Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Fine stagione: chi di voi è già fermo "nel garage" aspettando la prossima stagione?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/74572-fine-stagione-chi-voi-gi-fermo-garage-aspettando-prossima-stagione.html)

epo86 16-11-09 01: 28

Fine stagione: chi di voi è già fermo "nel garage" aspettando la prossima stagione??

Ciao ragazzi, spero la sezione sia giusta...

io oggi ho deciso che la stagione è finita....medito, domani la mini la preparo per l' inverno...e ho in mente già le modifiche per l' anno venturo....

personalmente per l' anno prossimo ho intenzione di risparmiare qualcosina rispetto a quest' anno....e ho in mente un cambiamento, non di moto assolutamente....ma....vedremo...

devo limitare l' usura di alcuni componenti e la manutenzione, ridurro drasticamente le giornate di allenamento....ma farò il wlb per intero questa volta!

Farò un passo indietro....tanto comunque ci si divertirà lo stesso, che è la prima priorità! Il divertimento senza sperperare troppi soldi come diamine ho già fatto!

Beh quanti di voi sono già in letargo chi ci andrà a breve chi fra un po?

giggiox 16-11-09 08: 22

Beh, il mio letargo è già cominciato da circa 1 mesetto: serbatoio e vaschetta carburatore svuotati, una bella pulizia e ingrassaggio generale e a nanna. Prima di marzo non si ricomincia...:zzz::zzz::zzz:

manu491 16-11-09 09: 37

io per un motivo o per un altro sono fermo da un mese e mezzo, ma non ho intenzione di fermarmi, girerò di rado ma almeno una o due uscite al mese conto di farle

saxfast 16-11-09 10: 04

mmmmm....
domenica scorsa, diluvio al mattino, al primo spiraglio di sole del pomeriggio eravamo in pista....4 litri cosumati....
ieri bellissima giornata di sole, temperature intorno ai 20 gradi, intera giornata in pista, 8litri di benzina consumati......
quando c'è bel tempo girerò.....

Panzer 16-11-09 10: 07

io se il tempo permette un paio di uscite vorrei ancora farle...
sicuramente la voglia di non sperperare piu denaro cè anche da parte mia...da quando ho iniziato...una streetfighter sarebbe stata nel garage a quest'ora...

simo748s 16-11-09 10: 18

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 1035953)
mmmmm....
domenica scorsa, diluvio al mattino, al primo spiraglio di sole del pomeriggio eravamo in pista....4 litri cosumati....
ieri bellissima giornata di sole, temperature intorno ai 20 gradi, intera giornata in pista, 8litri di benzina consumati......
quando c'è bel tempo girerò.....

scusa, ma che carburatore hai??
un 28????

io ho gia parcheggiato il tutto da un mesetto, domenica si corre a galliano e poi stop fino a primavera :si:

Stef81 16-11-09 10: 29

Io ho girato anche ieri e la prossima data è il 29 a Jesolo, poi dovrò star fermo x forza perchè devo fare le carene e mi serviranno un paio d'ore di 2 o 3 week end x quello che devo fare.

Se non facesse troppo freddo un'uscita a gennaio e una in febbraio le farei ma se farà freddo come l'anno scorso le metto il suo telo e non la tocco + fino a marzo.

saxfast 16-11-09 10: 29

ho un 21....
però giro tanto.....
diciamo ke quando entro in pista, se non finisce il pieno, non mi fermo.....
poi, grasso alla catena, pieno, 2 kiakkiere e di nuovo dentro....

epo86 16-11-09 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1035956)
io se il tempo permette un paio di uscite vorrei ancora farle...
sicuramente la voglia di non sperperare piu denaro cè anche da parte mia...da quando ho iniziato...una streetfighter sarebbe stata nel garage a quest'ora...

panzer hai proprio detto bene...da quando ho cominciato...mi sarei potuto prendere...una favola di moto dovevo solo scegliere....

l' anno prossimo farò solo 2 uscite al mese......una giornata di allenamento e una gara!

questo era una passione che sfogavo per la mancata possibilità di avere una moto vera, e l ' adrenalina di andare in pista su due ruote...

poi dal dito con la cina, siamo passati al braccio con la originale!

non vorrei che arrivi a prendermi altro!

e poi chissà in primavera nel box arriverà qualcosa d' altro!

mercurees 16-11-09 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1035850)
Ciao ragazzi, spero la sezione sia giusta...

io oggi ho deciso che la stagione è finita....medito, domani la mini la preparo per l' inverno...e ho in mente già le modifiche per l' anno venturo....

personalmente per l' anno prossimo ho intenzione di risparmiare qualcosina rispetto a quest' anno....e ho in mente un cambiamento, non di moto assolutamente....ma....vedremo...

devo limitare l' usura di alcuni componenti e la manutenzione, ridurro drasticamente le giornate di allenamento....ma farò il wlb per intero questa volta!

