![]() |
Ritorno in pista questa domenica!
Ciao a tt.. dopo un lungo stop ritorno domenica in mini, saremo sicuri io e mio fratello MATTIASCO a VOLPIANO.. chiunque voglia aggregarsi è moolto benaccetto...
TIPO.. markosly yayo resa tuca ecc giuse155 ecc.. su su su:box::box::box: |
Quote:
|
dovrebbe reggere il tempo no?!?:temporale:
|
un'altro pericolo pubblico in pista!!!
Quote:
verrei volentieri ma visto che sono un bambino viziato... preferisco starmene a casuccia al calduccio!!! |
Madddaiii smettilaaaa vienite viiienite
TI PORTO ANCHE IL RIVALE.... |
io vengo e ti bastono!! cosi' impari ad assentarti dalle gare!!
|
dai raga il meteo dice che piove dalle 5 in poi e io sono speranzoso.. tanto dopo le 5 chi gira piu'?
|
risparmiate i soldi per la trasferta a roma!!!!! :lol1:
|
Quote:
|
ma anche se venissi che gusto ci provate?tempo due curve e gia non vi vedo più!!!
|
Quote:
è la volta buona che mi date tutti paga! |
ah allora la tua è tutta una scusa per copiarmi le traiettorie e stracciare tutti eh?!
cmq la mia stagione, come quella di resa è finita con l'ultima gara del wlb... non ho neanche molti soldi da spendere, ho un po di lavoretti da fare... ci vediamo l'anno prossimo in pista! cmq anche la pista è bella divertente! quando siamo andati a settembre, all'inizio i primi giri non mi piaceva proprio per niente, troppo piccola e tortuosa, poi invece pian piano che imparavo la pista mi piaceva sempre di più!il divertimento è assicurato!poi quel curvone da pelo con tutte le sconnessioni e la mini che sbacchetta è troppo bello! non sai se gasarti dall'emozione o fartela addosso dalla paura!quando la fai c'è il giro che la fai bene e ti gasi, e il giro che la fai male e non ti resta che pregare!!! |
ho già la bavetta! :sbav:
|
Quote:
|
haha può essere.. mi sa che finirà a gomitate la staccata dopo il curvone.. heheheh
|
Quote:
anche perchè la staccata è subito li e non fai in tempo a raddrizzarti! vorrei esserci solo per vedere cosa combinate!!! :lol1: |
... e allora vieni tuca!!
|
no no ragazzi ve l'ho gia detto! ormai si ritorna in pista l'anno prossimo! mi spiace!poi con sto freddo!!!!!!
|
Spettatore!?
|
azz 260 km per far da spettatore con 20 euro di gasolio e dieci di autostrada... :matto:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48. |