![]() |
Jesolo (VE) Pista Azzurra - Domenca 29 novembre 2009
Ragazzi udite udite:
DOMENICA 29 Novembre 2009 di nuovo in pista........ EVVIA:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:sm t124:smt124 oggi ho chimato per ringraziare dell'ospitalità e della data concessa che il Sig. Antonio mi ha subito bloccato e mi ha detto quando volvevo un'altra data.........non mi sembrava vero... Da come mi ha parlato, stà omologando la pista per scooter e minimoto, anzi visto l'enorme successo di domenica ha capito (se ancora non se n'era accorto) che il mondo delle monimoto è una cosa importante e ben radicata rispetto le prime volte che c'erano quasi tutte cinesi e spinto anche dal Sindaco (nonchè proprietario della pista) con l'omologa gia il prossimo anno vorrebbero contattare qualcuno dell'FMI o UISP per ospitare qualcosa di ufficiale.......... Grazie Dio €...... p.s. mi ha solo fatto un'ooservazione, domenica qualcuno ha buttato giu delle piante ed è entrato con la macchina senza pagare il biglietto, cerchiamo di comportarci bene se vogliamo dar bella figura di noi, ricordiamoci sempre che siamo ospiti in casa di altri e bisogna tenere un comportamento corretto;) altrimenti paghiamo tutti..... |
laciate su il pignone da 7
|
Quote:
|
ELLAMADONN@!!!!
Presente ovviamente!! Cmq saranno servite anche le mie paroline al gestore forse... :lol1: Auguro a quei cogli0ni che hanno fatto i furbi e i maleducati di aver la "mossa" quel giorno!! |
Bene Bene Bene............
Lassu qualcuno ci ama.Grande BRIAN :inferno::inferno: |
evvvvivvvaaaaaa.... almeno abbiamo l' opportunita' di riscattarci dell' ultima volta...sopratutto per gianni che ormai mi va in depressione!
|
Quote:
|
Se stavo piu vicino ci tornavo subito...Porcaccia miseria...
A meno che non ritrovi qualche matto che ha voglia di farsi 800km. Stef semmai mi passi a prendere te,tanto sono sulla strada :lol1: |
Brian mi sa che ti dovrò fare un monumento!!!! Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:si:
|
minchia che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
|
Quote:
Cmq hai un pò di tempo per iniziare a sfondare le palle a quelli di pontedera... :lol1: |
Finalmente il braccio di ferro con Jesolo lo stiamo vincendo noi, anzi grazie a Brian che si fa sempre in 4 per farci girare, bisogna farti un monumento da mettere in mezzo alla pista!!!!
|
Complimenti a Brian :1st:
|
che sia la volta buona che provo jesolo?
grazie brian:si: |
Quote:
|
Grande Brian! dai che forse è la volta buona che riesco a venir a Jesolo anche io!:si:
|
Quote:
|
Figo Figo!!!!
|
se riesco vengo però son senza mini! vengo a guardarvi :)
|
speriamo che il vecchietto abbia messo la testa a posto :doh: così giriamo un pò più spesso a jesolo :smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36. |