![]() |
piste aperte alle mini tutti i giorni della settimana ????
sto impazzendo............. non riesco a trovare 1 pista aperta alle mini una giornata intera tutti i gg della settimana .........
qualcuno puo aiutarmi?? tipo domani ...... dove si puo girare in giornata......... no la sera ??? |
rozzano, curno sicuro !!!
|
Quote:
a curno sembra bello ma nel sito non ci sono orari e turni , non ci ho trovato nulla pure pomposa ma domani li piove al num di telefono del kartodromo orobico non rispondono curno e sicuro aperto domani??? orari costi??? grazie |
è vero., pomposa..
ed altavilla? anche se a me non piace molto perche mi sembra piu da kart e motard |
Quote:
andro li a milano a sto punto anche se preferivo curno |
ti fai un bel po' di strada!!
|
ahn.. se farai comunque abbastanza strada, considera che
a ravenna è aperto ed è una bella pista.. |
se provi a chiamare Angelo il signore del persico lui magari ti apre anche in settimana,solo che in questi giorni devi girare con le rain
:inferno: |
domani e bello a nodovest andro li se il mio amico si degna di portarmi il pignone da 7 con la chiave pignoni
|
Quote:
e sabato dalle 12 alle 14... di solito pago 12 euros ma arrivo alle 19.30!! :si: |
ricapitolando
a ripapersico basta chiamare e ti apre... no altavilla perchè ti servono rapporti da super allungo e giri a turni.... arzignano vicenza , ma giri a turni pomposa tutto il giorno non mi viene in mente altro,,,, |
Se vuoi c'è Lascari, aperta tutti i giorni. Tempo bello.
Però si trova in Sicilia:lol1::lol1::rotfl::rotfl: Lamps |
grazie a tutti per i consigli cmq la sera difficilmente ho tempo ...... se non sul tardi
alla fine comunque sono andato ad arzignano dalle 23 alle 24 dove vista l ora i kartisti erano stanchi e hanno fatto girare praticamente solo me e il mio amico :smt124 su altavilla preferisco non esprimermi :temporale:....... solo ora ho visto ripapersico :sbav::sbav: ............ sembra bellisssimo!!!!!!! domani lo chiamo per lunedi!!!!! sarebbe ottimo se veramente mi apre!!! dove posso trovare il numero??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |