![]() |
Nuova mini
salve a tutti !! sono nuova da queste parti e volevo sapere da voi se mi sapreste dire che minimoto è questa? è italiana o cinese?
http://img513.imageshack.us/img513/5200/foto343.jpg http://img688.imageshack.us/img688/4384/foto347.jpg http://img513.imageshack.us/img513/6924/foto345.jpg |
é una cinesina ad aria ;-) divertiti piu' che puoi e spendi il meno possibile su questa poi poi passare a una italiana :si:
|
e una lucky 7, la piu riuscitta telaisticamente fra le cinesi ad aria (tempo fa.. ora forse ci sono gia migliori di questa)
|
la stessa mini de mi fratello cinese lucky 7
|
penna hai un fratello cinese? LOOOL
|
E' una cinesina ad aria, la meglio di tutte per divertirsi all'inizio :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bel telaio per questa cinesina:si:
ti consiglio di mettere una frizione regolabile a due masse che trovi in ebay a 10-15 euro un carburatore replica dell'orto anche quello di spesa contenuta,costruisciti un bel scarichino con una bella espansione...delle buone gomme magari delle pmt usate le trovi a 30 euro e vedrai che te la godi fino in fondo... |
carina và più che bene x imparare e poi se ti piace questo tipo di sport passi alle ita. ciao buon divertimento.
|
AXOS DITE!!!!!:temporale: SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE E' UNA LUKY LUCK ITALIANA!!!!!
FATELE QUALCHE DOMANDA SE METTE LA ( L ) INVECE DELLA ( R ) E' CINESE:rotfl: 100% LUCKY |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 51. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it