![]() |
frizione...si puo riparare?
ciao a tutti
ho appena cambiato la frizione e messa nuova dopo il rodaggio fatto ad antegnate ieri a rozzano dopo 2 turni mi si è scollata una massetta... http://img263.imageshack.us/img263/7444/09112009416.jpg praticamente la frizione ha un totale di 1 ora di utilizzo ed è cosi conciata...scollata di netto tutta una massetta si puo riparare con qualche colla particolare? ps Ho fatto un cerca ma non ho trovato risposta |
praticamente va usata la sua colla apposta per rigenerarle!!!
|
ciao cris... o provi rimettendoci la sua colla, che poi va cotta in forno, ma non so dove trovarla... l'ultima volta che mi è capitato volevo tentare con l'attack ma me l'hanno sconsigliato:si:! poi dipende, certe case tipo cs racing se gli riporti la massetta scollata così come la tua dopo poco utilizzo te la ridanno nuova, prova a sentire bzm!
|
nn penso che si possa riparare sei sicuro di aver fatto bene il rodaggio?? perchè succedeva anche a me finito se la moto comincia a urlare devi alzare subito la frizione perchè sennò scollerai sempre le massette :si:
|
indipendentemente da come si fa' il rodaggio.... questi sono inconvenienti che non devono succedere assolutamente!!!!
|
Quote:
che colla è e dove si trova? Quote:
Quote:
|
per la colla se non sai dove trovarla cerca nel mercatino che la trovi.... io ho la mia ma non la vendo neanche per sogno!!!
|
l'attak o una colla bicomponente non va bene?
|
no no.... escusivamente colla specifica e forno!!!
|
Quote:
A me Zocchi le ha cambiate con delle nuove e ho speso solo i 2 € della spedizione... |
Quote:
|
Quote:
comunque non sto accusando nessuno anzi ho avuto la precedente frizione sempre BZM e mi è durata piu di un'anno...sono cose che possono succedere e usando prodotti bzm motore compreso posso dire che sono prodotti di ottima qualità |
Quote:
|
in genere bzm le sostituisce soltanto che devi prima mandargli la massetta scollata poi loro la visionano e te ne rimandano una nuova però devi aspettare intorno una ventina di giorni
|
Quote:
da parte mia un applauso alla bzm che si è rivelata all'altezza del suo nome anche nel post vendita rimarro un loro cliente!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 35. |