Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   candela (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/7343-candela.html)

follettoverde 05-05-06 18: 55

candela

ciao a tutti......
domattina dovrei ( se Dio mi assiste ) andare a ritirare la mia nuova blata r
ho gia' provveduto all'acquisto di qualche pezzo per renderla un'po' piu' affidabile..... l'unica cosa ke mi lascia scettico è la candela......
in mancanza di una ngk il negoziante mi ha rifilato una
denso w27es-u 4046
dicendomi ke è come la ngk b9es,
è stato onesto ho mi h inculat*????????
va bene questa candela????????
ho fatto male a fidarmi??????
non vorrei montare una candela ke poi invece di migliorare...... mi peggiora....
la metto tranquillo o ho buttato 2 euri..... e vedo di trovare una ngk????

P:S: ho provato col cerca..... ma tra le candele non ho trovato nulla inerente alla sigla della candela sopramensionata.

grazie mille......

follettoverde :smt139

Panzer 05-05-06 19: 05

non ti preoccupare se è come la maggior parte della blata ne cambierai di candele.....

Fast 05-05-06 19: 50

qualcosa abbiamo;)

http://www.minimotovrforum.it/guide-motore/7-candele.html

follettoverde 05-05-06 19: 53

si..... gia' visitqato.... ma non parla della sigla della denso ke mi hanno rifilato......

follettoverde:look: :smt139

speedmax71 06-05-06 00: 47

non credo che per due euro ti vadano ad incul.... se ti ha detto che è la corrispondente sarà cosi' tuttalpiu' vai in un altro negozio e chiedi una ngk b9es

lorey 06-05-06 01: 01

denso w27es-u 4046

W significa 14mm filetto e 20,6mm esagono
27 è il grado termico che per le denso và da 9 (caldissima) a 37 (freddissima)
E indica il tipo di filettatura
S stà per tipo standard
la R non c'è quindi non è una candela resistiva (le resistive sono quelle schermate)
U stà per elettrodo di massa scanalato

i 4 numeri non sò cosa siano.

Direi che è un'equivalente della b9es.

PoFFo 06-05-06 01: 04

ma la ngk br9es........in che cosa cambia specificatamente???thanxxxxxxx

speedmax71 06-05-06 01: 09

Quote:

Originariamente inviata da PoFFo
ma la ngk br9es........in che cosa cambia specificatamente???thanxxxxxxx

lorey ti ha appena fatto la descrizione ,non cambia praticamente niente sono 2 candele uguali solo di marche diverse come le come la moment o la novalgina ti fanno passare tutte e 2 il mal di testa solo una si chiama tizio e l'altra sempronio

scusa br non avevo visto è la candela schermata se non vuoi disturbi tipo se vuoi montare un contagiri

lorey 06-05-06 01: 10

La denso forse è un pelino più calda.

LELLO 06-05-06 10: 31

Ciao Ragazzi Sono In Piena Dificolta Cn L Mia R.blat@ Sono Soli 5 Giarni Da Quando L' Ho Comprate Ed E' A 4 Giorni Smontata.... Voi Che Candela Mi Consigliate......

speedmax71 06-05-06 12: 39

leggi sopra

raf 06-05-06 22: 09

raga è normale che la blata bruci tante candele ?

Sp@ 06-05-06 22: 43

si..normalissimo..ma se volete bruciarne un po' di meno..nn tnete mai la moto ferma al minimo..piuttosto continuate a dargli delle sgasate..ma mai ferma a regime fisso..questo porta la candela a bagnarsi molto..x poi..al primo.......tirone......bruciare..

ilnonnovinci 06-05-06 22: 50

ok, quando vedo che la candela e bruciata? sintomi? colore? ditemi

speedmax71 08-05-06 02: 52

Quote:

Originariamente inviata da Sp@cciatore
si..normalissimo..ma se volete bruciarne un po' di meno..nn tnete mai la moto ferma al minimo..piuttosto continuate a dargli delle sgasate..ma mai ferma a regime fisso..questo porta la candela a bagnarsi molto..x poi..al primo.......tirone......bruciare..

secondo me non è normale che bruci tante candele io in 4 mesi ho cambiato l'originale con una b9es e poi ho messo una br9es per via del contagiri ma con tutti i lavori che ho carter compresi non ho mai bruciato una candela,per me non è normale per niente anzi......

la parola ai piu' esperti adesso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 39.