![]() |
Sabato 31/10/09 codogno
ciao a tutti...qualcuno sara presente sabato a codogno per qualche bel giretto di pista?? :inferno:
|
io pure pomeriggio....
|
anche io credo al pomeriggio...
|
altri??toni??max??
|
presente dal mattino il pome si riuscira a girare bene fino alle 4.30
|
cerchero di venire al mattino anch'io...calcio permettendo...altrimenti mi tocca solo il pome...
|
sarei venuto anch'io...ma credo di andare a rozzano che è molto piu vicino...però...si sa mai...
|
io mi sto' organizzando sabato l'altro.....
|
ma chiedono ancora la tessera
|
Quote:
|
Presente!
Dal mattino... come mi sveglio parto! Davide, sono arrivati i distanziali per i cerchi SPS? |
chiedo l'assistenza delle vostre mani esperte domani...mi sa che con la catena ho fatto un pasticcio e come max gia sa ho rotto il pignone...sono una frana!!!!!!!!!!:fava:
|
Domani officina a cielo aperto a Codogno, io devo montare il radiatore e i cerchi...
La catena è ancora buona? |
si si... l'ho appena comprata (did) ma ero senza smaglia catena e per la smania di monterla ho usato un metodo mio... (metodaccio) me bisognera togliere un'altra maglia o 2 perche e troppo lunga...
|
Quote:
|
bellissima giornata!!! molto soddisfatto!!!! :si:
|
A scopo informativo volevo sapere più o meno quanta presenza c'è stata in pista.
|
Scarsa per essere il giorno prima della gara, io avrò contato una quindicina, massimo 20 minimoto e 3 o 4 pit-bike.
|
Quote:
un anno fa di questo periodo si faceva fatica a trovare posto alle 11:00 del mattino |
l'hanno ammazzata quella bellissima pista...
speriamo che l'anno prox ritorni come i vecchi tempi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 40. |