![]() |
se pk avesse una moto sarebbe...
ecco come ho immaginato la minimoto di pk:
http://img202.imageshack.us/i/dscn1222.jpg/ http://img200.imageshack.us/i/dscn1225s.jpg/ non è ancora finita...devo anodizzare dei pezzi verdi...e poi sarà ultimata...che ne pensate del mio Découpage???è stata dura litri di vinavil e tanta tanta pazienza ma sono soddisfatto. In foto per colpa del flash vengono fuori delle increspature. ma dal vivo non si vedono!!!!! che ne pensate? |
è spettacolaree
|
:wow::wow::wow: ...senza parole :sbav:
|
wow!!!davvero originale!!! complimenti! ma gli hai dato qualche altra finitura oltre al vinavil??
|
si si il vinavil è solo lo strato esterno...
poi metterò una guida con calma dei prodotti da utilizzare e come utilizzarli! grazie dei complimenti! |
ragazzi chi sà dove portare i pezzi a farli anodizzare???
(zona milano) |
Direi che psichedelica si sposa bene con l'effetto finale!!!
:si: |
Sei pazzo! Originale!
|
che spettaqcoloooo
|
Molto particolare... così quando ti fermi a box hai da leggere...!!!
|
Quote:
grazie ragazzi! tra poco sarà ancora più bella! farò due foto quando avrò anodizzato i pezzi desiderati! |
complimeti.......unica...
|
è bellissima complimeti davvero bello:sbav:
|
è uno spettacolo è un'opera d'arte da esporre al MOMA!!!complimenti...
|
molto bella sia l'idea che la realizzazione.
unica pecca, hai detto di aver usato il vinavil, la colla vinilica in generale non è l'ideale da usare come "lucido" per coprire il tutto, e ho paura che con il tempo e le intemperie si rovini. |
Quote:
ragazzi la mini è vendesi info o altro mandatemi mp! |
molto bella bravo
|
hihih sebrerebbe la mini di "Paperinik".......
|
Quote:
Mini molto particolare :smt136 A suo tempo ho pensato anch'io a una grafica personalizzata ma il fatto che sono sega con la vernice e che ho pazienza zero in questi lavori ho rinunciato a farlo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |