Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   gp3 reverse aiutoooo (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/7434-gp3-reverse-aiutoooo.html)

raf 07-05-06 16: 49

gp3 reverse aiutoooo

raga mi potete dire tutto quello che sapete sulla G1 la devo comprare senè gia parlato pero voglio sapere dipiù su questa motina prima di buttare 500 euro grazie

raf 07-05-06 19: 41

dai un aiutino

manu491 07-05-06 19: 57

io ti posso dire che è difficile trovare i ricambi ergo devi ripiegare sugli originali che costano una cifra (e sono anch'essi difficili da reperire)

raf 07-05-06 20: 29

mi puoi indicare un sito dove comprarla non ebay

raf 07-05-06 20: 33

poi volevo sapere se tutti i ricambi polini sono compatibili e se la moto ha problemi di raf se il telaio è storto come la blata insomma chi più ne ha più ne metta

Nitromatt 07-05-06 21: 26

per i ricambi vanno bene quelli polini...di piu ninzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

raf 07-05-06 23: 28

non erano tutti i consigli che credevo però stavo aspettando che mi rispondessero i più esperti molto gentile grazie

toretto 07-05-06 23: 57

telaio non perfetto, affidabilita' alterna, e ricambi perfettamente intercambiabili con gli originali cmq sempre cara e'....

raf 08-05-06 00: 23

raga se la compro mi può arrivare con il telaio storto o il forcellone di dietro

toretto 08-05-06 00: 29

mi sa che sei un po' confuso....:idiot:
la G1 vale quasi quanto una blata ....
in parole povere non fai il salto di qualita' e continuerai a spendere soldi per sistemarla
quindi o ti tieni la tua blata e sistemi quella o ti cerchi un usato italiano discreto

SRT 08-05-06 15: 55

io direi che parliamo un po' troppo per sentito dire...la G1 reverse è MOLTO superiore alla C1,sia di motore che di finiture,infatti le blata hanno sempre dei problemi da qualche parte...
monta tutti i ricambi polini ed è veramente praticamente uguale all'originale,fai conto che è dotata anche di serie dell'ammortizzatore di sterzo...certamente non è valido come uno italiano,ci mancherebbe,ma certamente non hai problemi di sbacchettamento che come con le altre cinesi che van forte,sicuramente è utilissimo
in giro la trovi a prezzi veramente alti nell'ordine dei 900-1000€
noi ne abbiamo solo una e a questa abbiam montato phbg18 e filtro e5...ovviamente è tutto nuovo,sia la mini che i pezzi
noi la vendiamo a un prezzo veramente interessante...proprio perchè è l'ultimo pezzo che abbiamo
la vendiamo a 700€+ss,conta che ci sono anche 80€ di pezzi se dovessi prendere da noi il kit carburatore dell'orto 18 + filtro e5
se sei interessato contattami per pm che ci mettiamo daccordo per pagamento e spedizione e ti mando anche delle foto eventualmente
ah la colorazione è ducati 916
cordiali saluti

SRT

raf 08-05-06 16: 02

prima di comprarla mi dovrei vendere la blatina senti mi potresti inviare le foto a rafgioric90@yahoo.it sono davvaro interessato per i ricambi originali li vendete?

raf 08-05-06 16: 04

mi dici quante sono le ss

extreme77 08-05-06 17: 26

ho letto in vari post che e' molto scomoda, ma non ho capito, se la scomodita' si traduce in inportabilita', perche' se piu' piccola dovrebbe essere anche piu' agile sul misto
ma sto forcellone che si rompe quanto costa?

raf 08-05-06 18: 38

anche io non ho capito ma il forcellone di quanti cm e ma e fino come spessore?

SRT 08-05-06 19: 54

le ss sono 15€ con spedizione tramite corriere espresso
ricambi originali,monta i polini quindi non c'è nessun problema...cmq se si dice che è scomoda sarà perchè è più piccola dato che è mini e non midi a quanto so,però a me non sembra che sia scomoda
ti mando le foto così vedi te...le ho fatte prima

raf 08-05-06 20: 11

ok grazie se riesco a vendere la blata ti mando una mail per il momento mi mancano i soldi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 37.