Quote:
Originariamente inviata da Denny
a ke pressione la tenevi tu?e quanto pesi?
|
Io peso sui 65 kili, per la pressione... sulla blatina 1,3 post- 1,2 ant... su questa devo ancora provare bene perchè ci sono andato solo 2 volte e le regolavo a caldo a seconda di come si comportava, anteriore comunque 1,0- 1,1 perchè a 1,2 in un tornante mi scivola un pò, il posteriore a 1,3 saltellava in 2 curve a dx ma può essere dovuto allo stato pietoso della gomma quindi ho dovuto portarla a 1,5 per farla saltellare meno... sui segni della gomma sul cerchio non ci avevo pensato :idiot: comunque per la mia poca esperienza ho notato che se scivola un pò è troppo gonfia, e se saltella è troppo sgonfia... oggi sono a casa che dalle mie parti è festa (san vittore) ma ha piovuto tutta notte e il cielo non promette niente di buono :( però se tiene un salto in pista vado che mi devo allenare per la gara e con la gomma semi nuova che ho montato vedo di riuscire a capire a che pressione tenerle e poi te lo dico :brinda: Per curiosità, tu monti il bzm prontogara con 18? che getto max monti? azz, la mia aveva il 97 ed era magra, con 102 pure, mo provo con 107 e al max mi metto a smanettare in pista... thanks :D
|