![]() |
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
|
ma l'r1 quante ore di vita hA?? no perchè mota già un doppio akra :si:
|
paura :sbav: :sbav:
|
che spettacolo......LA MINIMOTO!
|
mamma mia che spettacolo! Bellissime!
|
spettacolo lr1 l'hai presa usato o nuova?
|
vabbè così è girare il dito nella piaga....
complimenti per il nuovo acquisto!!!:sbav: doppio akra....no comment!! |
spettacolari
|
:rotfl::rotfl::rotfl: ...grazie, grazie, grazie!
La "Belva" l' ho presa usata (è stata immatricolata il 10/07/2009 e ha 2.300km) ma è praticamente nuova! Gli scarichi Akrapovic sono veramente uno spettacolo, per non parlare poi del sound senza Db-killer :sbav: ...con quelli originali non mi piaceva per niente :smt121 Domani vado a prendere anche gli specchietti piccoli in carbonio :sbav: |
una meglio di un'altra:sbav:
|
E' una bella lotta!!! :sbav::sbav::sbav:
|
stupenda, però toglili del tutto gli specchietti e metti i copribuchi in carbonio.....
tanto se ti fermano..........:moto: |
Quote:
...beh insomma, non penso sia una bella lotta in quanto una aveva 15/16cv, mentre l' altra ne ha 185!!!:smt137:smt137:smt137 Ovviamente è una battuta :si: |
la rrz è sempre uno spettacolo.....
ma l'R1 ancor di piu |
Quote:
...eh, lo so che starebbe molto meglio senza, ma bisogna metterli in quanto qui da noi (sulle strade di montagna) se scappi dalla pattuglia ti lasciano andare perchè tanto qualche km più avanti avvisano i colleghi che preparano un bel posto di blocco :doh::doh::doh: |
bellissime tutte e 2 le moto spettacolare la nuova r1!!
|
Quote:
sempre marmitta e targa hanno visto....:smt121 alla foto della mia moto sotto, stranamente ho gli spekkietti, e la targa visibile.....non mi ricordo il motivo... |
Quote:
Grazie :si: |
Quote:
...da me, tra un pò, controllano anche se la vernice è originale :doh::doh::doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 25. |