Farò un passo indietro....tanto comunque ci si divertirà lo stesso, che è la prima priorità! Il divertimento senza sperperare troppi soldi come diamine ho già fatto!

Beh quanti di voi sono già in letargo chi ci andrà a breve chi fra un po?

mah io sono fermo e fermone in pista ed in letargo tutto l'anno ma un letargo costante per vari impegni..ma se posso un'uscita la faccio sempre perchè la verità è che mi diverto troppo a guidare la motina...:rotfl:

noto che in molti lamentano i costi di gestione troppo salati..è un bene e speriamo che ci sia una inversione di tendenza e che le motine restino giocattoli da pista e non diventino bomboniere da salotto:lol1:

ciao

guerri73 16-11-09 11: 13

niente riposo qui dalle mie parti......ultima gara del trofeo invernale l'8 dicembre....poi se non nevica qualche uscita la facciamo lo stesso..........ricordo 2 anni fa a gennaio con -5 eravamo dieci a girare.......

motorman 16-11-09 13: 39

Non volevo andare in letargo quest'anno ma per forze maggiori la mini è già ferma da un mesetto e quindi penso che il letargo fino ai primi caldi primaverili ........sia già incominciato.
Ora devo solo trovare la voglia di chiudermi in garage con la stufetta ed iniziare lo smantellamento fino all'ultima vite per la manutenzione generale con verniciature varie.

Ques'anno in ogni caso modifiche ed uscite saranno particolarmente limitate per via dei soldi e perchè vorrei usare la maxi qualche volta di più e sopratutto in pista visto che l'anno scorso non ci sono mai andato.

Vediamo dopo il letargo come sarà.................buon inverno a tutti

Brian 16-11-09 14: 19

corro anche con la neve:rotfl: mi rilasso troppo in minimoto.......

Paolo#7 16-11-09 15: 00

Letargo già cominciato purtroppo...:smt010
Spero ci sia ancora qualche domenica bella per andare a girare...poi di piste vicino a dove abito io non ce ne sono(la più vicina è antegnate a 85 km!) quindi la tendenza di mio padre è di stare al calduccio sotto le coperte:zzz:...fosse per me girerei anche con le ruote chiodate sotto la neve!!!:rotfl::neve:

minidindo 16-11-09 17: 41

io non sto mai fermo come posso vado pure d'inverno se non piove!!! fortunatamente a Roma abbiamo un clima abbastanza mite anche d'inverno!!

Tucatucacincilla 16-11-09 17: 44

io mi sono fermato con l'ultima gara del wlb... ho parcheggiato la mini nel suo angolo, l'ho guardata solo un giorno per un paio di orette per i freni... ora mi sto attrezzando per lavori vari e un restyling, vedremo dove mi porta la mia mente malata e la mia fantasia, poi forse la posterò nella sezione "le vostre mini" se mi esce bene!

dm46 16-11-09 18: 11

io purtroppo mi sono dovuto fermare xchè mi sono fatto male ad un polso in allenamento e ho dovuto saltare anche l ultima del wlb, sono stato operato e adesso ho una placca dentro il polso e x tutto l inverno riposo e poi appena mi riprendo si risale in mini x il prossimo trofeo wlb x rifarmi. ma stò anche preparando la mini con una nuova livrea e nuovo motore. ci si vede la prossima stagione ciao pirati . e forza wlbbbbbbbbbbbb

gianki81 16-11-09 18: 30

anche io un pò fermo!!

jetro 16-11-09 19: 19

io rimango in letargo fino a febbraio e poi giro se c'è una bella giornata come dico io se invece mi dicono che mi devono operare al ginocchio ritorno in pista immediatamente al max lo faccio operare un po' peggio di prima:smt121

Dominik 16-11-09 19: 34

ultima uscita prevista per il 29 a jesolo,sabato 28 stop con le evoluzioni,dicembre smantellamento totale della mini,riverniciatura telaio cambio guaine e corde rovinate,revisione motore,montaggio nuovo anteriore con freno idraulico e a febbraio treno di gomme nuove e verniciatura carene e ritorno in pista per continuare la preparazione per il 3°trofeo di torre poi stop fino alla prima gara,in primis speriamo di trovare un nuovo lavoro!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44.