![]() |
guardate
|
prova a chiedere informazioni al venditore,
per arrivare a 67cc serve alesaggio e corsa molto maggiorati tipo 46mm di pistone per 40mm di corsa. le cinesi sono 44x33 e fà 50cc l'unico albero che conosco maggiorati sono di produzione TDR con 35,3 ma si deve spendere un 200€ |
Ho notato che hanno a catalogo un albero x cina aria con corsa 44mm. :smt107
Questo: http://www.biollamotors.it/catalog/a...html?cPath=935 Se il cilindro è un big-bore diam.44 con quella corsa arriva a 66,9 cc. Certo che una corsa da 44 mi sembra strana... ci stà nei carter un albero così??? |
Quote:
|
Quote:
se non erro se ne era gia parlato topic fa.. le solite sparate di alcuni venditori |
Quote:
che possano ospitare propio un albero a corsa moooolto lunga |
Quote:
|
Quote:
lascia perdere ,non perderci tanto tempo su quei motori da falciatrice il segreto sta nella :power: :smt146:smt146 ps: poi ti presentero i miei due nuovi giogliellini :sbav: :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
per il 29 ??? booooooo nun se sa !!! la candera ? .... sicuro che la uso :1st: tornando alla discussione ..... a me senbra un normalissimo kit cina per cina aria e poi 7cv :smt146 :smt146 , ne sparano di cavolate per vendere . |
Quote:
|
Quote:
|
pero se spaccia un albero di un tipo per un altro è truffa bella e buona e si potrebbe tranquillamente andare per vie legali..
|
Quote:
|
io so che avotecnica ha fatto fare un albero per carter cina aria con la corsa maggiorata di 2 mm, non ci dovrebbe essere bisogno di barenare i carter, l'unico intervento da fare dovrebbe essere semplicemente una piccola fresata per fare spazio alla biella altrimenti rischia di toccare sui carter quando sale.
l'ho visto ed e' realmente ben fatto, e a quanto ne so al momento e' stato anche gia' testato. dovrebbero essere disponibili fra non molto tempo a un prezzo competitivissimo. |
Quote:
|
Quote:
albero si è dovuto costruire un spinotto di biella particolare Comunque il nostro nuvo albero sarà corsa 38,50 con biella super leggera e spalle con inserto a presto le foto diffidate da imitazioni e dai parola sono uscito allo scoperto solo per difendere coloro che come tutti noi sono appassionati da coloro che diffondono secondo me false verità Comunque vorei sapere le misure : spalle, spinotto di biella,interasse di biella,spinotto pistone,lunghezza totale di biella, vediamo come rispondono per questo albero corsa44mm per carter originali cina aria cinesi. |
Quote:
e te ne esci così con un albero 38,5? :sbav: ariporca paletta!!! quando lo rendi disponibile? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 00. |