Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Melzo una pista! sospetta e allettante (http://www.minimotovrforum.it/piste/74541-melzo-una-pista-sospetta-e-allettante.html)

epo86 15-11-09 16: 00

Melzo una pista! sospetta e allettante
 
Qualcuno conosce questa pista a melzo??
sapete qualcosa? so che ci girano le auto a scoppia si può chiedere se si può aprire anche a noi minimoto



http://www.pistamelzo.it/

Pistikkio83 15-11-09 16: 35

sembra molto bella come pista...facci sapere..

AustinRiki 15-11-09 21: 33

ciao
 
se riesco un giorno in settimana vado a vederla abito a circa 20 min da melzo.....:si:

epo86 16-11-09 00: 26

ragazzi la pista fa parte di un club di modellismo a scoppio....la pista è bella e direi che per loro potrebbe anche essere troppo...caspita ma è possibile che la nostra categoria ha pochissime piste...anche il modellismo ci batte porca

baffos 16-11-09 07: 56

l'hanno anche curata benissimo

crisgas 16-11-09 14: 34

bellissima ci sono anche i numeri dei proprietari...si potrebbe chiamare per qualche info....

Izzus86 16-11-09 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1035834)
ragazzi la pista fa parte di un club di modellismo a scoppio....la pista è bella e direi che per loro potrebbe anche essere troppo...caspita ma è possibile che la nostra categoria ha pochissime piste...anche il modellismo ci batte porca

Da ex modellista e conoscendo la pista di Melzo, credo che non ti faranno mai girare, e sulla domanda possibile ke anke le makkinette ci superino, ti dico proprio di si....è un mondo esagerato e straevoluto confronto alle mini....lascia stare non farti ingannare dalle apparenze....sono molto ma molto piu avanti di noi!!!

AustinRiki 21-11-09 12: 05

ciao
 
ieri son stato a vedere la pista e direi che e' veramente valida, una bella pista tecnica, tenuta da dio......credo che sara' difficile entrare dentro con le nostre due ruote.... pero nn si sa mai......

Wheeling#69 21-11-09 12: 12

già chiamati settimana scorsa... sapete che noi non ci fermiamo mai....

purtroppo nulla da fare, con le mini non si gira.
comunque insisteremo lo stesso un pò.... magari...

kem85 21-11-09 12: 52

io sono di piioltelo il paese affianco e l'ho sempre vista... ma nn è un po troppo mangia frizioni ? va bene che nn ci ferma nulla ,a li a furia di aprire a ogni uscita la frizzione ci manda sapete dove

valerioemme 21-11-09 21: 50

mazza che mini bolidi... in 3 giri ci doppiano :D

superlef88 22-11-09 12: 23

ahah è un pò piccolina ma che bella!!!

aster76 26-11-09 22: 31

raga ma e' piccolissima............... ma non ci penso nemmeno a girare in una "buco" !!!

AustinRiki 27-11-09 22: 39

Ciao
 
io che l'ho vista dal vivo vi posso dire che il rettilineo e' appena piu corto di antegnate... e le curve son come le piste emiliane ( galliano, san mauro ecc ecc):si:

epo86 28-11-09 00: 34

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1043865)
io che l'ho vista dal vivo vi posso dire che il rettilineo e' appena piu corto di antegnate... e le curve son come le piste emiliane ( galliano, san mauro ecc ecc):si:

quoto....l' ho vista pure io quando me ne sono accorto......potrebbe sembrare una qualsiasi pista da piazzale con i cordoli

erick78 28-11-09 08: 12

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1035834)
ragazzi la pista fa parte di un club di modellismo a scoppio....la pista è bella e direi che per loro potrebbe anche essere troppo...caspita ma è possibile che la nostra categoria ha pochissime piste...anche il modellismo ci batte porca

ciao io in quella pista ho girato qnd gareggiavo con le auto a scoppio e ti posso dire che x gli automodelli va' piu' che bene in qnt le loro velocita' assurde, ma x le mini nn nn e' praticabile...ciao:si::si:

Wheeling#69 30-11-09 14: 34

Siamo andati sabato pomeriggio di persona e abbiamo parlato anche con i proprietari.

La pista non ce la affittano per un semplice motivo: hanno rifatto l'asfalto 2 volte nell'ultimo anno per averlo come un tavolo da biliardo. Vederselo rovinare da una scivolata con una mini e da una pedalina che striscia non gli va proprio.

Nel caso in cui ci avessero concesso la gestione, non l'avremmo presa comunque, per un semplice motivo: il rientro ai box degli automodelli è delimitato da una corsia fatta con una sponda in ferro alta circa un metro, proprio in uscita del curvone veloce. Prenderlo nella schiena in caso di scivolata non è il massimo.

lo sapete che ci teniamo alla vostra salute....

inoltre è molto stretta per le mini, intendo come larghezza della carreggiata. Nei punti più larghi arriverà a 4,5 mt scarsi, in quelli più stretti sarà 3,5 mt.

Ciao

killmycol 30-11-09 21: 23

niente da dire l'asfalto e l'estetica è invidiabile è il mio sogno!!!!!:sbav:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it