![]() |
lista riviste su minimoto?
ciao a tutti, ho una richiesta: ki di voi potrebbe farmi una lista di tutte le riviste per minimoto? Magari anke con il prezzo indicato...?:sbav:
|
c'è solo tuttominimoto, poi qualche altra rivista del settore moto saltuariamente fa qualche articolo sulle mini
|
ogni tanto su moto on off metto qualcosa sulle gare
|
Quote:
|
dal giornalaio ma mi sa ke è solo in lombardia
|
io tempo fa ne conoscevo uno che non penso facciano più perchè non lo vedo dalle mie parti che era stupendo parlava di tutte le minimoto che c'erano le gare i pezzi di ricambio , le mini gp , il minicross fino ai 65cc o gli 85cc, il civ 125cc 600cc ecc insomma c'era tutto e costava poco bellissimo!!
Se riesco a trovarlo tra i vecchi giornali e vedo il nome ve lo scrivo! |
qualche tempo fa anche MOTOCICLISMO aveva fatto un articolo sulle mini e anche MOTOSPRINT parla del campionato FMI (quando ci sono le gare);)
|
Una volta cera Motomania ma nn esiste piu...
|
scusa ma il giornale tuttominimoto lo vendono a palemro???? plis al piu presto grazie :)
|
non lo so se lo vendono dovrebbe stare nei negozi, comunque c'è un servizio abonamento che credo per 25 € te lo spediscono a casa per un anno...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una cosa volevo sapere a quanto lo vendi ???? il giornale tutto minimoto????
|
poi volevo sapere quanto costa cosi se costa poco rikiedo tt le copie :)
|
Quote:
Oppure ti puoi abbonare a 25,00 euro all'anno (20,00 convenzione forum). Gli arretrati sono ancora disponibili, a parte u paio di numeri. Li vorresti tutti o solo qualcuno? Fammi sapere in mp, che eventualmente ti faccio una valutazione. Ciao |
a me interessa il primo c'è sempre???
|
ciao bat21 vorrei sapere come avere la rivista...??
|
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/tutto-...del-forum.html |
Sicuro che è solo in Lombardia?
Se no me lo compro pure io così imparo un po' di prezzi e di valori delle marche per non farmi fregare come ho fatto con la ZPF |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 11. |