani perchè hanno fatto un altro mestiere.... o forse erano gli altri a fare un altro mestiere??:temporale: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42. |