![]() |
mi consigliate una buona pit bike?
ciao a tutti avrei intenzione di acquistare un pit bike da cross, ho visto dal vivo questa:
http://www.vikyitaly.it/pitbike_xx.htm e mi sembre bellissima e mi è sembrato di capire che potrebbe essere una buona base di partenza ma volevo sapere come sono le Dream, visto che ho letto che come rapporto qualità/prezzo sono ottime. Poi spulciando nel forum ho trovato anche questa: http://www.magicbike.it/magicbike/in...d=19&Itemid=30 Cosa mi consigliate? come prezzi non vorrei superare i 1200-1300 euri :si: Grazie a tutti in anticipo!:si: |
meglio la secondo a parer mio.. più scattante..
|
se devi proprio scegliere tra quelle 2 prendi la seconda...non sembra male,poi ha il 160,io se ti posso consigliare mi sono trovato sempre bene con le dream per via del loro rapporto qualità prezzo...(ci tengo a precisare che nessuno regala niente)comunque con una cifra leggermente superiore(1500) ti fai la supernova 150 ts cross che a me sembra una buona moto,altrimenti ti butti sull'usato che conviene sempre!
|
ok, grazie delle risposte, per ora siamo 2 a 0 per la MB FXC 160 !
|
tra le 2 sicuramente la seconda
le dream hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, e con 1500 € ti puoi prendere la vega 150cc versione cross |
Quote:
|
io credo prorpio di si
|
ragazzi ultima domanda poi non vi rompo + le scatole: è meglio la DREAM SUPERNOVA 150TS CROSS o DREAM VEGA 150TS CROSS ? il prezzo è lo stesso...
|
Ma qual'è la differenza tra la Vega e la Supernova???
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
oggi ho fatto un pò di giri e della dream, per rimanere sui 1000/1300 mi hanno consigliato la 666 (sia 140cc che 150cc) e la Vega però solo 140cc, voi che dite?
|
fatti la supernova,è una pit universale...metti che un giorno ti scocci e vuoi farla motard ti ci diverti davvero...secondo me la 666 anche se con un motore migliore è troppo piccola!ricorda il motore si cambia,la pit no
|
Bah la supernova è la via di mezzo giusta a parer mio leggemente superiore per il motard rispetto che al cross,ah io la ho ed ho provato a fare sia cross che motard..
|
allora vi riassumo brevemente quello che mi ha consigliato un ragazzo che ho conosciuto e che (almeno credo visto che gareggia nei campionati italiani) ne capisce un pò:
tra la WT e la Dream la differenza principale (almeno per la fascia di prezzo in cui vorrei rimanere io) è il telaio dove nella WT al contrario della Dream è in ferro e quindi è più pesante ed è più facile che dopo un pò di cross lo possiamo ritrovare storto. Per la cronaca, le dream hanno il telaio in acciaio. Chiedendogli su quale modello da cross della Dream orientarmi per la mia fascia di prezzo mi ha detto che la 666 è una buona pit, che ha un buon telaio, e che di difetto, oltre ad essere un pò piccolina è un pò meno robusta all'anteriore. Come motorizzazioni mi ha detto che sia la 140 che la 150 possono andare bene. Poi mi ha consigliato anche la Vega che ha un telaio migliore, però mi consigliato fortemente di prendere la 140cc perchè il motore 150cc che monta la Vega và tenuto sempre un pò' allegro perchè se scende sotto i 2000 giri è facile che si spenga. Quindi con un 150cc sarei costretto sempre a tenere su di giri il motore anche se avessi voglia di fare una curva molto tranquilla piano piano. Voi che dite?!? P.S. da quello che ho capito la supernova è più adatta al motard, ma nel cross come và?!? |
per iniziare io ti consiglio il 140...è affidabile abbastaza veloce e cammina pure da fermo!
|
Quote:
|
Quote:
Non va male però la vega secondo me va meglio! |
io su sport toys ho visto questi http://www.sport-toys.it/cat049.htm
descrizione :"Distanziali sella/serbatoio per Dream 666. L'installazione di questi distanziali permette di alzare il livello della seduta alla Dream 666" possono servire a qualcosa? |
Per me prendere una pit e già pensare di modificarla subito per farsela andare bene non va..poi fai tu!
|
cmq vi ringrazio tutti delle risposte, salvo ripensamenti dovrei prendere la Vega 140cc...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20. |