![]() |
Pista Chessa
Ciao raga,io giro spesso li dal chessa perchè essendo di grosseto è la pista più vicina.
Che ne pensate della pista?? Ci siete mai stati?? In quanto girate??...:D >>>>> La pista è piccolina,molto stressa ed è molto difficile sorpassare,se non per differenza di motore sul piccolo rettilineo...:D |
Concordo...:D
Prima di girare devo sempre fare il giro della pista per togliere i pezzi a giro...ho trovato perfino pezzi di pignoni,bulloneria varia...ecc...ecc... Si se rifacesse l'asfalto e allargasse qualche curva sarebbe molto più divertente...:D Ma per ora mi accontento...non devo mica fare gare ne niente...vado solo per divertirmi con i miei amici...=) We se qualcuno viene un pò a girare me lo faccia sapere,che ci si trova!! |
ehehh e di noi toscani chi è che non la conosce? Purtroppo le esigenze attuali la rendono un pò fuori dai giri di chi fa gare, le potenze dei motori non si addicono molto ai cortissimi rettilinei, però per girare va sempre bene, specialmente se non hai pretese e non vuoi fare molti km e comunque non è che sia peggiore di altre soprattutto come sicurezza
|
voi con che rapporti ci girate???...=)
|
da 6/67 a 6/69 dipende dal tipo di motore
|
ciao, io, tempo permettendo forse ci vado a girare sabato per provare la mia c1, se ti và possiamo anche trovarci li!!
|
Certo...=)
Io andavo domenica...pkè non vieni domenica con noi???...siamo 4-5...=) Almeno si gira insieme...mattina e pomeriggio se è bel tempo...=) |
si...io la conosco...ci sono andato 2 volte con una motina cinese che non andava niente...poi ne ho presa una decente e mi si è spaccata subito!! =)=)=) che culo è!!!
|
Gniamo emilio...appena c'è il sole si va...=)
|
ci ho girato un sacco di volte, carina come pista soprattutto le sere d'estate ;)
|
Allora troviamoci a girare!!..su su su...=)
|
può essere che domenica 3 ( visto meteo da altre parti se confermato) saremmo a girare dal Chessa sin dalla mattina :si::si:
|
Perfetto ragazzi...=)
Allora speriamo sia bello noi siamo messi così: io=c2 alubba=d1 guerra=c1 cesco=polini reverse vello=z1 POi ne sento altri..=)...vediamo se si passa una bella giornata!! Voi quanti siete?? |
io fra poco ci vado, spero che la pista sia decente....
|
miche...io ho ritoccato la carena quindi non posso venire...uff
Cmq la ci sono dei miei amici a girare...=) |
allora come avete trovato la pista? tutto ok?
|
nada non siamo andati che era brutto...=)
Domenica ha messo sole quindi andiamo tutti...;-) Chi si aggiunge??...=) Noi se è bello andiamo dalla mattina alle 10:30 poi pausa pranzo alle 13...e verso le 14 si torna...finche non fa buio!!! |
Quote:
|
eheh io sabato sono a scuolaaaaaaa...XD
Se entro pome riesco a montare l'ammo di sterzo capace capito...XD...ma sarà difficile...=) Domenica sicuro al 100%!!...;-) |
macchina prontaaaaaa...=)
dopo pranzo si parteeeeeeee!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 00. |