![]() |
getti carburatore quali prendere?
Ragazzi domani devo andare a prendere i getti del carburatore...che getti mi consigliate?
carburatore replica dell'orto da 16 filtro sporting lammelle bipetalo marmitta normale motore non preparato con cosa mi consigliate di partire,con quale getto? |
il carburatore replica ha un passo differente dai getti dell'orto,
devi provare a passare un maschio del passo del getto dell'orto, dove avviti il getto e poi stringere piano piano il getto xkè si spana di nulla. |
ho provato ma il getto dell'orto è molto più piccolo...i getti di quel carburatore non li trovo da nessuna parte?
|
eh devi comprarli su internet, sono i getti cinesi li hanno i vari siti di ricambi per minimoto
|
cmq con quella configurazione che getti mi consigliate di prendere?
|
allora per avere quei getti li basta che prendi un getto originale della dell'orto con filettatura da 6mm, in poche parole quelli grossi, e poi con una filiera femmina g:si:li rifai il filetto, che sarà un m6. Un po' come ha detto io-nbello
|
basta che prendo un dado da 6 e rifaccio il filetto al getto dell'orto?
|
mmmm si la filettatura è la stessa. Ma il problema è che se la fai con il dado il rischio è di non farlo perfetto o di farlo storto. Con la filiera è perfetto e facile. Devi decidere te, magari prova con il dado se non hai la filiera, tanto il materiale del getto è molto 'morbido'
|
Quote:
ogni volta sennò si deve filettare il getto... |
e se sbaglio la filettatura del carburatore?!
|
Quote:
|
be se sbagli la filettatura del carbu non è una grossa perdita:lol1: no dai è difficile sbagliare, basta avere un po' di sensibilità. Si effettivamente rifare ogni volta il getto sono 2 balle, però il filetto del getto dell'orto è un filetto la metà dell' M e quindi rifare il filetto piu' sottile lo vedo un po' poco resistente, secondo me conviene rifare il getto
|
io ho maschiato il carburatore.
Poi ognuno fà come pensa meglio. |
si si certo, punti di vista
|
Quote:
|
va bè, funziona anche quello cinese
|
comunque che getti mi consigliate di prendere per carburare?
|
60 62 64 66 70
il 68 dovrebbe essere già montato al limite prendi anche quello. Buona filettatua. |
oltre il 70 non dovrei andare?
quelli del minimo devo prenderli? che getti devo prendere precisamente??nel senso che devo chiedere precisamente??casomai nn mi capiscono:P:P |
io prenderei anche 55 e 58, devi chiedere i getti per SHA dell'orto, ha solo quel getto quel carbu, non ce ne sono altri
il phbg invece ha avviamento minimo massimo polverizzatore spillo ecc... ma è un'altra storia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 28. |